annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Il GTI di SaMaBa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
    SaMaBa se ti pagassi come tu preferiresti verresti anche da me a fare il lavoro.... anche la mia avrebbe bisogno di qualche rinfrescata!!!!

    Della serie:

    - se lo paghi come vuoi tu, lavora come vuole lui ... ... ...

    - se lo paghi come vuole lui, lavora come vuoi tu ... ... ...
    Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

    Commenta


    • susetto
      PaoloAlberto

      Commenta


      • susetto
        Severo ma giusto.
        Domani vedo di dare una botta decisa e di finire la lucidatura: mi mancano le 2 fiancate ed il dietro.
        Per domani sera deve essere finita.
        C'è solo da decidere se:
        1. mettere una cera (Swisswax Concorso 2 mani) --> https://swissvax.club/it/prodotto/co...awachs-50-vol/
        2. un sigillante tipo Gtecniq EXO v4 https://www.gtechniq.co.uk/shop/auto...rable-coating/ oppure Gyeon Cancoat https://gyeonquartz.it/product/cancoat/ oppure ADBL Synthetic Spray Wax http://www.adbl.eu/en/products/adbl-...tic-spray-wax/ oppure....
        3. un nano tipo un C1+Exo https://www.gtechniq.co.uk/shop/auto...ystal-lacquer/
        Si accettano consigli
        La Mia Ex-Car / La Mia Car
        Team Gloss

        Commenta


        • SaMaBa non me ne intendo però se già ci sei fai il lavoro fatto al meglio come quando hai fatto morire e ora freni e cerchi
          PaoloAlberto

          Commenta


          • Originariamente inviato da SaMaBa Visualizza il messaggio
            Visto che i lavori non possono procedere perchè non arriva l'impianto frenante a tempo perso (ovvero 1 pannello ogni tanto) ho deciso di dare una rinfrescata al GTI

            Quindi, sotto con le lucidatrici e via andare.
            2 foto fatte con un recentissimo Huawei P Smart del 2017

            Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG-20210418-WA0017.jpeg  Visite: 39  Dimensione: 331.9 KB  ID: 1343338
            ..................manco a Lacuradellauto le hanno tutte quelle "frese"!!!
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

            Commenta


            • Domani finisco di lucidare.
              Al 99% metterò su 2 starati di Cancoat.
              Volevo mettere su una cera premium, ma sarà per un'altra volta.
              Spero di riuscire a fare qualche foto a lavoro finito, perchè già così, credetemi merita.
              Ho dato la caccia ad ogni singolo segno, evidenziandolo e correggendolo.
              Il bianco da lucidare (come tutti i colori chiari) è un incubo.
              Stay tuned
              La Mia Ex-Car / La Mia Car
              Team Gloss

              Commenta


              • Poi mi raccomando foto del lavorone
                PaoloAlberto

                Commenta


                • Ho finioto di lucidare e di sigillare il lavoro.
                  Alla fine ho scelto il Gyeon CanCoat, che a detta di molti è facilissimo da dare, da rimuovere ed ha una durata non indifferente... seeeee come no.
                  Comunque il lavoro di lucidatura e correzione ha portato via più tempo del previsto, complice anche la vecchiaia e i miei acciacchi (se penso che dovrei metter mano alla polo, mi prende male).
                  Cancoat... durata prevista 6 mesi. Ho dato 2 layer e spero di farli sti 6 mesi. Da dire che ha donato un gloss notevole al bianco perla.
                  La decantata facile stesura, non è poi stata tale: come evidenziato anche sulla confezione bisogna star lontani dall'auto quando si usa l'erogatore spray... già peccato che comunque sia veramente troppo volatile e il risultato è stato un'overspray sui vetri problema comunque risolto, ma al prossimo giro col cavolo che lo erogo in modalità spray.
                  La rimozione deve essere veloce (ed oggi c'erano solo 17° in garage) pena l'impuntamento del panno ed il rischio di qualche segno.
                  Credo che, a meno di mirabolanti performance, prossimo giro passerò o ad un sigillante facile (i classici dai e vai), oppure direttamente ad un nano puro.
                  Tutta sta pappardella per dire che per ora di foto non ne ho perchè piove e l'auto è in garage e lì rimane fin quando non esce un po' di sole e la potrò portare fuori a fare una sgambata.
                  Intanto sono arrivati dei Koni Special Active, che monterò un giorno... quando sti zingari della Brembo si decideranno a consegnare i freni (minchi@ la storia infinita).
                  La Mia Ex-Car / La Mia Car
                  Team Gloss

                  Commenta


                  • In alternativa potevi usare Fusso 12M, ne parlano molto bene. Per il nano puro servono anche le lampade apposite per la "cottura" e la spesa lievita ulteriormente.
                    Cmq gran lavoro, aspettiamo le foto!

                    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Lascia stare la Fusso... sentiammè
                      Per i nano non è un problema: la cottura non è indispensabile (raccomandata per poter movimentare subito l'auto).
                      Vediamo cosa esce una volta messa al sole.
                      Per ora è così (usare lo zoom grazie)

                      Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_20210428_135815[1].jpg  Visite: 0  Dimensione: 356.5 KB  ID: 1344462
                      La Mia Ex-Car / La Mia Car
                      Team Gloss

                      Commenta


                      • SaMaBa neanche quando l’ho ritirata era così!
                        maledetto ti pago la trasferta vieni a farmi il lavoro
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • Se paghi ti mando da uno abbastanza in gamba... un certo Depaip che è di Milano.

                          La Mia Ex-Car / La Mia Car
                          Team Gloss

                          Commenta


                          • SaMaBa
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da SaMaBa Visualizza il messaggio
                              Se paghi ti mando da uno abbastanza in gamba... un certo Depaip che è di Milano.
                              Ed è uno dei storici del forum,anche se non si vede più!!!
                              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                              Commenta


                              • mau65 a okkkk
                                PaoloAlberto

                                Commenta


                                • Cancoat dice 6 mesi o 10000 km

                                  Qualche altra foto ? Magari al sole?
                                  sigpic
                                  White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                  Commenta


                                  • Matteo è sotto al telo...
                                    Appena riesco la metto fuori per 2 foto.
                                    La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                    Team Gloss

                                    Commenta


                                    • come procedono i lavoretti che siamo zona gialla???
                                      PaoloAlberto

                                      Commenta


                                      • Non procedono.
                                        La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                        Team Gloss

                                        Commenta


                                        • Noooo
                                          PaoloAlberto

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X