annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La mia GTI 7 Performance

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Ahhaha si certo in quel caso

    Commenta


    • #42
      Capisci che Dany per la mappa gioca in casa...
      La Mia Ex-Car / La Mia Car
      Team Gloss

      Commenta


      • #43
        Si allora è a posto guarda,proprio a posto

        Commenta


        • #44
          Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggio
          Ahhaha si certo in quel caso
          La mia F4 era così
          PaoloAlberto

          Commenta


          • #45
            dany983 girando su forum stranieri ho letto pareri diversi sulla griglia neve da togliere, dicono certi che sporca di più il filtro aria e lo sporca soprattutto in un punto specifico e che serva quella griglia neve anche a convogliare meglio l aria nel punto per mandarla al turbo bene, tu che ne pensi?
            Ultima modifica di lelito92; 26/07/2020, 18:43.

            Commenta


            • #46
              Per me non l'hanno messa a caso...Ci sono persone che lavorano e studiano su queste cose e non è che mettono pezzi in più tanto per...

              Commenta


              • #47
                ciaooo
                scusate se mi intrometto...
                se c'e' ci sara' un motivo!!!!!
                io non l'avrei mai tolta!!!!

                piuttosto avrei fatto la R600 o qualcos'altro.....
                PaoloAlberto

                Commenta


                • #48
                  Originariamente inviato da lelito92 Visualizza il messaggio
                  dany983 girando su forum stranieri ho letto pareri diversi sulla griglia neve da togliere, dicono certi che sporca di più il filtro aria e lo sporca soprattutto in un punto specifico e che serva quella griglia neve anche a convogliare meglio l aria nel punto per mandarla al turbo bene, tu che ne pensi?
                  Avevo letto qualcosa del genere pure io, più che altro che l'aria arriva soprattutto in un punto specifico... Personalmente non mi sono fatto una vera e propria opinione, ma magari tra un migliaio di km darò un'occhiata al filtro per vedere come procede. La griglia si fa sempre in tempo a rimetterla.

                  Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                  Per me non l'hanno messa a caso...Ci sono persone che lavorano e studiano su queste cose e non è che mettono pezzi in più tanto per...
                  In linea di massima sono d'accordo, ma non riesco a non pensare anche a quante cose vengono messe sul veicolo più per strozzare le prestazioni (causa normative Euro) che per ottimizzarle...


                  SaMaBa Linuzzo avrei da ridire su quanto affermato
                  La mia GTI -

                  Commenta


                  • #49
                    Dany poi quando ci facciamo la birretta ti faccio provare la mia... che quando scendi e sali sulla tua ti sembra di avere il 1600 aspirato VW
                    La Mia Ex-Car / La Mia Car
                    Team Gloss

                    Commenta


                    • #50
                      La mia GTI -

                      Commenta


                      • #51
                        Originariamente inviato da SaMaBa Visualizza il messaggio
                        Dany poi quando ci facciamo la birretta ti faccio provare la mia... che quando scendi e sali sulla tua ti sembra di avere il 1600 aspirato VW
                        ma la tua e' un terra aria.................
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • #52
                          Piccolo aggiornamento: per festeggiare il primo anno un bel treno di scarpette nuove Michelin Pilot Sport 4 e set di tubi freno in treccia della HEL

                          Nei prossimi mesi saranno da cambiare le pastiglie dei freni, si accettano consigli io ero rimasto alle EBC gialle dieci anni fa sul Golf 6, ora non ho la minima idea di quale sia lo stato dell'arte

                          Io mi ero trovato BENISSIMO con le EBC gialle perché da fredde frenavano bene come le originali e poi scaldandosi diventavano ancora più potenti. Opterei per una soluzione simile. Sicuramente non voglio pastiglie troppo "racing" che fischiano da fredde e vanno scaldate a dovere prima di frenare in maniera decente.
                          La mia GTI -

                          Commenta


                          • #53
                            Gomme perfette!!!!
                            io andrei di brembo per le pastiglie.... anche io al prossimo tagliando dovrò farle.... ora ne ho su 39km
                            scusa a quanto km sei???

                            ps sempre bella nera!!!!
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • #54
                              con Brembo la qualità sicuramente non si discute. Ma quale modello di pastiglia esattamente? Purtroppo mi confondo facilmente in quella giungla
                              La mia GTI -

                              Commenta


                              • #55
                                Non chiederlo a me..... io andavo uguale a te di gialle!!!
                                PaoloAlberto

                                Commenta


                                • #56
                                  Tanti puntano su Ferodo DS2500, ma con l'impianto di serie non credo siano la scelta migliore (poi ognuno ha il suo piede ed i suoi gusti).
                                  Io non faccio testo perchè sono un po' un cane e con delle DS Performance (ferodo) non mi son trovato male, anzi.
                                  Ovvio c'è di meglio, ma per l'uso stradale e sul monopompante di serie...
                                  La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                  Team Gloss

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Ma si infatti a me non serve nè interessa una cosa super racing avendo l'impianto di serie!
                                    La mia GTI -

                                    Commenta


                                    • #58
                                      Le ebc da quel che so,non sono più quelle di un tempo, ragion per cui io visto l'impianto originale gli rimetto le sue originali trw e fine...
                                      Però ci sono valide alternative appunto brembo ferodo ecc...

                                      Commenta


                                      • #59
                                        Azz... allora proverò a guardarmi in giro per capire se c'è una alternativa per un upgrade simile alle vecchie EBC gialle!
                                        La mia GTI -

                                        Commenta


                                        • #60
                                          Prendi brembo
                                          PaoloAlberto

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X