annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Il Tornado Rosso di TagazziGTD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ecco, in questo caso emerge ignorantemente il mio debito formativo in merito a raduni, pizzate, e tutte le varie occasioni di incontro al di fuori del forum
    QUI la mia Variant -

    Commenta


    • Eh vabbè, quelle sono scuse! I sedili della Golf li ho sempre sfondati, quelli di altre macchine no...(nota velatamente polemica sulla qualità dei materiali). Per la prima volta (non mi era mai successo) ho fatto quasi un buco sulla plastica della portiera dove appoggio il gomito! E non è che faccia milioni di km...
      Per le pastiglie vediamo... Col piede leggero che ho per me ci faccio un altro annetto! Poi siccome devo farmele montare, tanto vale andare in Vw al prossimo tagliando dei 180mila... (con le cinghie) Quindi fra un paio d'anni contando la mia percorrenza!

      Ma Michele e Marco!!!! Volete dire che sembro grasso???? HAHAHAHA
      sigpic
      Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

      Commenta


      • Grasso no Grosso
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • Direi più....lungo !!

          Commenta


          • Me lo dicono tutte le donne...
            sigpic
            Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

            Commenta


            • Tutte se lo sente tua moglie
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • Io ho sempre sostenuto che fossi un NANO!
                Ma tant'è che il sedile non è ha voluto sapere!

                Ricordavo degli xeno, ma forse perchè l'avevo vista a un raduno!

                Prima di rottamarla, fammi un fischio... nel caso ti faccio da cestino!

                Commenta


                • Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X