annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7.5 R-line TSI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf 7.5 R-line TSI

    Ciao a tutti, ecco la Golf non mia, ma di mia moglie
    Ho cambiato i 17 con questi 18" replica pretoria, e Matrix posteriori... e da settimane non vedo l'ora di riuscire a montare gli Osram anteriori!
    Riguardo ai cerchi, la resa non è il max, ma a mia moglie diamantati non piacevano, quindi se la terrà così

    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   1.jpeg  Visite: 3  Dimensione: 157.8 KB  ID: 1322619

  • #2
    Sabato, durante il cambio estive/invernali, ho provato ad affiancare le ruote da 18" della mia Abarth...

    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   WhatsApp Image 2020-11-17 at 10.38.26(1).jpeg  Visite: 0  Dimensione: 157.4 KB  ID: 1322623

    Commenta


    • #3
      Infatti mi sembravano gli SS
      PaoloAlberto

      Commenta


      • #4
        Beh, niente male!
        QUI la mia Variant -

        Commenta


        • #5
          Anche a me piacciono quelli bianchi e ci starebbero bene...

          Commenta


          • #6
            Dai no!!!!!!
            PaoloAlberto

            Commenta


            • #7
              Io sono della "generazione delta integrale". Se vedo un cerchio modello oz racing, sparco, abarth (o similari) addirittura bianchi ...per me vanno su tutto.... Sono come le caramelle polo : il buco con la menta intorno..

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da ovtech Visualizza il messaggio
                Sabato, durante il cambio estive/invernali, ho provato ad affiancare le ruote da 18" della mia Abarth...

                Clicca sull'immagine per ingrandirla.  Nome: WhatsApp Image 2020-11-17 at 10.38.26(1).jpeg  Visite: 0  Dimensione: 157.4 KB  ID: 1322623
                A me piace come ci sta la tua Golf con quei cerchi

                Commenta


                • #9
                  Non male, ma per nulla. La preferisco ai pretoria. E lo dico da amante di questo cerchio.

                  Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #10
                    Dai non si può guardare poi se sono originali sono anche marchiati ABARTH e sono anche da 17.... troppo sportivi poi bianco su bianco....
                    PaoloAlberto

                    Commenta


                    • #11
                      E la "morte sua"...Bianco sun bianco il top. Peccato che la Golf non sia Bianca come i cerchi E non sono montati quindi non nell'arco del parafango che migliorerebbe ancora di più la vista.

                      Commenta


                      • #12
                        Io avevo quei cerchi su ABARTH SS e stvavano bene ma poi stancavano infatti alla fine li ho cambiati con 4 neri che staccavano un po.... ma i gusti son gusti...
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                          Dai non si può guardare poi se sono originali sono anche marchiati ABARTH e sono anche da 17.... troppo sportivi poi bianco su bianco....
                          "Vecchio" abarthista?
                          Li ho solo affiancati, anche se montassero (attacco differente) non metterei mai dei cerchi abarth sulla golf
                          Sono da 18" e sono d'accordo sul fatto che siano troppo sportivi...
                          Si potrebbero trovarne di simili, ma su quest'auto è stata una scelta obbligata sceglierli antracite, perchè bianchi sarebbero da tenere puliti spesso e la moglie ciao....

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da ovtech Visualizza il messaggio
                            Ciao a tutti, ecco la Golf non mia, ma di mia moglie
                            Ho cambiato i 17 con questi 18" replica pretoria, e Matrix posteriori... e da settimane non vedo l'ora di riuscire a montare gli Osram anteriori!
                            Riguardo ai cerchi, la resa non è il max, ma a mia moglie diamantati non piacevano, quindi se la terrà così

                            Clicca sull'immagine per ingrandirla.  Nome: 1.jpeg  Visite: 3  Dimensione: 157.8 KB  ID: 1322619
                            Come ti trovi coi replica? in ufficiale mi hanno sparato 1400€... dalle tue parti di solito andavo da un gommista a CENE... a chi ti sei rivolto? hanno vibrazioni?

                            Commenta


                            • #15
                              GioCr819 non ho pensato di chiedere a Chioda Gomme, io li ho presi a €580 spediti da kymax
                              sono realizzati in francia, lui dice che gli altri sono cinesi e fanno cag@re... avrà ragione o meno non lo so
                              tutto a posto, scelgo i replica anche perchè sono 8J et 45, contro i 7,5J et49 originali, 11mm di sporgenza in più non sono male, riempiono bene
                              e lo stesso farei eventualmente per i 19", che sarebbeo 8,5J et 45 contro 8J et 49 se non erro

                              Commenta


                              • #16
                                effettivamente non è male, io ne ho avuti in passato, mi preoccupano le vibrazioni i replica li ho avuti sul q5 da 19 ma avendo molta spalla secondo me appannano la situazione su 40 invece temo si senta subito, tu come ti trovi? ps ma i tuoi sono bruniti o neri? non capisco bene

                                Commenta


                                • #17
                                  Nessuna vibrazione, sono antracite opaco.
                                  "Antracite lucido" sarebbero stati più chiari, simili ai Sebring originali, secondo me un colore più simile al titanio. Inoltre ci sono argento o neri

                                  Commenta


                                  • #18
                                    ecco, da vicino il colore si capisce meglio

                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WhatsApp Image 2020-11-18 at 14.27.56.jpeg 
Visite: 595 
Dimensione: 155.8 KB 
ID: 1322894

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Originariamente inviato da ovtech Visualizza il messaggio

                                      "Vecchio" abarthista?
                                      Li ho solo affiancati, anche se montassero (attacco differente) non metterei mai dei cerchi abarth sulla golf
                                      Sono da 18" e sono d'accordo sul fatto che siano troppo sportivi...
                                      Si potrebbero trovarne di simili, ma su quest'auto è stata una scelta obbligata sceglierli antracite, perchè bianchi sarebbero da tenere puliti spesso e la moglie ciao....
                                      Come fai ad avere i 18 sull’abarth???
                                      quelli sono gli SS e sono da 17 se sono originali...
                                      ABARTH non monta 18.... forse li monta solo la BIPOSTO


                                      susa hai la punto allora si
                                      PaoloAlberto

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Originariamente inviato da ovtech Visualizza il messaggio
                                        Nessuna vibrazione, sono antracite opaco.
                                        "Antracite lucido" sarebbero stati più chiari, simili ai Sebring originali, secondo me un colore più simile al titanio. Inoltre ci sono argento o neri
                                        cosa mi consigli? la mia è nera... ieri l'ho contattato ma è partito da 600€ vuoterò il sacco che un forumista li ha presi a 580 ahahah vediamo per ora ho su i 17 con le invernali...

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X