annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf 7.5 R-line TSI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

effettivamente non è male, io ne ho avuti in passato, mi preoccupano le vibrazioni i replica li ho avuti sul q5 da 19 ma avendo molta spalla secondo me appannano la situazione su 40 invece temo si senta subito, tu come ti trovi? ps ma i tuoi sono bruniti o neri? non capisco bene

Commenta

Nessuna vibrazione, sono antracite opaco.
      "Antracite lucido" sarebbero stati più chiari, simili ai Sebring originali, secondo me un colore più simile al titanio. Inoltre ci sono argento o neri

Commenta

ecco, da vicino il colore si capisce meglio

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WhatsApp Image 2020-11-18 at 14.27.56.jpeg 
Visite: 180 
Dimensione: 155.8 KB 
ID: 1322894

Commenta

Originariamente inviato da ovtech Visualizza il messaggio

"Vecchio" abarthista?
          Li ho solo affiancati, anche se montassero (attacco differente) non metterei mai dei cerchi abarth sulla golf
          Sono da 18" e sono d'accordo sul fatto che siano troppo sportivi...
          Si potrebbero trovarne di simili, ma su quest'auto è stata una scelta obbligata sceglierli antracite, perchè bianchi sarebbero da tenere puliti spesso e la moglie ciao....
          Come fai ad avere i 18 sull’abarth???
          quelli sono gli SS e sono da 17 se sono originali...
          ABARTH non monta 18.... forse li monta solo la BIPOSTO

susa hai la punto allora si
          PaoloAlberto

Commenta

Nessuna vibrazione, sono antracite opaco.
            "Antracite lucido" sarebbero stati più chiari, simili ai Sebring originali, secondo me un colore più simile al titanio. Inoltre ci sono argento o neri
            cosa mi consigli? la mia è nera... ieri l'ho contattato ma è partito da 600€ vuoterò il sacco che un forumista li ha presi a 580 ahahah vediamo per ora ho su i 17 con le invernali...

Commenta

600 è da sempre il prezzo esposto, 580 era una promozione temporanea
              I dettagli estetici sono molto personali, difficile consigliarti... però se guardi le gallerie "auto clienti" della sua pagina fb puoi trovare sicuramente esempi per farti un'idea...
              solo li io ho capito che la differenza fra "antracite lucido" e "antracite opaco" non era solo nella finitura, ma anche nella tonalità
              meglio così che mia moglie abbia scelto questi più scuri che cammuffano la polvere dei freni

quello che penso, è che i 18" stanno bene, ma su quest'auto ci vorrebbero proprio i 19", soprattutto con i pretoria che renderebbero molto meglio... ma non ho voluto esagerare, dato che lei non sempre sta a schivare le buche, e usandola per la famiglia non la volevo troppo scomoda

Commenta

ovtech 19 tutta la vita
                PaoloAlberto

Commenta

Hai ragione PaoloAlberto , ma non essendo nè una GTI nè una R, ci possiamo accontentare dei 18"

Commenta

.. e hai pienamente ragione!!!!!
                    PaoloAlberto

Commenta

Nome:   WhatsApp Image 2020-11-22 at 16.26.53.jpeg 
Visite: 98 
Dimensione: 147.7 KB 
ID: 1323557

Mi consigliano di togliere il portatarga
                      ... qualcuno l'ha già fatto?

Commenta

Certo toglilo!!!!
                        starà da paura!!!!!
                        io l’ho tolto!!!!!
                        PaoloAlberto

Commenta

Io non ho ancora la mia 7.5 con gli osram perche nel mentre ho fatto fare pinze tetto nero e via portatarga....Quindi riassumendo io li lo tolgo non ha senso.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Commenta

Anch'io ho fatto fare subito tetto e calotte specchi nere. Le ho fatte verniciare mentre era dal carrozziere per le riparazioni di cofano e sostituzione parabrezza: durante un forte temporale vi ci erano piombati sopra dei sassi dalla montagna

Inoltre pochi giorni fa mia moglie ha preso in pieno due piccioni che sono piombati improvvisamente davanti a lei in tangenziale: griglia inferiore rotta e sostituita mentre ho montato i fari.

Come sfighe in pochi mesi dall'acquisto, abbiamo già dato... ma finchè son cose riparabili...
                            Ultima modifica di ovtech; oggi, 09:47.

Commenta

Gli scarichi finti non riesco a digerirli...
                              Ho letto di qualcuno che ha montato uno scarico GTI usato, serve sostituire anche il sottoparaurti/estrattore: esteticamente, si intonerebbe bene con l'estetica R-line? La parte del sottoparaurti verso le ruote posteriori, è simile? Penso vada verniciato di nero lucido, perchè se non erro GTI è plastica nera opaca

Commenta

Nome:   WhatsApp Image 2020-11-22 at 16.26.53.jpeg 
Visite: 98 
Dimensione: 147.7 KB 
ID: 1323557

Mi consigliano di togliere il portatarga
                                ... qualcuno l'ha già fatto?
                                Leva leva

Stucchi il paraurti R piazza le calamite poi se vuoi stare ulteriormente sicuro mettici una fascetta

Riguardo agli scarichi perdonami ma il doppio terminale GTI è roba per GTI... ci vedrei bene un doppio terminale di lato tipo GTD che poi era uguale a quello per la tsi prima che inventassero sta boiata degli scarichi finti
                                sigpic
                                White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Sto operando...
                                X