annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7.5 R-line TSI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    600 è da sempre il prezzo esposto, 580 era una promozione temporanea
    I dettagli estetici sono molto personali, difficile consigliarti... però se guardi le gallerie "auto clienti" della sua pagina fb puoi trovare sicuramente esempi per farti un'idea...
    solo li io ho capito che la differenza fra "antracite lucido" e "antracite opaco" non era solo nella finitura, ma anche nella tonalità
    meglio così che mia moglie abbia scelto questi più scuri che cammuffano la polvere dei freni

    quello che penso, è che i 18" stanno bene, ma su quest'auto ci vorrebbero proprio i 19", soprattutto con i pretoria che renderebbero molto meglio... ma non ho voluto esagerare, dato che lei non sempre sta a schivare le buche, e usandola per la famiglia non la volevo troppo scomoda

    Commenta


    • #22
      ovtech 19 tutta la vita
      PaoloAlberto

      Commenta


      • #23
        Hai ragione PaoloAlberto , ma non essendo nè una GTI nè una R, ci possiamo accontentare dei 18"

        Commenta


        • #24
          .. e hai pienamente ragione!!!!!
          PaoloAlberto

          Commenta


          • #25
            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WhatsApp Image 2020-11-22 at 16.26.53.jpeg 
Visite: 383 
Dimensione: 147.7 KB 
ID: 1323557

            Mi consigliano di togliere il portatarga
            ... qualcuno l'ha già fatto?

            Commenta


            • #26
              Certo toglilo!!!!
              starà da paura!!!!!
              io l’ho tolto!!!!!
              PaoloAlberto

              Commenta


              • #27
                Io non ho ancora la mia 7.5 con gli osram perche nel mentre ho fatto fare pinze tetto nero e via portatarga....Quindi riassumendo io li lo tolgo non ha senso.

                Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #28
                  Anch'io ho fatto fare subito tetto e calotte specchi nere. Le ho fatte verniciare mentre era dal carrozziere per le riparazioni di cofano e sostituzione parabrezza: durante un forte temporale vi ci erano piombati sopra dei sassi dalla montagna

                  Inoltre pochi giorni fa mia moglie ha preso in pieno due piccioni che sono piombati improvvisamente davanti a lei in tangenziale: griglia inferiore rotta e sostituita mentre ho montato i fari.

                  Come sfighe in pochi mesi dall'acquisto, abbiamo già dato... ma finchè son cose riparabili...

                  ---------------------------------

                  Gli scarichi finti non riesco a digerirli...
                  Ho letto di qualcuno che ha montato uno scarico GTI usato, serve sostituire anche il sottoparaurti/estrattore: esteticamente, si intonerebbe bene con l'estetica R-line? La parte del sottoparaurti verso le ruote posteriori, è simile? Penso vada verniciato di nero lucido, perchè se non erro GTI è plastica nera opaca
                  Ultima modifica di ovtech; 26/11/2020, 08:27.

                  Commenta


                  • #29
                    Originariamente inviato da ovtech Visualizza il messaggio
                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WhatsApp Image 2020-11-22 at 16.26.53.jpeg 
Visite: 383 
Dimensione: 147.7 KB 
ID: 1323557

                    Mi consigliano di togliere il portatarga
                    ... qualcuno l'ha già fatto?
                    Leva leva

                    Stucchi il paraurti R piazza le calamite poi se vuoi stare ulteriormente sicuro mettici una fascetta

                    Riguardo agli scarichi perdonami ma il doppio terminale GTI è roba per GTI... ci vedrei bene un doppio terminale di lato tipo GTD che poi era uguale a quello per la tsi prima che inventassero sta boiata degli scarichi finti
                    sigpic
                    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                    Commenta


                    • #30
                      Allora io ti dico la mia, il retro di un gti con un rline davanti non c'azzecca nulla. Gli arrivi dietro pensi bella sta gti. Ma poi siamo fermi. Io la lascerei cosi. È lunica modifica che a a parte il sound potra dei miglioramenti minimi al mezzo. Piuttosto stile gtd/gte avrebbe molto piu senso.
                      Io avevo montato la griaglia della r. Ho incontrato un ragazzo con una r vera dal lato opposto che mi ha guardato come per dire wow. Poi ho realizzato se a auesto gli arrivo a .... e accelara non lo vedo più. L'auto è bella cosi per me.

                      Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
                      Ultima modifica di lorenztr; 30/11/2020, 13:34.

                      Commenta


                      • #31
                        Boh capirete cosa cambia...mica ve la vestite sportiva per andare a fare a gara di 100-200...o sì?


                        Doppio scarico laterale, centrale, verticale...se una cosa piace ed è fattibile, non è mica questione di etica verso gli altri golfisti: l'auto l'abbiamo comprata noi (mica gli altri) e ce la conciamo come ci pare.
                        La mia è originalissima
                        QUI la mia Variant -

                        Commenta


                        • #32
                          Originariamente inviato da mattedanex Visualizza il messaggio
                          Allora io ti dico la mia, il retro di un gti con un rline davanti non c'azzecca nulla. Gli arrivi dietro pensi bella sta gti. Ma poi siamo fermi. Io la lascerei cosi. È lunica modifica che a a parte il sound potra dei miglioramenti minimi al mezzo. Piuttoato atile gtd/gte avrebbe molto piu senso.
                          Io avevo montato la griaglia della r. Ho incontrato un ragazzo con una r vera dal lato opposto che mi ha guardato come per dire wow. Poi ho realizzato se a auesto gli arrivo a .... e accelara non lo vedo più. L'auto è bella cosi per me.

                          Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • #33
                            Per inciso poi ho rimesso la griglia originale. Certo le auto uno le concia come vuole ci mancherebbe altro. Bisognerebbe prendere una gti fare cio che si deve fare ed esteticamente farla diventare una vecchia trendline.....e li ci si divertirebbe ahahaha

                            Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • #34
                              Eh si in fondo avete ragione
                              Quindi anche i cerchi pretoria (anche se da 18") non sarebbero da R-line ma solo da R
                              GTI è un'altra roba, quindi per abbinare meglio dovrei montare 4 scarichi della R?
                              Mi pare troppo... in fondo i 2 originali della GTI sono relativamente piccoli, quindi non essendo esagerati pensavo ci potessero stare
                              Due di lato non mi entusiasmano, piuttosto la lascerei così
                              In fondo lo farei solo per estetica, niente sound nè prestazione...ovvio che in questo senso non cambierebbe nulla

                              Sapete cosa farò? Ne metterò due laterali
                              E come laterali, intendo proprio laterali sulla fiancata

                              Commenta


                              • #35
                                Io ho sempre pensato ai 4scarichi, ma esatto sono troppi, mi piacevano i due centrali dietro ma non è una 6r o r32 r400.
                                Io te lo dico perche ci sono passato dal pensiero e siccome non l'ho fatto ti elenco le mie motivazioni. Per i cerchi no ma che scherzi i pretoria li monta anche la tcr forse? I cerchi se stanno bene stanno bene. Ed i pretoria sono quelli che preferisco anche io insieme ai cadiz e ai belvedere.

                                Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • #36
                                  Basta che non fai una cosa del genere ...

                                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   scarichi_01.jpg 
Visite: 255 
Dimensione: 14.0 KB 
ID: 1324096
                                  Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Curiosa soluzione...
                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   images.jfif 
Visite: 258 
Dimensione: 9.3 KB 
ID: 1324098
                                    QUI la mia Variant -

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Non approvo questa soluzione
                                      fumo e condensa, IMHO rovinano il cerchio posteriore
                                      Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Originariamente inviato da susetto Visualizza il messaggio
                                        Basta che non fai una cosa del genere ...

                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   scarichi_01.jpg  Visite: 4  Dimensione: 14.0 KB  ID: 1324096
                                        . .Giuro mi ribalto.

                                        Commenta


                                        • #40
                                          susetto ... grande

                                          Nemmeno il Genio della lampada lo supera !!!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X