annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Il Tornado Rosso di TagazziGTD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Il Tornado Rosso di TagazziGTD

    Eh prima o poi... Tipo quando la rottamerò!!! Hahaha
    Non che ci siano così tante novità... Ormai è più la roba che si consuma e si rompe che quella che si migliora!!!
    Si va per i 70mila km ormai...
    sigpic
    Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

    Commenta


    • Re: Il Tornado Rosso di TagazziGTD

      ..i freniiiiiiiiiiii..!

      Commenta


      • Re: Il Tornado Rosso di TagazziGTD

        Che spettacolo... ammirati al nazionale.
        Comunque avevano un non so che di familiare....

        Commenta


        • Re: Il Tornado Rosso di TagazziGTD

          Avvistato tornado rosso mentre passava per San Michele... Io ero su quel cencio bianco... Mi hai sverniciato al semaforo in Borgo Venezia

          Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
          sigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148

          Commenta


          • Re: Il Tornado Rosso di TagazziGTD

            Hahaha... Ormai svernicio poco! Sta macchina è tutta un cigolio! Ha bisogno di una bella iniezione di euro al prossimo tagliando (ormai sono prossimo ai 90mila km..)
            Non eri quello coi Mak vero? Dimmi di no, ti prego!
            sigpic
            Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

            Commenta


            • Re: Il Tornado Rosso di TagazziGTD

              Si ero in coma e stavo andando al lavoro... Cmq le luci della targa si vedono anche dallo spazio

              Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
              sigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148

              Commenta


              • Re: Il Tornado Rosso di TagazziGTD

                Ah ma c'è ancora sta macchina!!!!!!!
                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                Commenta


                • Re: Il Tornado Rosso di TagazziGTD

                  Si... Ha bisogno di pezzi freschi ormai... E' tutto un cigolio!
                  Quando pigliamo un nuovo sponsor per pezzi OEM che ho bisogno di tanti sconti?
                  sigpic
                  Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                  Commenta


                  • Re: Il Tornado Rosso di TagazziGTD

                    sta macchina è come il proprietario...un rottame!!
                    sigpic

                    Commenta


                    • Re: Il Tornado Rosso di TagazziGTD

                      Purtroppo sono d'accordo con te!
                      Prossimi interventi:
                      - ammortizzatori OEM
                      - guarnizione finestrino post sx
                      - tagliando dei 90mila km
                      - fendinebbia sx nuovo (maledetto gatto)
                      - centralina Bluetooth
                      - seduta sedile guidatore nuova

                      Diciamo un 3000 mila euro per starci comodi!!!
                      sigpic
                      Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                      Commenta


                      • Re: Il Tornado Rosso di TagazziGTD

                        ....una bella citroen Picasso! E vaitranquillllooooo!!!!!!
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Il Tornado Rosso di TagazziGTD

                          quoto!
                          sigpic

                          Commenta


                          • Re: Il Tornado Rosso di TagazziGTD

                            Magari!!!
                            sigpic
                            Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                            Commenta


                            • Re: Il Tornado Rosso di TagazziGTD

                              Non ti ci vedo sul Picasso,dai sistema il naftone che tra un pò mi diventa Rat Style se la lasci andare ancora!!!!
                              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                              Commenta


                              • Re: Il Tornado Rosso di TagazziGTD

                                La C3 Picasso era la mia prima scelta quando ho preso il GTD... L'ho scartata solo per la questione accessori e Dsg... Ma mi piace ancora un sacco! Verxe acido con gli interni panna e i 17"!
                                sigpic
                                Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                                Commenta


                                • Re: Il Tornado Rosso di TagazziGTD

                                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                  Commenta


                                  • Beh solo 6 anni che non scrivo! Io si che ci tengo alla macchina!!!
                                    Qui tutto bene, ormai non la uso quasi più (8000 km in 16 mesi...) ma la macchina continua ad andare nonostante i 170mila km ed il lasciarla sempre fuori davanti a casa...
                                    Tempo fa mi dava anomalia motore per i collettori di scarico (difetto riscontrato da molti) e li avevo cambiati, ora al massimo mi si sta disfando il posto guida tra sedile, plastiche della portiera deformate e copri monnte usurato tra salite e uscite dalla macchina... Credo di non lavarla almeno da 1 anno e mezzo! Hahaha
                                    Dicono che dovrei cambiare pastiglie dei freni, ma fino a quando non vedo le scintille, non ci credo Credo siano le originali... (però c'è un 50mila km fatti con l'altro impianto frenante...)

                                    Mi sa che non vi ho nemmeno mai detto che ho montato gli Xeno anteriori con l'autolivellamento (avendo il DCC è stato facile)... Mancherebbero solo i lavafari...

                                    Bene, il prossimo post sarà quello della rottamazione!!!
                                    sigpic
                                    Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                                    Commenta


                                    • Da un lato è anche normale che un'auto funzioni a quei km e in assenza di un ricovero coperto. Mi fa specie il commento sul disfacimento degli interni… La situazione è davvero così grave o stai un po' romanzando?
                                      Ultima modifica di lorenztr; 03/02/2020, 16:53.
                                      QUI la mia Variant -

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da TagazziGTD Visualizza il messaggio
                                        Beh solo 6 anni che non scrivo! Io si che ci tengo alla macchina!!!
                                        Qui tutto bene, ormai non la uso quasi più (8000 km in 16 mesi...) ma la macchina continua ad andare nonostante i 170mila km ed il lasciarla sempre fuori davanti a casa...
                                        Tempo fa mi dava anomalia motore per i collettori di scarico (difetto riscontrato da molti) e li avevo cambiati, ora al massimo mi si sta disfando il posto guida tra sedile, plastiche della portiera deformate e copri monnte usurato tra salite e uscite dalla macchina... Credo di non lavarla almeno da 1 anno e mezzo! Hahaha
                                        Dicono che dovrei cambiare pastiglie dei freni, ma fino a quando non vedo le scintille, non ci credo Credo siano le originali... (però c'è un 50mila km fatti con l'altro impianto frenante...)

                                        Mi sa che non vi ho nemmeno mai detto che ho montato gli Xeno anteriori con l'autolivellamento (avendo il DCC è stato facile)... Mancherebbero solo i lavafari...

                                        Bene, il prossimo post sarà quello della rottamazione!!!
                                        Oddio, il sedile ci sta. Non sei proprio "piccino" "piccino" !
                                        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                        Commenta


                                        • Ho pensato la stessa cosa, data la tua mole, il sedile è abbastanza normale direi , direi che sta durando abbastanza dati!
                                          Xeno con led o senza?
                                          170.000km con le pastiglie originale ( o 130k che esse siano) è lodevole, ma conta che con 100€ su sito internet ormai rinomati, metti Ate/Trw nuove davanti e dietro!

                                          Super tagazzi comunque! Bravo!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X