annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Koalina, la frullina del Boss

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E domani si fa il tagliando !

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image_133278.jpg 
Visite: 221 
Dimensione: 152.7 KB 
ID: 1294121
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

    Commenta


    • Vedi di non farti cambiare di nuovo i filtri aria !!

      Poi spiegami perché le tue foto sembrano sempre pronte per una rivista

      Commenta


      • Eh no, solo olio e filtro olio e service freni, 211 € già pattuiti, proverò a spuntare 210 €

        PS Fotosciop fa miracoli !
        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

        Commenta


        • Cavolo sembra ieri che la ritiravi....
          Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
          sigpic

          Commenta


          • Già Marco ... 7 anni volati. Che amarezza.
            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

            Commenta


            • Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggio
              Poi spiegami perché le tue foto sembrano sempre pronte per una rivista
              Non in tutte le riviste, neppure nelle più quotate del settore auto, è sempre possibile riscontrare foto di tale qualità (v. post 201).

              90 mila km senza il minimo problema di ordine meccanico stanno ad indicare come sia mutata l'affidabilità dei TSI attuali rispetto alle prime generazioni e sono quasi certo che questo motore ne farebbe altrettanti sempre con un comportamento irreprensibile e senza problemi.

              A mio avviso, il fatto di essere meno grintoso agli alti regimi rispetto alle precedenti generazioni non deve essere valutato negativamente, atteso che ha tanti altri meriti in più che poi sono quelli che contano e sui quali non mi soffermo qui.

              Commenta


              • Si, concordo. La miglior espressione di frullino fino ad oggi posseduta, tra l'altro la 1.2 TSi 90 cv di mia moglie proprio ieri ha toccato 120.000 km (in 6 anni) e anche quella come un orologio svizzero.
                Io comunque per il momento non ho la minima intenzione di cambiarla sia perché va bene, sia perché è nuova sia perché l'attuale situazione è molto incerta e se la cambio per altri svariati anni voglio tenerla e ora è difficile scegliere bene in tal senso.
                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                Commenta


                • Anche perché si sa quel che si lascia ma...Ma se avessi attuato questo con la mia prima golf 7 1.6 Bosch...invece di fare una immensa caz..Oggi avrebbe 400.000 km e sicuramente girava come una viola...

                  Commenta


                  • mc0676 la bellezza dell’EA211, nessuno ha problemi!
                    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                    Commenta


                    • Tagliando eseguito !

                      https://www.vwgolfcommunity.com/tagl...dtagliando=283
                      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                      Commenta


                      • E hai anche risparmiato: da 211 a 207 €
                        La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

                        Commenta


                        • ahah ho spinto per i 200 tondi tondi ma non c'è l'ho fatta !
                          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                          Commenta


                          • Foto dei 90.000 km

                            Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   image_133301.jpg  Visite: 5  Dimensione: 633.8 KB  ID: 1294328Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   image_133302.jpg  Visite: 5  Dimensione: 976.8 KB  ID: 1294329 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC_3842.jpg 
Visite: 207 
Dimensione: 826.0 KB 
ID: 1294333
                            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                            Commenta


                            • Bellissime, foto! Ribadisco che potrebbero usarle come catalogo per la VW.
                              Però nel tagliando hai sbagliato a scrivere qualcosa, 40lt di EDGE dove li hanno messi
                              oltretutto a quel prezzo li voglio anch'io

                              Commenta


                              • Ahah era per vedere se state attenti !
                                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                Commenta


                                • Mi dispiace per vw ma credo che la 7 resterà la più bella interpretazione della Golf. Mettete accanto alla foto della 7 di muso la 8 nella stessa posizione e quest'ultima sembrerà un mostro...(ovviamente in quanto a bruttezza)

                                  Commenta


                                  • E dai Luigi non anticipare niente che non l'abbiamo ancora vista
                                    La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

                                    Commenta


                                    • Credo che a livello motore, il TSI 1.4 - 140CV montato su Golf 7 sia uno dei migliori
                                      non consuma olio, gira fluido e risponde bene a qualsiasi regime di rotazione, anche sotto i 1.000 giri
                                      sono passati oltre 7 anni dalla commercializzazione e non si sente nessuno che si lamenti
                                      IMHO ha consumi inferiori alle versioni 140/150CV ACT anche se VW pubblica il contrario

                                      Sabato, mi sono fatto un bel giretto, composto da 10 km di urbano (centro città), 22 km di autostrada e circa 150 km di montagna
                                      all'andata, sia in autostrada che durante la salita in montagna, mi sono divertito ed ho pestato per benino ...
                                      il ritorno, in discesa, l'ho fatto ad andatura tranquilla essendo mezzogiorno passato e con strade molto libere
                                      alla fine ho percorso 182 km con una media di 19,1 km/l segnati dal CDB ...
                                      Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                                      Commenta


                                      • Eh si, tutto vero, chissà se il nuovo EVO 130 è ugualmente fruibile, un giorno lo proverò.
                                        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X