annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La bimba di Ucci

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La bimba di Ucci

    Bella la griglia sotto,però non avrei fatto le righe rosse in quella sopra ;i tuoi ammo sono diametro 50 o 55???
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

    Commenta


    • Re: La bimba di Ucci

      complimenti, ma concordo con mau sopra toglierei le righe rosse, potresti verniciarla tutta di nero lucido. complimenti comunque

      Commenta


      • Re: La bimba di Ucci

        Non male, peccato la patacca che resta senza il logo GTI. Lasciale le righe rosse, se no tutto nero davanti poi sembra un black hole...dietro ti ci vorrebbe un paraurti gtd con doppio cromato da 70/80 e via andèèèèr
        sigpic

        Commenta


        • Re: La bimba di Ucci

          Fai una prova con nastro isolante nero per mascherare la riga rossa superiore, lasciando visibile solo l' inferiore della mascherina, stile golf 7...
          Ora T-Rocchista!!!

          Commenta


          • Re: La bimba di Ucci

            @IceMatrix grazie. Apprezzo quando non mi insulti! eheheh
            @emmangiato Si, è vero. Non è delle migliori cose..ma 'sta "patacca" è amovibile, è soltanto il supporto ad incastro delle lettere adesive GTI.
            Io l'ho mantenuto perché inizialmente pensavo di attaccarci sopra le lettere TDI (tipo nere) che avevo trovato sulla baya..
            Ma credo che alla fine venga ancora più bruttino..infatti mi sa tanto che nemmeno ci spendo le 2 lire per comprarmi le lettere e credo proprio che a giorni smonterò (di già!) la griglia e me lo cavo direttamente, sganciandolo da dietro. Sperando che il buco che resta sia meno pessimo! :/
            Mamo87 e @mau65 raga mi dispiace, ma già vengo dal total Black dell'R-line, le righe rosse ci sono proprio perché le ho volute!
            Mi piace che ci siano, ma l'idea di @audiman, potrebbe essere molto carina..hai ragione. Questa cosa la posso fare.
            ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
            ...e per i nostalgici..
            -> sigpic

            Commenta


            • Re: La bimba di Ucci

              CIAO GENTE!!! Torno a valanga dopo quasi 3 anni si assenza!!!! Semplicemente per riportare l'ultima (ma non ultima...) sventura.
              Ho ridato un'altra ciaccata al paraurti! ahahahah SONO UN DISASTRO!
              Quindi le cose sono 2: o il paraurti R-line non deve stare sulla mia HL, o io sono sfigato.
              Siccome non voglio ritenermi sfigato, dò la colpa al para...e soprattutto, siccome 'sto giro non l'ho potuto recuperare, ho dovuto ributtar su, a malincuore davvero, il para HL. Ma ho tenuto le griglie "GTI look" e quindi la bimba è semplicemente tornata ai suoi albori.
              Non ho più rimesso su alcun "graffito" sulla carrozzeria. La Golf è tornata una Golf normale, solo un po'' "black line" e senza le sue cromature...

              a breve caricherò un paio di foto...
              Salumi e Baci Perugina
              ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
              ...e per i nostalgici..
              -> sigpic

              Commenta

              Sto operando...
              X