annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!

    Io avevo sottoscritto polizza con VW Bank quando ho comprato il veicolo, finanziandola con loro. Quindi copertura per 4 anni a 1350€ se non ricordo male con copertura a nuovo (fattura) per i primi 12 mesi. Non ricordavo ovviamente la percentuale di svalutazione che danno loro dopo i primi 12 mesi. Anche perché sul contratto c'è scritto 5% di franchigia, ma non ho trovato la clausola che parla della svalutazione nel tempo e in base a cosa viene quantificata.
    sigpic

    Commenta


    • Re: Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!

      Oltre il danno la beffa... Subisci un danno e devi pure smenarci un sacco di soldi....Mah.. che tristezza..
      sigpic
      TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
      La Passione é Amicizia Prima di Tutto

      Commenta


      • Re: Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!

        Pensa se non l'aveva...
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • Re: Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!

          Originariamente inviato da Wilkie Visualizza il messaggio
          Io avevo sottoscritto polizza con VW Bank quando ho comprato il veicolo, finanziandola con loro. Quindi copertura per 4 anni a 1350€ se non ricordo male con copertura a nuovo (fattura) per i primi 12 mesi. Non ricordavo ovviamente la percentuale di svalutazione che danno loro dopo i primi 12 mesi. Anche perché sul contratto c'è scritto 5% di franchigia, ma non ho trovato la clausola che parla della svalutazione nel tempo e in base a cosa viene quantificata.
          In sostanza è stato previsto un premio per una somma che copre un periodo pluriennale, ma evidentemente la somma complessiva è la risultante di più somme a scalare nel tempo, tenuto conto di una svalutazione già parametrata a priori.

          Se controlli bene, qualche richiamo in polizza deve esserci in via diretta o indiretta, sennò puoi avere ragioni di doglianza per il trattamento che ti viene riconosciuto.

          Commenta


          • Re: Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!

            Personalmente nutro parecchio scetticismo sulle polizze furto ultimamente fornite dalle case automobilistiche ad esempio in caso di finanziamento, preferisco sempre provvedere scegliendo da solo, se non altro per cercare quella che mi propone condizioni che meglio si addicono alle mie necessità. E' anche giusto aggiungere però che nella giungla odierna delle Assicurazioni è davvero difficile barcamenarsi senza rischiare di prendere fregature.

            Commenta


            • Re: Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!

              Anch'io sono dello stesso pensiero
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • Re: Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!

                Diciamo che nella mia documentazione non ho nulla di tutto ciò. Comunque, conoscendo l'ambiente legale, mettermi a reclamare per questo non ne ho né tempo né voglia.
                sigpic

                Commenta


                • Re: Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!

                  E non porterebbe da nessuna parte.

                  Peccato comunque... l'importante è averla ripristinata.

                  Ora cerca un garage Teo! Perché se l'avessero adocchiata è un guaio... a un nostro cliente sul Tiguan l'han fatto per 3 volte in un mese, dopodiché l'assicurazione non gli voleva più assicurare il veicolo finché non ha dimostrato che si era procurato un box.

                  Commenta


                  • Re: Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!

                    Si si già preso un garage in affitto e adesso è sempre dentro!
                    sigpic

                    Commenta


                    • Re: Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!

                      Mi dispiace.... purtroppo ormai tra stereo fari cerchi specchietti non si fermano mai... a noi nel condominio hanno passato cancello di entrata alla residenza, basculante che porta ai garage e poi aperto in un oretta 40 garage con basculante elettrica hanno rovistato nelle scatole e rubato 2 moto e bici da corsa... per le assicurazioni ormai è una rimessa.... la mia dopo il primo anno con volkswagen son tornata a genialloyd ma per il furto per esempio se sono accessori copre fino a 1000 euro oltre carico mio....per l'intera auto invece scoperto 10% con minimo 250 euro

                      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!

                        E', forse dovrei valutare anche io di cambiare assicurazione per il furto incendio, devo capire se posso recedere da quello sottoscritto con VW..!
                        sigpic

                        Commenta


                        • Re: Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!

                          Hai sottoscritto con vw bank tramite mach 1? Paghi tutto insieme alle rate dell'auto? Io avevo chiesto in vw e mi avevano detto che non potevo recedere però sinceramente non ho chiamato il numero verde e mi sono fidato.

                          Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!

                            A me hanno inviato il contratto a casa durata 12 mesi poi ci hanno provato a propormi il rinnovo ma non ho accettato.... la mia non era inclusa nella rata ma credo che come qualunque assicurazione puoi dare disdetta mi sembra loro chiedano 30 o 60 giorni prima

                            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!

                              Si esatto! Ho sottoscritto per 4 anni, fino al 2017. Quindi ho ancora un anno e qualcosa diciamo.. a meno che non la venda prima.
                              sigpic

                              Commenta


                              • Re: Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!

                                ma adesso riesci a mettere il MIB2?
                                "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                                Commenta


                                • Re: Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!

                                  Volendo dai MIBI a MIBII del discover Pro si riesce ma non in VW
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                  Commenta


                                  • Re: Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!

                                    si la mia domanda era non la fattibilità ma visto che adesso ne devi prendere uno nuovo immagino prenderai il MIB2 o mi sfugge qualcosa?
                                    "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                                    Commenta


                                    • Re: Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!

                                      A lui hanno preso il monitor non l'unità centrale e poi ha già fatto tutto
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                      Commenta


                                      • Re: Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!

                                        Si esatto, solo monitor! Quindi per me è tutto come prima...
                                        sigpic

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X