annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[mau65] La mia "Golfetta"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

    Mau ci stai seducendo tutti con la tua "Golfetta" [emoji3]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

      Lo' gratto anch'io,ma tanto son solo le plastiche,parlare di morbidezza è un pò difficile diciamo che comunque non ti spacca la schiena,naturalmente nelle buchette o roba simile ti dà il colpo secco,ma credo che anche con le sole molle non sei molto più comodo!!!
      Randal chi vuoi che seduca,ormai chi guarda i post di una "vecchia" 6,basta che guardi le risposte che ho avuto finora!!!
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

      Commenta


      • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

        mau65.gallina vecchia fa buon brodo😁

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

          Ehi ehi!! Non ci denigrare! Siamo pochi ma "buoni" a commentare! ahhahaha

          Bravo mau!

          A suo tempo avevo provato un H&R anch'io l'avevo trovato molto confortevole per essere un assetto aftermarket; come hai detto tu, ovviamente, il colpo secco lo senti...ma non vai avanti saltellando sul sedile !!

          Commenta


          • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

            ........no no denigrare no,ci mancherebbe!!!
            Per chi legge,con l'assetto che avevo prima ho girato mezza Europa,quindi una tavola non è,l'unica che si lamenta è mia moglie perchè non riesce più a leggere............però sia lei che mio figlio,dormivano lo stesso,quindi.............avanti tutta!!!
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

            Commenta


            • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

              Ehm ehm...chi vuoi che scriva...sono solo 225 pagine 2245 post......alla faccia!

              Commenta


              • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                Per chi legge,con l'assetto che avevo prima ho girato mezza Europa,quindi una tavola non è,l'unica che si lamenta è mia moglie perchè non riesce più a leggere............però sia lei che mio figlio,dormivano lo stesso,quindi.............avanti tutta!!!
                Grande Mau

                Ma, dimmi una cosa, l'assetto sportivo è stato un pallino per te con le tue auto in linea generale o lo è in particolare con la Golf che hai ora ?

                Commenta


                • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                  Ottima osservazione tony...😀

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                    Ottimo up complimenti !... ma fammi capire una cosa sulla 6 con queste altezze hai ancora molto distanti i semiassi dal telaio ,oppure hai già dovuto fare il famoso "notch" ?

                    Sent from my SM-G925F using Tapatalk
                    Using Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                      grande mauuuuuuu la tua golfetta è sempre al top!!! non so perchè ma io ho il presentimento che scenderà ancora un po di tempo fa provai una golf 7 con l'assetto come il tuo e devo dire che non è poi così spacca schiena e di spacca schiena io ne so qualcosa

                      Commenta


                      • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                        @Mamo87. Se posso permettermi penso che Maurizio a questo punto, per andare "oltre", abbia solo Photoshop...Ah Ah Ah....

                        Commenta


                        • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                          conoscendo mau non ne sono cosi sicuro......... vero mau!?

                          Commenta


                          • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                            Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
                            Grande Mau

                            Ma, dimmi una cosa, l'assetto sportivo è stato un pallino per te con le tue auto in linea generale o lo è in particolare con la Golf che hai ora ?
                            Grazie,qualcosina avevo già da prima (sulla ex Vectra solo le molle),poi il top l'ho avuto con i vari forum VW e soprattutto dopo le foto varie anche dal Worthersee che non conoscevo,da lì sono partito per la tangente..........per fortuna non ho soldi.....
                            Originariamente inviato da excalibur89 Visualizza il messaggio
                            Ottimo up complimenti !... ma fammi capire una cosa sulla 6 con queste altezze hai ancora molto distanti i semiassi dal telaio ,oppure hai già dovuto fare il famoso "notch" ?
                            Il notch non lo farei neanche sotto tortura,sinceramente non sò a che distanza sono dai semiassi!!!
                            Originariamente inviato da Mamo87 Visualizza il messaggio
                            grande mauuuuuuu la tua golfetta è sempre al top!!! non so perchè ma io ho il presentimento che scenderà ancora un po di tempo fa provai una golf 7 con l'assetto come il tuo e devo dire che non è poi così spacca schiena e di spacca schiena io ne so qualcosa
                            Intanto resta così,magari quando rimetto i 18" vediamo se si può senza lasciare la gomma sui parafanghi!!!
                            Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                            @Mamo87. Se posso permettermi penso che Maurizio a questo punto, per andare "oltre", abbia solo Photoshop...Ah Ah Ah....
                            .............
                            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                            Commenta


                            • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                              Mi associo a velociraptor: gallina vecchia fa buon brodo...
                              Si leggono i post della 6, come della 5 e della 7.
                              Ma dopo aver letto LA Golfetta di mau65...
                              Ora T-Rocchista!!!

                              Commenta


                              • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                                Troppo buono!!!!
                                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                Commenta


                                • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                                  Originariamente inviato da audiman Visualizza il messaggio
                                  Mi associo a @velociraptor: gallina vecchia fa buon brodo...
                                  Si leggono i post della 6, come della 5 e della 7.
                                  Ma dopo aver letto LA Golfetta di mau65...
                                  Straquoto e posso solo dire che dopo aver letto LA Golfetta di Mau65 (e dopo qualche messaggio "subliminale" che il buon Maurizio mi lasciava sulle pagine della mia Car ) ho abbassato la mia Plus!
                                  Fa piacere leggere queste pagine sia per il contenuto tecnico che per la simpatia del "padrone di casa" che dei suoi ospiti.

                                  Commenta


                                  • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                                    RouxLouka nooooooo hai abbassato la Plus! Non è che Char Aznable lo Zaku II del Maggiore Scia ne risente ?

                                    Commenta


                                    • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                                      No, no anzi! Devo dire che Maurizio con i suoi "abbassala!" alla fine mi ha convinto e devo dire che sono soddisfattissimo del risultato: ho fatto un calo "moderato" di -30mm e la guidabilità e l'estetica sono migliorate tantissimo!
                                      Il comfort tutto sommato non è calato e ne la mia 50enne schiena ne (soprattutto) la mia dolce metà si lamentano.

                                      ...e lo Zaku II è più performante!

                                      Commenta


                                      • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                                        mau65 [emoji772] sempreverde e sempre bella [emoji119]

                                        Manca una cosa sola... quando gli xeno? [emoji119]


                                        From  IPhone 6S+
                                        sigpic
                                        White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                        Commenta


                                        • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                                          A me personalmente già così come altezza non dispiace affatto, bisogna vederla poi con i 18"

                                          Mi unisco alla domanda di Matteo con gli xeno sarebbe il top, anche se capisco che l'impresa è costosa. Ma magari un pensierino con l'anno nuovo?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X