annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[mau65] La mia "Golfetta"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

    Mah dal raduno di Soave a oggi ce ne è stato un altro di cui non ne ero al corrente??

    Comunque riguardo la tua golf, l'adesivo mi piace, ben fatto, l'idea anche ma al di la del parafango anteriore o posteriore, che sono più a favore dell'anteriore, a questo punto sarei andato fino alla fine del passaruota davanti in basso come hai fatto dietro. Così mi da l'idea che sia incompleto.
    sigpic

    Commenta


    • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

      Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
      L'adesivo lo avrei messo dietro, però anche così non è male! bravo!
      -Grazie,almeno l'ho attaccato bene!!!

      -Grazie Cesco,ma avevo visto una cosa simile davanti e non mi dispiaceva,poi anche Andre aveva fatto degli shop,ma ho preferito così!!!

      -No no Mario,tutto non mi piace,viene.........troppo e poi non mi piaceva neanche esteticamente,pensa che volevo farlo in bianco/nero,ha insistito Andre per farmelo a colori!!!
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

      Commenta


      • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

        Avevo notato l'inizio del lavoro a soave . Originale!

        Commenta


        • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

          Insomma, sto adesivo non mi dice molto è! Non si capisce cos'è almeno che non ci vai davanti proprio!!
          sigpic

          Commenta


          • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

            Misterioso no???
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

            Commenta


            • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

              ........ .....................
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                Esatto!!! è il dettaglio che conta!!!prossima volta golf più grosse e bordino nero della metà! così si nota di più!

                Commenta


                • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                  Mau finalmente vedo sto adesivo! Davvero bella l'idea, unica cosa, io mi sarei fermato alla golf 4 rossa come lunghezza..
                  A breve arriverà anche il mio, che è in fase di lavorazione..
                  Golf GT Sport TSI
                  "The GT V.I.P. Club" founder
                  The United Grey Club nr.03 (Member)

                  Commenta


                  • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                    ........troppo corto,sarebbe sembrato incompleto a mio giudizio,per me è la misura giusta,poi ognuno la vede a modo suo!!!!
                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                    Commenta


                    • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                      Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                      Cerchi vinti all'asta su Ebay tedesco,avevano anche le gomme ma sono "andate",pensate che non stavano neanche in piedi!!!Fortunatamente i cerchi non erano "grattati" da marciapiede,almeno quello!!!
                      Per fare una prova,sono andato dall'amico nonchè collega @vale visto che ha carrello e compressore e qui.............sorpresa,i bulloni della Golf non passano dai fori del cerchio e quindi,grazie ad un altro collega,giu' di trapano e "adattati" i fori!!!Proviamo e.......altra sorpresa,i bulloni sono troppo corti e quindi ho dovuto ordinarne di nuovi!!!!!
                      Mi mancano i copribulloni neri che prenderò a breve!!!!

                      [ATTACH=CONFIG]75892[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]75893[/ATTACH]

                      Il coprimozzo era questo in foto,ma per il mio "scopo" non era adatto,visto che volevo farlo in due colori.......

                      [ATTACH=CONFIG]75884[/ATTACH]

                      ..........e quindi ho ordinato altri 4 coprimozzi "scomponibili"!!!!

                      [ATTACH=CONFIG]75889[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]75890[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]75891[/ATTACH]


                      Questo il risultato finale.................che ne dite????Sparate pure.............
                      Non sò se si capisce bene dalle foto,ma i coprimozzi hanno il fondo bianco e la stella nera!!!!

                      [ATTACH=CONFIG]75880[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]75881[/ATTACH]
                      [ATTACH=CONFIG]75882[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]75888[/ATTACH]
                      [ATTACH=CONFIG]75887[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]75885[/ATTACH]
                      [ATTACH=CONFIG]75886[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]75883[/ATTACH]
                      [ATTACH=CONFIG]75894[/ATTACH]
                      Non ci posso credere!
                      L'hai fatto.
                      Ci stanno benissimo!!! Compliments!
                      Non avrei mai creduto che avessi il coraggio nonostante i tuoi imput...
                      La colorazione è stato il tocco di fino per far quadrare carrozzeria ed i nuovi arrivati e c'hai azzeccato!
                      sigpic
                      10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                      Commenta


                      • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                        Grazzzzzie!!!!!
                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                        Commenta


                        • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                          Spero per te che tu li abbia pagati un cavolo perchè di tutti i cerchi Mercedes (marchio del quale io sono fan) questi sono quelli che mi son sempre piaciuti meno...
                          Potevi mettere una AMG styling III come i miei (che ho sul CLK)... veniva benissimo...!

                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0253pic.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 82.9 KB 
ID: 1223760

                          Commenta


                          • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                            Ora è da aggiornare la prima pagina con le ultime modifiche me gusta
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                            Commenta


                            • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                              Enzino se li volevo fatti diversi li prendevo diversi..... ,anzi io li volevo anche piu' piatti,ma avevano et impossibili!!!!!!

                              Grazie Enrico!!!!
                              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                              Commenta


                              • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                                "PICCOLO OT"
                                mauri..guarda cosa ho appena revisionato:
                                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   27062012094.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 113.4 KB 
ID: 1223882

                                a breve ne farò un album..
                                anzi, adesso ogni volta che revisiono una VW degna di nota (compresa la mia, ovvio) farò un pò di foto e le condividerò con voi!!!
                                ....se vi frega, sennò lo faccio lo stesso..x la Gloria!

                                "FINE PICCOLO OT"
                                Ultima modifica di ucci; 28/06/2012, 09:21. Motivo: ..piccolo OT..
                                ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
                                ...e per i nostalgici..
                                -> sigpic

                                Commenta


                                • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                                  Mitica
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                  Commenta


                                  • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                                    Cosa centra con la golf di mau???

                                    Commenta


                                    • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                                      e che ne so?!

                                      l'ho pensata per il fatto che mauri per le gommazze termiche aveva fatto una roba stile Beetle...tutto lì....

                                      ..magari ne prende spunto per quelle del prossimo inverno....tanto non vorrà essere ripetitivo e prevedibile?!
                                      ..dovrà proporci una novità ad ogni inverno! capito, mau65 ???!
                                      ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
                                      ...e per i nostalgici..
                                      -> sigpic

                                      Commenta


                                      • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                                        ...e chi è questa Gloria??? amica di pippO????
                                        sigpic -The White Club n°138-

                                        Commenta


                                        • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                                          ucci ,bello il Maggiolo,ma come dice Andre.......che c'azzecca???
                                          Le mie termiche rimarranno così per un bel pezzo.......
                                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X