annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La 2.0 tdi highline di Romeo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La 2.0 tdi highline di Romeo

    Ciao ragazzi dopo 7 mesi d'attesa è arrivato il fatidico giorno ieri ho guidato la mia golf,una soddisfazione grandissima non volevo più scendere......ero stra felice



    Golf 2.0tdi highline nero perla
    cerchi vancouver
    tettino elettrico
    radio rcd510
    pack specchi
    multimedia
    vetri posteriori oscurati al 65%
    volante multifunzione
    bracciolo anteriore

    Modifiche effettuate:

    - inserti sedili con scritta Golf
    - battitacco cromato vw.
    - scarico cromato Skoda Yeti
    - luci led interne
    - vasca baule vw rigida
    - assetto con molle eibach pro-kit
    - pedaliera e poggiapiede golf gti
    - cerchi nuovi con gomme invernali(cerchio in ferro con coppette caddy da 16")
    - attivazioni vag(mi dovrebbe arrivare il cavo a giorni) e dovrei effettuare queste modifiche
    - Chiusura vetri e tetto dal sensore pioggia : in caso di pioggia rilevata dal sensore la macchina chiude automaticamente i finestrini e il tettuccio se presente
    - 4 frecce in caso di frenata brusca : se si frena bruscamente , la frenata è accompagnata dall accensione automatica delle 4 frecce
    - coming/leaving home su posizioni e fendi : se il selettore viene lasciato su "auto" all apertura della macchina quando fa buio si accendono i fendinebbia e le luci di posizione.
    - Frecce confort da 3 a 5
    - disattivazione diurne tramite CDB
    - tendine parasole posteriori e lunotto posteriore vw
    - paraurti gtd
    - minigonne gtd
    - bluetooth premium vw
    - luci porta vw
    - sensori parcheggio ant&post.
    - sostituzione stemma posteriore vw golf nero opaco con stemma vw maggiolino nero lucido
    - luci maniglie interne
    - fanali anteriori bi-xeno led



    Prossime modifiche
    -Luci piedi posteriori
    -Spoiler GTD


    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC_1381 copia.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 245.9 KB 
ID: 1274064
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC_1437.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 103.1 KB 
ID: 1274065
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC_1353.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 212.3 KB 
ID: 1274066








    Questi sono dei primissimi scatti realizzati il giorno della consegna della golf,appena possibile effetuerò altri scatti.
    Ultima modifica di romeo; 01/02/2014, 08:04. Motivo: aggiornamento
    sigpic
    Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
    18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

  • #2
    Re: La 2.0 tdi highline di Romeo

    Beh dai,hai atteso per qualcosa........
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

    Commenta


    • #3
      Re: La 2.0 tdi highline di Romeo

      Bellissimaaaaaaaaaaa !!!! non si può dire altro

      Grande Romeo !!!
      Golf VI GTD DSG My 2012, 3 porte,Argento riflesso,bi-xeno con led,tettuccio,cerchi Vancouver,Int. pelle vienna, RNS 510,park pilot,Bracciolo anteriore,volante multifunz,cristalli oscurati, CDB premium,antifurto volumetrico,Dynaudio,Bluetooth premium,Media-in....

      Commenta


      • #4
        Re: La 2.0 tdi highline di Romeo

        Bellissima buon divertimento. ciao
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: La 2.0 tdi highline di Romeo

          Complimenti Romeo molto bella,penso che i vancouver insieme ai charleston siano i cerchi piu' belli per la golf!

          Commenta


          • #6
            Re: La 2.0 tdi highline di Romeo

            Bellissima, dicci solo se hai intenzione di fare qualche piccola modifica.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: La 2.0 tdi highline di Romeo

              Grandissimo!!! E complimenti per gli scatti, la seconda foto (il cerchio b/n) è stupenda!!
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: La 2.0 tdi highline di Romeo

                Bellissima, complimenti!!!
                sigpic

                Commenta


                • #9
                  Re: La 2.0 tdi highline di Romeo

                  Complimenti Romeo ne è valsa l'attesa
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #10
                    Re: La 2.0 tdi highline di Romeo

                    Originariamente inviato da iArtins Visualizza il messaggio
                    Bellissima, dicci solo se hai intenzione di fare qualche piccola modifica.
                    Originariamente inviato da alx1983 Visualizza il messaggio
                    Grandissimo!!! E complimenti per gli scatti, la seconda foto (il cerchio b/n) è stupenda!!
                    Prima di tutto ringrazio tutti voi per i complimenti che mi avete fatto si ne è valsa veramente la pena aspettare tutto questo tempo

                    Ciao gabriele si penso che farò delle modifiche,metto giù un elenco almeno vediamo cosa ne pensate anche voi

                    1-fanali posteriori a led (grandissima cazzata non messi in ordine al momento dell'acquisto della golf )

                    2-kit di luce interne a led (consigliato da ayrton)posto il link
                    http://www.bluecars.net/product_info...roducts_id=855

                    3-interni in pelle bicolore

                    4-vetri posteriori più scuri portarli al 90% e vetri anteriori più scuri portarli al 65% anche se non si può

                    5-pedaliera e poggiapiede in metallo

                    6-Battitacco in alluminio


                    Grazie alex per i complimenti per le foto,si anche a me il secondo scatto piace molto
                    Ultima modifica di romeo; 08/08/2011, 11:23.
                    sigpic
                    Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
                    18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

                    Commenta


                    • #11
                      Re: La 2.0 tdi highline di Romeo

                      Bellissima!
                      come mai 7 mesi???
                      per le modifiche....
                      non condivido al 100% la pelle bicolore (non facevi prima a predere i sedili in pelle?)
                      e i vetri troppo scuri....
                      per il resto alla grande!

                      Commenta


                      • #12
                        Re: La 2.0 tdi highline di Romeo

                        Ciao Christopher il motivo dei 7 mesi d'attesa proprio non si sa.

                        Riguardo agli interni in pelle non li ho ordinati dalla casa perchè mettendoli aftermarket li pago come da vw forse con qualità superiore e soprattutto bicolore,seduta porpora scuro e lati neri.

                        Grazie per i consigli a presto.

                        Ciao

                        ---------- Post added at 20:35 ---------- Previous post was at 07:51 ----------

                        Ciao ragazzi prime modifiche aftermarket :

                        1-battitacco cromato originale vw
                        2-vasca originale vw,ma visto che erano in arrivo in concessionaria quella da 50€ e quella da 70€ non ho ancora deciso,l'unica differenza tra loro lo spessore,quella da 70€ è più spessa .
                        voi cosa consigliate?
                        io penso di prendere quella da 70!!!!
                        sigpic
                        Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
                        18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

                        Commenta


                        • #13
                          Re: La 2.0 tdi highline di Romeo

                          Toglimi una curiosità Romeo, che consumi hai nei vari percorsi?
                          sigpic

                          Commenta


                          • #14
                            Re: La 2.0 tdi highline di Romeo

                            Ciao Giorgio ,l'altro ieri ho azzerato il cdb perchè proprio domani andrò via 2 gg. almeno controllerò un po i consumi di questa vettura visto che abitando in una località di mare sto usando costantemente lo scooter.
                            Penso però che sia ancora presto per dire quanto consuma la macchina,lo sai che i consumi si assestano quando cominci ad avere un paio di migliaia di km.
                            Comunque martedi ti comunico i km percorsi e il consumo medio.

                            Ciao e buon ferragosto a tutti
                            sigpic
                            Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
                            18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

                            Commenta


                            • #15
                              Re: La 2.0 tdi highline di Romeo

                              Cavoli son in ritardo per farti i complementi

                              Per la vaschetta se intendi quella del baule, mi ricordo che qualcuno sul forum l'ha trovata simile alla originale per 10/20 Euro e/o mi ricordo alcune discussioni prova a cercare
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                              Commenta


                              • #16
                                Re: La 2.0 tdi highline di Romeo

                                Ok,grazie per il consiglio e per i complimenti.
                                mi metto alla ricerca!!!!
                                sigpic
                                Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
                                18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: La 2.0 tdi highline di Romeo

                                  Originariamente inviato da romeo Visualizza il messaggio
                                  Ciao Giorgio ,l'altro ieri ho azzerato il cdb perchè proprio domani andrò via 2 gg. almeno controllerò un po i consumi di questa vettura visto che abitando in una località di mare sto usando costantemente lo scooter.
                                  Penso però che sia ancora presto per dire quanto consuma la macchina,lo sai che i consumi si assestano quando cominci ad avere un paio di migliaia di km.
                                  Comunque martedi ti comunico i km percorsi e il consumo medio.

                                  Ciao e buon ferragosto a tutti

                                  Ok, grazie Romeo


                                  Buon ferragosto anche a te e agli altri della community (in anticipo )
                                  sigpic

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: La 2.0 tdi highline di Romeo

                                    Originariamente inviato da romeo Visualizza il messaggio
                                    Riguardo agli interni in pelle non li ho ordinati dalla casa perchè mettendoli aftermarket li pago come da vw forse con qualità superiore e soprattutto bicolore,seduta porpora scuro e lati neri.
                                    Quando farai il lavoro subito foto intesi !?!
                                    Rimpiango ancora la Peugeot di mio fratello con la pelle bicolore rosso/nero
                                    The white club

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: La 2.0 tdi highline di Romeo

                                      Originariamente inviato da Golf.GTI 09 Visualizza il messaggio
                                      Ok, grazie Romeo


                                      Buon ferragosto anche a te e agli altri della community (in anticipo )

                                      Ciao Giorgio bruttissime notizie per te ottime per la vita della mia golf.

                                      Annullata la 2 giorni di gita siamo andati a casa di un amico a Colla paese della Lunigiana.I
                                      l mio amico mi ha sconsigliato di cuore di non prendere la golf causa l'ultimo tratto di strada non adatto ad una macchina di una settimana di vita visto che la strada si trovava in pessime condizioni causa frana,così ho deciso di aggiornare i consumi in un altra situazione.

                                      Ciao Simone riguardo agli interni pensavo di regalarglieli per natale
                                      ma stavo chiaccherando con un amico e scambiandoci delle idee mi è venuto in mente di sostituire soltanto i fianchi del seggiolino che sono in tessuto in modo da fare l'abbinata pelle alcantara,naturalmente poi anche i fianchi portiera.
                                      Che ne pensi?

                                      ciao ciao
                                      sigpic
                                      Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
                                      18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: La 2.0 tdi highline di Romeo

                                        molto bella! l'avevo anch'io proprio come la tua! highline nero perla 5 porte e cerchi vancouver spettacolo!!!
                                        la golf è nera!

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X