annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[mau65] La mia "Golfetta"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Montate ieri le termiche nuove,il gommista il mese scorso mi aveva proposto le "Sumitomo",al che è scoppiato a ridere quando ha visto la mia faccia ma mi ha detto fidati......e mi sono fidato,anche cercando in internet,ed è risultato essere una grossa azienda....... https://www.falkentyre.com/it/l-azie...ber-industries !!!
    Ho fatto solo una decina di km finora,però mi sembrano silenziose,per il resto vi saprò dire,anche se non vado in montagna in mezzo alla neve e quindi saranno usate prevalentemente per gironzolare qua in zona!!
    Sono appunto "Sumitomo WT200 225/40/"18 m+s 92V"

    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Termiche 1.JPG  Visite: 18  Dimensione: 173.7 KB  ID: 1364708
    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Termiche 2.JPG  Visite: 18  Dimensione: 141.8 KB  ID: 1364709
    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Termiche 3.JPG  Visite: 18  Dimensione: 118.0 KB  ID: 1364710
    Ultima modifica di mau65; 14/11/2021, 01:00.
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

    Commenta


    • Belle!!!!!!
      e’ da vedere come si comporteranno….
      PaoloAlberto

      Commenta


      • Visto che è anche produttore Falken, e visto il disegno che mi sembra identico, ti direi che sono le Falken Eurowinter hs449 rimarchiate che ho io.
        Io ci ho fatto al momento 20k km circa e mi trovo molto bene facendo il tuo stesso utilizzo

        Commenta


        • mau65 pensa che qualche anno fa, per lavoro, abbiamo fatto dei test interni di corrosione su dei tubi in gomma, e i giapponesi Sumitomo sono risultati i migliori è stata l'unica occasione in cui ho sentito parlare di questa azienda, non sapevo producessero anche pneumatici

          Commenta


          • MK7 ginolospazzino grazie,mi date ottime notizie!!!
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

            Commenta


            • .........e intanto siamo arrivati a 13 anni e 193'944km!!!


              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   13.JPG 
Visite: 277 
Dimensione: 74.2 KB 
ID: 1366497
              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

              Commenta


              • mau65 Complimenti Maurizio...Sarei davvero curioso di vedere se una golf 8 arriverà a tale traguardo. E per questo dico , e dico poi anche ...e ne voglio mettere anche un'altro, va...

                Commenta


                • Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                  Commenta


                  • Auguri……
                    visto anche su watsup
                    PaoloAlberto

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                      .........e intanto siamo arrivati a 13 anni e 193'944km!!!


                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   13.JPG 
Visite: 277 
Dimensione: 74.2 KB 
ID: 1366497
                      Inossidabile Golfetta

                      ti dirò: 13 - 19 - 39 -44 me li gioco sulla ruota di Venezia.

                      QUATERNA SECCA !

                      Commenta


                      • Dovevi impegnarti a raggiungere i 200k per il suo compleanno

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                          .........e intanto siamo arrivati a 13 anni e 193'944km!!!


                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   13.JPG 
Visite: 277 
Dimensione: 74.2 KB 
ID: 1366497
                          Grande! Traguardo degno di nota per un benzina

                          Commenta


                          • Grazie cari,delle gomme che mi dite??
                            Ultima modifica di mau65; 11/02/2022, 21:59.
                            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                            Commenta


                            • Io ahimè sono un consumatore abituale, nonché poco "rivoluzionario". Per il costo dei pneumatici odierno, sarei rimasto su marche più conosciute. Un treno di Kleber viene sempre via a buon prezzo. Anche Toyo si trovano sempre a prezzi accettabili. Pari sito ho visto:
                              -sumitomo 78
                              -toyo 100
                              -kleber 105

                              Io non vedo la personale "convenienza" a mettere marche non conosciute, allo stesso tempo,il costo denota che non è proprio di così bassa qualità.

                              Commenta


                              • Beh Marco,praticamente sono le Falken,le produce la Sumitomo
                                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                Commenta


                                • sarà che già le Falken non mi fanno impazzire

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                                    .........e intanto siamo arrivati a 13 anni e 193'944km!!!


                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   13.JPG  Visite: 72  Dimensione: 74.2 KB  ID: 1366497
                                    Brava Golf e bravo anche Mau !!

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggio
                                      sarà che già le Falken non mi fanno impazzire


                                      Grazie Francesco P.
                                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                      Commenta


                                      • Grande Mau!!!Sempre bella la tua golfetta.
                                        Sumitomo mai sentite....
                                        Anche io con la mia ho sfonndato i 200k!
                                        velociraptor hanno così poca sostanza ste 8?
                                        sigpic

                                        Commenta


                                        • Lo' Ce lo dirà solo il tempo e se qualcuno avrà voglia di tenerla per così tanto tempo. Il mio post nasce sul giudizio che ho sulla 8, auto nata a prevalenza elettronica. E tutti sanno, il prodotto elettronico subisce la mannaia della obsolescenza già dopo pochi mesi. Figuriamoci quindi durare per 10, 13 o più anni. .. Ma ribadisco...è il mio pensiero su questa auto e su tutti i prodotti futuri.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X