annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Il Tornado Rosso di TagazziGTD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Il Tornado Rosso di TagazziGTD

    Anche la mia coi 17" è più bassa (ovviamente è tutta impressione). Appena è scesa dal ponte la prima cosa che ho pensato è stato "ommioddio! Ora ho un SUV!!" Ora devo vederli bene con la luce del sole ma già dopo un pò mi sembrava più normale, in fin dei conti, anche in configurazione originale, ci saran 5 cm tra gomma e passaruota...
    Per i piobini, speravo di evitarli visto il cerchio perfettamente bilanciato, ma si vede che la gomma non lo era altrettanto... Mi ha sempre dato fastidio vedere quelle placchette incollate all'interno del cerchio originale, ancora di più su sti cerchi!!
    Si, sono andato dal gommista coi cerchi, però ho comprato le gomme da lui... Non a prezzo vantaggiosissimo ma lui mi rivende il vecchio (si fa per dire... avrà nemmeno 2000 km e 5 mesi di vita) treno di Bridgestone da 17" estive...
    @Keff la bulloneria non è compresa nel prezzo dei cerchi; nella scatola trovi solo cerchio e coprimozzo. Però se vuoi te la vendono
    Hanno l'area diversa altrimenti sarebbero i GT Cmq tecnicamente hanno il mozzo "scavato" per ridurre le masse e far pesare meno il cerchio, oltre al fatto che è un'edizione ispirata ai cerchi OZ montati sulle Audi (credo) della 24 ore di Le Mans...

    @Mau Nuuuu! E io che volevo farti la sorpresa dopo tutto quello che hai fatto per aiutarmi nella difficile scelta!!!

    Cmq sono soddisfatto, è da quando ho comprato la mia prima macchina che sogno un set di cerchi in lega diversi da quelli di serie e non li ho mai comprati per un motivo o per l'altro. C'è voluto il vostro aiuto morale e tecnico per farmi realizzare questo "sogno"!
    Ultima modifica di TagazziGTD; 16/02/2010, 21:13.
    sigpic
    Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

    Commenta


    • #42
      Re: Il Tornado Rosso di TagazziGTD

      Mi devi fare arrabbiare????
      Ce la fai vedere per intero sta macchina??
      Non importa che sia sporca...almeno ci facciamo un'idea!!
      Sto modello di OZ che sono nuovissimi li dovevo montare io per primo (da 19" naturalemte) e invece già siete in due ad averli...ma comunque sono felice,perchè vi ho aiutato a realizzare il vostro regalo!!

      I piombi era normale che li mettesse...perchè se anche il cerchio è perfetto...la gomma invece non lo è..dunque seppur poco,ma qualche piombino ci va lo stesso.

      Adesso ti dà l'idea di essere un suv perchè quelle gomme hanno una spalla molto compatta e avendo un canale da 8" ci sta precisa...ma comunque basta farci l'occhio...oppure schiacciare il pulsantino magico che hai nell'abitacolo!!
      Detto ciò di quelle gomme sono sicuro che ne rimarrai soddisfatto...anche con ste temperature da invernali.

      Adesso vedi non stare troppo con le ***** all'università,e dedicarti qualche ora al tornado per una bella lavata e un servizio fotografico!!
      sigpic

      Commenta


      • #43
        Re: Il Tornado Rosso di TagazziGTD

        bell'acquisto! effettivamente la G6 gradisce cerchi di grande diamentro. Se i 17 sono il minimo sindacale, i 18 sono il massimo a livello estetico. Sicuramente te li godrai a monza!

        Commenta


        • #44
          Re: Il Tornado Rosso di TagazziGTD

          Ssssssssssshh! Non dire che i 18" sono il massimo che c'è Lupin che legge!!!
          Io invece sto iniziando a pensare che a Monza piangerò a pensare che a ogni giro sto buttando via 50 euro di copertoni... Mi sa che vado via col cruise agli 80 all'ora... Cmq si vive una volta sola!!! Godiamocela tutta!

          Ma il servizio fotografico devo farlo ai cerchi o alla gnocca all'Università?
          Dai... domani cerco di almeno qualche foto a tutta la macchina, anche se sporca...
          sigpic
          Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

          Commenta


          • #45
            Re: Il Tornado Rosso di TagazziGTD

            Domani??????Vai in garage ORA,ce l'avrai un flash sulla macchinetta no???????AVANTI MARCH....1-2-1-2-1-2.......
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

            Commenta


            • #46
              Re: Il Tornado Rosso di TagazziGTD

              Okkei!!! Datemi 10 minuti e vi accontento!
              sigpic
              Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

              Commenta


              • #47
                Re: Il Tornado Rosso di TagazziGTD

                [QUOTE=TagazziGTD;367606]
                Ma il servizio fotografico devo farlo ai cerchi o alla gnocca all'Università?
                QUOTE]

                non sò, vedi tu....

                Commenta


                • #48
                  Re: Il Tornado Rosso di TagazziGTD

                  Originariamente inviato da TagazziGTD Visualizza il messaggio
                  Ssssssssssshh! Non dire che i 18" sono il massimo che c'è Lupin che legge!!!
                  Io invece sto iniziando a pensare che a Monza piangerò a pensare che a ogni giro sto buttando via 50 euro di copertoni... Mi sa che vado via col cruise agli 80 all'ora... Cmq si vive una volta sola!!! Godiamocela tutta!

                  Ma il servizio fotografico devo farlo ai cerchi o alla gnocca all'Università?
                  Dai... domani cerco di almeno qualche foto a tutta la macchina, anche se sporca...
                  Allora...prendi due belle universitarie prosperose...gli prometti un bel 30....e gli fai lavare il tornado in bichini...naturalmente oltre a gustarti l'occhio...fai qualche scatto!!


                  .....comunque i cerchi da 18 sono il massimo..........sicuro!!
                  sigpic

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Il Tornado Rosso di TagazziGTD

                    Strepitosa con i nuovi cerchi!!!Complimenti
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Il Tornado Rosso di TagazziGTD

                      Eccomi! Uno scemo in tuta che fa le foto alla macchina di notte in garage!
                      Ah...non avendo il garage tanto largo non ho fatto una bella panoramica...chiedo umilmente perdono!

                      Per il car wash devo chiedere... Ma vista la mia fama di conquistatore, al massimo, di sassi, non la vedo molto come una cosa alla portata!
                      File allegati
                      sigpic
                      Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                      Commenta


                      • #51
                        Re: Il Tornado Rosso di TagazziGTD

                        Complimenti per il mezzo e per le nuove scarpette

                        Me gusta me gusta!!

                        Ps. Cosa non si fa per questa community
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • #52
                          Re: Il Tornado Rosso di TagazziGTD

                          Capperi Diego, sono davvero belli!!!

                          Complimenti davvero!!!

                          Vedendo la macchina intera, il risultato cambia completamente! Spettacolo!!!

                          Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

                          Commenta


                          • #53
                            Re: Il Tornado Rosso di TagazziGTD

                            cavoli se meritano!!
                            non oso chiedere quanto €....
                            ma sono soldi spesi bene questi!
                            Golf VI 2.0 Tdi 140@1XX cv 5p - Frontale/Minigonne/Spoiler GTD - Posteriore R-line - Sensori Metasystem - Volante GTD - Ghiera AP - Bixenon a led - Fanali Led R line - Short Shifter TT-S - Terminale Yeti - Cerchi 19 Lamborghini Gallardo Superleggera - Freni TTRS

                            Commenta


                            • #54
                              Re: Il Tornado Rosso di TagazziGTD

                              La prima foto è la migliore,pero' potevi sporcare i cerchi,cosi' non si notava la differenza............son curioso di vederla "DA VIVO" domenica............ !!!!!!!!
                              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                              Commenta


                              • #55
                                Re: Il Tornado Rosso di TagazziGTD

                                Ciao Tagazzi la settimana scorsa eri a Villafranca ?

                                per i cerchi sono carini ma non li monterei mai , ora se vuoi farli risaltare devi buttarla giu' almeno di 4/5cm ..

                                Commenta


                                • #56
                                  Re: Il Tornado Rosso di TagazziGTD

                                  ...che dire...spacca di Brutto....certo un pò di assettino non guasterebbe...ma si può sempre rimediare!!! Vista la distanza irrilevante che ci separa (...irrilevante per un Golfista si intende!!), spero ci si becchi presto!!!
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Re: Il Tornado Rosso di TagazziGTD

                                    COMPLIMENTI!!!
                                    ora questa GTD è davvro tosta. Ottima scelta, di sostanza.
                                    Non posso che condividere, lo dico sottovoce...a breve sarò anche io di casa OZ è Maurì?
                                    My GT

                                    Commenta


                                    • #58
                                      Re: Il Tornado Rosso di TagazziGTD

                                      Intanto bravissimo per essere sceso in garage a quest'ora...i vicini ti avranno preso per matto!!
                                      Certo...l'assetto pecca parecchio,ma la cosa è molto evidente perchè i cerchi sono puliti e il resto della macchina no...comunque stanno bene...mi piacciono!!

                                      Ps:Grazie anche per quell'altra cosa!!
                                      sigpic

                                      Commenta


                                      • #59
                                        Re: Il Tornado Rosso di TagazziGTD

                                        Credo che anche le foto col flash che illumina proprio lo spazio passaruota peggiora l'effetto SUV, comunque per un assettino c'è sempre tempo...
                                        My GT

                                        Commenta


                                        • #60
                                          Re: Il Tornado Rosso di TagazziGTD

                                          Ringrazio tutti per i complimenti! Fanno davvero tanto piacere!
                                          L'assetto non credo arriverà, visto il DCC di serie (chissà se si posson montare molle più basse di un paio di cm giusto per gradire... NO! Non ci devo pensare!!!), e soprattutto il conto in banca azzerato per qualche mese
                                          @Bria34 Non sono passato per Villafranca negli ultimi giorni ma ci sono almeno altri 2 veronesi copioni che si son presi un GTD rosso... Ora coi cerchi, sarà più facile distinguermi!

                                          In effetti il flash, la macchina sporca in contrasto col cerchio che brilla, la fotocamera oscena che mi ritrovo e le inquadrature non certo da premio artistico (nonchè la mia altezza che mi fa inquadrare tutto da una prospettiva un pò strana), non rendono giustizia... Appena ho un attimo e c'è bel tempo mi impegno!!!
                                          sigpic
                                          Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X