annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[mau65] La mia "Golfetta"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

    Bhe il Nurburgring è un sigillo inamovibile. ..per chiunque lo abbia fatto...

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

      Eh... non è colpa mia se mi metti le foto a inganno!

      Già avevo pensato che avessi rimesso e ritolto i LED!

      Commenta


      • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

        Commenta


        • Lavoro finito!!!

          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image_133006.jpg 
Visite: 276 
Dimensione: 108.4 KB 
ID: 1291940

          +

          Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Led 25.JPG  Visite: 0  Dimensione: 63.1 KB  ID: 1291941

          +

          Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Led 27.JPG  Visite: 0  Dimensione: 70.1 KB  ID: 1291942

          =

          Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Led 28.JPG  Visite: 0  Dimensione: 79.3 KB  ID: 1291943

          Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Led 29.JPG  Visite: 0  Dimensione: 80.7 KB  ID: 1291944
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

          Commenta


          • Bel lavoro, anche il nuovo logo mi piace molto !

            Commenta


            • Originali sto giro
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • Numero unissimoooo
                sigpic
                White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                Commenta


                • Messi ori alla fine? Con adattatori e relativa codifica??

                  Commenta


                  • Bravo Mau!!!
                    Anche se anch'io non ho capito se hai cambiato i led ai tuoi vecchi o hai messo gli ori!

                    Commenta


                    • Sì,stavolta originali GTI,ho trovato un'occasione e li ho presi,la codifica devo ancora farla,sto aspettando un amico!!!
                      Preferivo i Depo perchè erano più scuri,però questi sono originali,quindi va bene così!!!

                      A sinistra i Depo,a destra gli originali!!!

                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Logo 3.JPG 
Visite: 256 
Dimensione: 61.9 KB 
ID: 1292049Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Led 28.JPG 
Visite: 249 
Dimensione: 79.3 KB 
ID: 1292050
                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                      Commenta


                      • Bravo Maurizio hai fatto benissimo!!! Per farli scuri, beh sbombolettali! Ahahahahah!!!!
                        sigpic
                        TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                        La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                        Commenta


                        • MOGOLF quanto fai caà macché bombolettaaaaaa che sono sti lavori da povero? se vuole oscurare pellicole lamin-X
                          sigpic
                          White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                          Commenta


                          • Non li sbomboletterei mai io!!! Ahahahahah!!!
                            sigpic
                            TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                            La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                            Commenta


                            • MOGOLF e allora ca’ consigli?

                              Anche a me piacerebbe mettere le pellicole lamin-X ai fari, sono gli unici che fanno l’oscuramento al 6% che è proprio un alone a malapena quindi fa ma non è pacchiano come si vede spesso fare qua in Italia
                              sigpic
                              White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                              Commenta


                              • Siamo nel 2020 non negli anni 80. ..Dai ste tamarrate no. ...

                                Commenta


                                • Bellissimi originali, non rovinarli, lasciali così!

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da MOGOLF Visualizza il messaggio
                                    Bravo Maurizio hai fatto benissimo!!! Per farli scuri, beh sbombolettali! Ahahahahah!!!!
                                    Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio
                                    MOGOLF quanto fai caà macché bombolettaaaaaa che sono sti lavori da povero? se vuole oscurare pellicole lamin-X
                                    .......Anto,non stigarmi il Teo!!!

                                    Sì sì li lascio così,anche se li preferivo più scuri!!!
                                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                    Commenta


                                    • Quindi pellicole lamin-X da 6% oscurano un pelo il giusto, io sto pensando di prenderle
                                      sigpic
                                      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                      Commenta


                                      • Non penso Teo,non voglio spenderci ancora euri!!!
                                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                        Commenta


                                        • ottimo lavoro veramenti bella!!
                                          stavo guardando i pellicole lamin-X cavoli 55 euro?? io avevo provato con delle pellicole da 20 euro ma il risultato non era come desideravo anche se oscuravano solo di un 10% circa

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X