annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Il proiettile bianco del keff

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Il proiettile bianco del keff

    Original e d'effetto!
    sigpic
    10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

    Commenta


    • Re: Il proiettile bianco del keff

      si interessante....ma visto che hai anche i copri cerchi mettili! che ci stanno benissimo, a me sono sempre piaciuti tantissimo!!la prima volta che gli ho visti pensavo fossere in lega!

      Commenta


      • Re: Il proiettile bianco del keff

        Jacopo........e farli bianchi????
        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

        Commenta


        • Re: Il proiettile bianco del keff

          Adesso li ho messi così , poi metterò i copri e vediamo come sta !
          Grazie
          sigpic

          Commenta


          • Re: Il proiettile bianco del keff

            Maaaaa Che cerchi sono? In acciaio? Bellini! Però io rimetterei i tappi neri dei bulloni...
            sigpic
            Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

            Commenta


            • Re: Il proiettile bianco del keff

              Diego sono i miei originali ! Praticamente ci va sopra il copri cerchio fatto come il cerchio , e sembrano in lega !
              sigpic

              Commenta


              • Re: Il proiettile bianco del keff

                Dò ragione a tutto ciò sopra elencato dagli altri utenti : originali e d'effetto è la frase che meglio esprime il lavoro.....però sarò un pò pazzo ma se avessi dovuto montarli senza copricerchio,avrei optato per farli bianchi...
                Comunque complimenti per la car!!!
                Ultima modifica di m@ndalfGTI; 01/12/2011, 21:50.
                sigpic

                Commenta


                • Re: Il proiettile bianco del keff

                  Grazie per la citazione!
                  sigpic
                  10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                  Commenta


                  • Re: Il proiettile bianco del keff

                    keff Jacopo,in questa foto,sei tutto basso col ghiera o puoi abbassare ancora?????Grazie.

                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                    Commenta


                    • Re: Il proiettile bianco del keff

                      Ciao Mau , dietro e' tutta giu' mentre davanti li avevo ancora
                      un giro , un giro e mezzo di filetto ! Ma volendo si puo' guadagnare
                      qualche mm con qualche modifica !
                      sigpic

                      Commenta


                      • Re: Il proiettile bianco del keff

                        Ok,grazie!!!!!!
                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                        Commenta


                        • Re: Il proiettile bianco del keff

                          Per me come altezza sarebbe perfetta! Ridicci un pò le tue impressioni su strada dopo un pò che lo usi! Bagnato asciutto in curva sul dritto! :-)

                          - - - Aggiornato - - -

                          Ah ho visto che non hai messo il tipo di assetto che hai montato però! Io so che è un AP a ghiera!Dicci qualche dettaglio in più sul nome e sulle caratteristiche! Anche prezzo! Perchè da parecchi è giudicato in modo interessante!
                          sigpic
                          TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                          La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                          Commenta


                          • Re: Il proiettile bianco del keff

                            Ciao keff anche io sono interessato alle tue impressioni sull'assetto ap!volevo sapere se ti trovi bene,quanto sei sceso e seï a tampone,se è molto rigi
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Il proiettile bianco del keff

                              con quale modifica riesci a ottenere qualche cm in piu per scendere?
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Il proiettile bianco del keff

                                ciao,
                                stupenda davvero la tua Golf!!! complimenti
                                l'alettone/spoiler poi mi fa stra gola

                                una cosa ti volevo chiedere...la mascherina del GTD vorrei tanto metterla su anch'io...stamattina ho fatto un salto in conce però mi hanno detto che se ne prendessi una originale non monterebbe su una normale TDI perchè ha dei gancetti leggermente diversi...la tua è una replica? hai avuto difficoltà a montarla su?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X