annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La Golf 7.5 TGI DSG Executive di MareDaAmare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La Golf 7.5 TGI DSG Executive di MareDaAmare

    Ciao a tutti.
    Dopo circa 3 mesi vi presento la mia nuova (seconda) golf 7 acquistata a febbraio KM zero ma ritirata post blocco covid-19 a metà giugno.
    L'auto è a metano monovalente 130 CV con cambio DSG 7 marce, colore Pure White, versione Executive + LED PACK, Keyless e vetri oscurati come optional.
    Quando è uscita dal concessionario era molto stock così come in foto:

    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Prima 2.jpg  Visite: 0  Dimensione: 802.6 KB  ID: 1314374
    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Prima 1.jpg  Visite: 0  Dimensione: 809.2 KB  ID: 1314375

    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Prima 6.jpg  Visite: 0  Dimensione: 1.06 MB  ID: 1314355
    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Cerchi.jpg  Visite: 0  Dimensione: 813.6 KB  ID: 1314356Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Wrap 4.jpg  Visite: 0  Dimensione: 682.8 KB  ID: 1314361
    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Tappeto baule.jpg  Visite: 0  Dimensione: 951.9 KB  ID: 1314358

    Ma dopo un paio di giorni è iniziata la personalizzazione:

    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Codifica.jpg  Visite: 0  Dimensione: 1.05 MB  ID: 1314359
    Codifica 10 colori sistema infotainment con possibilità di cambiare anche la colorazione nel display centrale, attivazione allarme con clacson e frecce, modifica numero lampeggi comfort, attivazione staging lancette, modificato il valore dell'allarme temperatura (sceso a 2 gradi), attivazione menu think blue trainer, ridotta la velocità di spegnimento dei sensori di parcheggio, accensione lancette all'apertura dell'auto, spegnimento luci diurne con freno a mano attivo e selettore luci su 0.

    Sostituite le luci alogene del baule e del cassetto porta oggetti con quelle a LED, montate le luci vano piedi posteriori, sostituite le lampade dei fendinebbia con le osram cool blue intense.

    Inserita pedaliera sportiva

    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Pedaliera.jpg  Visite: 0  Dimensione: 1.21 MB  ID: 1314365

    Wrapato la striscia blu nella mascherina:

    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Wrap 1.jpg  Visite: 0  Dimensione: 625.7 KB  ID: 1314362Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Wrap 3.jpg  Visite: 0  Dimensione: 462.9 KB  ID: 1314363Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Wrap2.jpg  Visite: 0  Dimensione: 631.3 KB  ID: 1314364

    Sostituito estrattore originale con quello R Line originale e tolta la scritta Bluemotion dal baule, oltre alla sostituzione dei cerchi originali da 16 con quelli della MAK mod. EMBLEMA GUN MET-MIRROR FACE 7,5 x 17 ET 47 (qui il link)dopo il collaudo e l'annotazione a libretto della nuova misura:

    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Estrattore 1.jpg  Visite: 0  Dimensione: 490.8 KB  ID: 1314376Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Dopo 1.jpg  Visite: 0  Dimensione: 429.8 KB  ID: 1314366Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Dopo 4.jpg  Visite: 0  Dimensione: 459.1 KB  ID: 1314367
    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Dopo 3.jpg  Visite: 0  Dimensione: 814.9 KB  ID: 1314369Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Dopo 2.jpg  Visite: 0  Dimensione: 1,020.6 KB  ID: 1314372 Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Metano.jpg  Visite: 8  Dimensione: 392.6 KB  ID: 1314377
    Inserito il cassetto originale sotto il sedile lato guida (che trovavo molto comodo nella precedente golf e che stranamente non ho trovato su questo modello di punta executive
    (per caso qualcuno ha parlato di risparmio a causa del diesel gate? )


    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Cassetto 0.jpg  Visite: 0  Dimensione: 877.4 KB  ID: 1314370Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Cassetto 1.jpg  Visite: 0  Dimensione: 487.3 KB  ID: 1314373Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Cassetto 2.jpg  Visite: 0  Dimensione: 582.5 KB  ID: 1314371
    File allegati
    Ultima modifica di maredaamare; 10/09/2020, 03:16.


    white club
    TESSERA N° 277
    La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

  • #2
    Installata anche la retrocamera sul logo del portellone:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Retro 1.jpg 
Visite: 1152 
Dimensione: 575.0 KB 
ID: 1314381Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Retro 2.jpg 
Visite: 1139 
Dimensione: 765.0 KB 
ID: 1314382
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Retro 3.jpg 
Visite: 1143 
Dimensione: 280.6 KB 
ID: 1314380Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Retro 4.jpg 
Visite: 1188 
Dimensione: 553.4 KB 
ID: 1314383

    Sostituito il tappo blu della vaschetta lavavetri con quello smart della Skoda:

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Tappo 2.jpg 
Visite: 1137 
Dimensione: 671.0 KB 
ID: 1314385Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Tappo 3.jpg 
Visite: 1153 
Dimensione: 721.7 KB 
ID: 1314386
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Tappo 1.jpg 
Visite: 1128 
Dimensione: 548.3 KB 
ID: 1314387
    File allegati


    white club
    TESSERA N° 277
    La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

    Commenta


    • #3
      ti sei dato subito da fare!

      Commenta


      • #4
        Con i nuovi cerchi è cambiata completamente !

        bzZz...
        .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da andrea1970 Visualizza il messaggio
          ti sei dato subito da fare!
          Avevo le idee chiare sul da farsi dal mese di marzo


          white club
          TESSERA N° 277
          La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

          Commenta


          • #6
            Ciao, ho letto che hai messo i led nel baule e cassetto. Potresti fare una scansione con obd eleven e dirmi se ti segna dispersione corrente alla centralina 09?

            Commenta


            • #7
              Ciao. Ho fatto questa mattina la scansione e non ho trovato difetti nella centrale 09. Mi sembra strano che una lampadina faccia dispersione, a meno che non faccia falso contatto e la centralina segnali un errore. Che errore hai riscontrato?


              white club
              TESSERA N° 277
              La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

              Commenta


              • #8
                Di preciso non ricordo...mi dava dispersione di corrente alla linea cam... ho rimesso le alogene e non l'ha più dato. Inoltre mentre andavo se aprivo il cassettino (con led) mi dava baule aperto dal cruscotto!

                Commenta


                • #9
                  molto bella!!!!
                  belle modifiche!!!!!
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • #10
                    complimenti bella macchina ed ottime modifiche

                    Commenta


                    • #11
                      bellissima! complimenti! ma la telecamera te la sei montata da solo?

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da fisco78 Visualizza il messaggio
                        bellissima! complimenti! ma la telecamera te la sei montata da solo?
                        Ciao. Grazie per i complimenti.
                        La telecamera l'ho comprata su Aliexpress circa 90€ e, capendo il meccanismo , sono riuscito a montarla e a configurarla insieme a mio nipote. Procedura non troppo complicata, ma devi sapere esattamente cosa fai, cosa colleghi e avere il coraggio di smontare un bel pò di plastiche per il cablaggio della retrocamera, dal portellone fino al retro dello MIB nel porta oggetti lato passeggero
                        Ultima modifica di maredaamare; 23/09/2020, 16:36.


                        white club
                        TESSERA N° 277
                        La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

                        Commenta


                        • #13
                          Tappo Smart Skoda? Che vantaggi porta?


                          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da MrFede Visualizza il messaggio
                            Tappo Smart Skoda? Che vantaggi porta?
                            È in gomma anziché plastica dura; quando lo apri assume la forma dell'imbuto. Inoltre non rimane semichiuso quando devi versare l'acqua dentro. Non è una cosa essenziale, ma è intelligente. Per pochi euro ne vale sicuramente la pena


                            white club
                            TESSERA N° 277
                            La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X