annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7.5 R-line TSI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    velociraptor ,Se sei lì dietro quando mette in moto, di certo!
    susetto ma quelli non sono scarichi, a meno di un'ibrida termica+turbina
    mattedanex , sarei curioso di sapere se tutte queste modifiche all'auto sono dovute alla passione della proprietaria o del suo congiunto .
    PS doppi scarichi GTI da sbavo, li metterei anche sulla mia, anche se non corro da nessuna parte. Chissà se Ragazzon li fa per la variant
    QUI la mia Variant -

    Commenta


    • #42
      lorenztr ma io credo che lo scarico si trovi o magari è lo stesso?intendo della berlina...sarebbe da trovare il diffusore.e li mi sa che trovi solo quello della r variant quindi 4cannoni eheh

      Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #43
        Siete uno spasso

        Che voi sappiate, il terminale della GTI 7 e della 7.5 sono uguali? Grazie

        Commenta


        • #44
          Si dovrebbero essere uguali cambiano solo gli estrattori...
          Poi lo scarico del CS è piu grande
          PaoloAlberto

          Commenta


          • #45
            Io per avere qualcosa andrei sul 200 celle o meno la davanti e poi si che suona diversamente. E sei anonimo in estetica

            Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #46
              Fosse mia subito 19" e assetto, mentre scarico completo e centralina sarei ideciso sul 1.5... anzi fosse mia sarei stato sicuramente su una GTI

              Questa che usiamo per i viaggi con la famiglia voglio resti silenziosa e confortevole, già con gli 8x18" è peggiorata molto, prima le buche quasi non si sentivano... ho già le mie auto sportive rigide rumorose ecc, ma a me piacciono così

              Le modifiche fatte sono solo di estetica, per averla come ci piace, più aggressiva e "svecchiata" (fari)

              Commenta


              • #47
                Concordo, che auto sportive hai? Anche se usciamo di argomento magari..

                Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #48
                  Originariamente inviato da ovtech Visualizza il messaggio
                  Eh si in fondo avete ragione
                  Quindi anche i cerchi pretoria (anche se da 18") non sarebbero da R-line ma solo da R
                  GTI è un'altra roba, quindi per abbinare meglio dovrei montare 4 scarichi della R?
                  Mi pare troppo... in fondo i 2 originali della GTI sono relativamente piccoli, quindi non essendo esagerati pensavo ci potessero stare
                  Due di lato non mi entusiasmano, piuttosto la lascerei così
                  In fondo lo farei solo per estetica, niente sound nè prestazione...ovvio che in questo senso non cambierebbe nulla

                  Sapete cosa farò? Ne metterò due laterali
                  E come laterali, intendo proprio laterali sulla fiancata

                  lorenztr lascia perdere io odio quelli che fanno i fake gti

                  Non hai capito nulla di quello che ho detto ...finali della R peggio che mai ...

                  I Pretoria della R sono da 19 non da 18 precisiamo ... la differenza è abissale sopratutto per il prezzo ...

                  Lo scarico della 7 è diverso dalla 7,5 cambiano i terminali sia come interasse finale che come diametro... il centrale e barilotto dovrebbero essere uguali ... per questo trasporterò lo scarico dalla gti 7 alla 7,5.

                  Se vuoi montare i finali gti devi cambiare tutto il finale perché tu hai lo scarico in basso, da un lato solo, paradossalmente, ti converrebbe mettere il doppio terminale da un lato stile gtd molto più semplice da fare... aggiungo che se non trovi il sotto paraurti gtd/gti compatibile per la tua devi cambiare tutto il paraurti e sottoparaurti
                  sigpic
                  White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                  Commenta


                  • #49
                    Matteo[V] concordo in pieno. Le cose vanno fatte con senso.

                    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #50
                      Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio
                      Non hai capito nulla di quello che ho detto ...finali della R peggio che mai ...
                      capire ho capito... era per dire che con i finali tipo R sarebbe stata peggio

                      Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio
                      Lo scarico della 7 è diverso dalla 7,5 cambiano i terminali sia come interasse finale che come diametro... il centrale e barilotto dovrebbero essere uguali ... per questo trasporterò lo scarico dalla gti 7 alla 7,5.

                      Se vuoi montare i finali gti devi cambiare tutto il finale perché tu hai lo scarico in basso, da un lato solo, paradossalmente, ti converrebbe mettere il doppio terminale da un lato stile gtd molto più semplice da fare... aggiungo che se non trovi il sotto paraurti gtd/gti compatibile per la tua devi cambiare tutto il paraurti e sottoparaurti
                      Ah cavoli! Puoi spiegarmi meglio? Il terminale GTI 7 è diverso dal 7.5? Pensavo fosse identico...
                      Stavo per comprare un finale GTI 7 usato, quindi non andrebbe bene.
                      Dato che i due dallo stesso lato non mi piacciono (almeno non sulla mia), preferirei uno dx e uno sx, quindi la soluzione più semplice ed economica è montare un finale GTI... diciamo che tu che hai una GTI giusta hai cambiato lo scarico e hai dei finalini giusti (da 100 o più?), quelli piccoli originali della GTI vorrei montarli sulla mia R-line1.5, senza il sottoparaurti GTI 7.5 originale giusto per non copiare la GTI, ma con un sottoparaurti maxton
                      Non sono un purista... ho avuto una Mk1 GTI e una Mk4 TDI caractère... ora vorrei conciare la mia 7.5R-line come piace a me... non penso di rendermi ridicolo... certo i puristi stociono il naso, a me poco importa...

                      ---------------

                      Ah ecco, vedo che tu hai una stupenda GTI7 e pure una GTI7.5
                      Quindi avrai constatato Ødiversi e pure diverso interasse: potresti darmi questi dati, per curiosità?
                      Grazie

                      ---------------

                      per i replica pretoria come i miei, da 19" 8.5J et 45, costavano solo €100 in più comunque...

                      ---------------

                      Aggiornamento: supersprint per gti 2013 da lo stesso prodotto per gti 2017 restyling, quindi credo che l'interasse non cambi
                      Ultima modifica di ovtech; 30/11/2020, 12:19.

                      Commenta


                      • #51
                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WhatsApp Image 2021-01-14 at 14.10.07.jpeg 
Visite: 472 
Dimensione: 130.7 KB 
ID: 1330179
                        Accessorio VW

                        Commenta


                        • #52
                          Stupendo questo estrattore...
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • #53
                            E' un sottoparaurti completo, accessorio originale per scarico dx e sx, nero lucido, da sostituire con il sottoparaurti R-line.
                            Ed è diverso dal GTI...
                            Ultima modifica di ovtech; 17/01/2021, 17:01.

                            Commenta


                            • #54
                              Bello!!!
                              PaoloAlberto

                              Commenta


                              • #55
                                Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                                Stupendo questo estrattore...
                                Ciao a tutti! Era sì bello l'estrattore, ma ho scoperto che in VW mi avevano dato quello della TCR, e quando glielo facevo notare, loro non sapevano manco che esistesse...
                                Quindi l'ho rimandato indietro perchè era troppo esagerato, e non volendo neppure quello del GTI (che tra l'altro andava lisciato e verniciato lucido), ho acquistato il maxton design come pensavo inizialmente, che è già nero lucido e con lame verticali sull'"estrattore".
                                Ho montato quindi il silenziatore GTI7 usato, i cui terminalini sono un pò piccoli, ma sulla 1.5 non volevo esagerare, va benissimo così.
                                Però aveva ragione quel ragazzo che diceva che le marmitte GTI7 e 7.5 sono diverse: infatti ho dovuto aggiungere 2cm per lato per aumentare l'interasse. Risultano anche 1-2cm più rientrati rispetto al paraurti, ma l'effetto mi piace, ripeto, non eccessivo. Ho voluto rischiare acquistando questo a €80, avrei invece dovuto spendere di più per portare a casa direttamente un 7.5, che se non vado errato, deve avere anche terminali con diamentro maggiore, tipo da 100 contro gli 80.
                                Farò foto migliori, per ora ho solo questa dove si vede poco

                                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20210210_115459.jpg 
Visite: 401 
Dimensione: 535.5 KB 
ID: 1333914

                                Commenta


                                • #56
                                  Personalmente la reputo stupenda.
                                  QUI la mia Variant -

                                  Commenta


                                  • #57
                                    lorenztr addirittura... grazie, molto gentile

                                    tutta quella tiritera di ieri, l'ho scritta perchè magari potrebbe essere utile a qualcun'altro
                                    Ultima modifica di ovtech; 12/02/2021, 14:45.

                                    Commenta


                                    • #58
                                      ovtech
                                      che bomba!!!
                                      PaoloAlberto

                                      Commenta


                                      • #59
                                        Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                                        ovtech
                                        che bomba!!!
                                        La tua è una bomba!!

                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WhatsApp Image 2021-02-21 at 16.03.59.jpeg 
Visite: 517 
Dimensione: 373.1 KB 
ID: 1334846

                                        Commenta


                                        • #60
                                          Serie 7 über alles..

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X