annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[mau65] La mia "Golfetta"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Intanto un altro piccolo traguardo chilometrico.............


    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   KM 17-10-2020.jpg 
Visite: 226 
Dimensione: 33.1 KB 
ID: 1318402
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

    Commenta


    • Non riesco a crederci ...
      con l'ultimo pieno hai fatto solo 359,2 km e te ne rimangono 70 km di autonomia, hai il piedino pesantuccio ...
      Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

      Commenta


      • Ahahahah...........no no,ho fatto solo 50€!!!
        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

        Commenta


        • incredibile.... immortale!!!!!
          PaoloAlberto

          Commenta


          • Complimenti mau65
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • Bravo Mau, adesso.... sbiellala ahahahha!

              Scherzo!

              Ragazzi il buon Mau la tratta bene, guida col giusto piedino, quindi quei km li può tranquillamente raddoppiare

              Commenta


              • Tranne quando gira al Ring. Li è "posseduto" dal Grüener Teufel.

                Commenta


                • Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                  Complimenti mau65
                  Grazie
                  Originariamente inviato da Enzino Visualizza il messaggio
                  Ragazzi il buon Mau la tratta bene, guida col giusto piedino............
                  Eh insomma,non sempre
                  Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                  Tranne quando gira al Ring. Li è "posseduto" dal Grüener Teufel.
                  ...................ho una voglia di tornar su
                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                  Commenta


                  • ...ma la prossima volta che tornerai a girare.... spero tu lo possa fare con un bel GTI PERFORMANCE......
                    PaoloAlberto

                    Commenta


                    • Gliela regala a suo figlio
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • PaoloAlberto

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio

                          ...................ho una voglia di tornar su
                          Rimarrà sempre il mio sogno, quindi tanta invidia per chi ci ha già girato

                          Commenta


                          • Dai Marco,non è così impossibile,pensa che io quest'anno volevo farlo in 3 giorni,due tra andata e ritorno e uno là!!!

                            Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                            ...ma la prossima volta che tornerai a girare.... spero tu lo possa fare con un bel GTI PERFORMANCE
                            Difficile,sarò ancora con questa la prossima volta!!!
                            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                            Commenta


                            • PaoloAlberto

                              Commenta


                              • Oggi mi ha parcheggiato vicino questa "storica"!!!


                                Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Clio 3.jpg  Visite: 0  Dimensione: 163.2 KB  ID: 1319174
                                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                Commenta


                                • A quei tempi avevo la R 19 16 v. Nera con i cerchi Momo da 15" modello "quasar" con bordo sporgente cromato e razze centrali nere. Gran motore. .

                                  Commenta


                                  • E’ una 16v o un williams rosso???
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta


                                    • Credo il 1.8!!!
                                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                      Commenta


                                      • Le wiilliams erano solo blu essendo una serie speciale della 16 v.

                                        Commenta


                                        • Blu cerchi oro

                                          pensavo che dicendo così Mau avesse visto una williams riverniciata... beh già il 16v era bello
                                          PaoloAlberto

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X