annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[mau65] La mia "Golfetta"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

    we maurizio anche tu a parigi con la golfazza? a saperlo ci incontravamo. io sono ancora qui. alle 4:00 di domani si parte.
    mamma mia hai fatto la francia internamente senza autostrada? che coraggio
    Golf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67

    Commenta


    • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

      Originariamente inviato da ramses75 Visualizza il messaggio
      Scusate l ignoranza ma quel copri cofano in pelle a cosa serve???????
      Si chiama BRA e serve a riparare da eventuali sassetti sparati sul cofano,io lo uso nei lunghi viaggi o come "estetica" ai raduni (anche se a molti fa schifo,l'importante è che piaccia a chi lo mette......)!!!!!


      @Gianlunapoli Cavoli a saperlo ci si poteva sì trovare,ho fatto la "normale" dalla Svizzera "alta" e il centro Francia in autostrada fino a Grenoble per il ritorno!!!!Sinceramente me la ricordavo piu' corta;nell'88 avevo fatto il traforo del Monte Bianco,Ginevra e poi rientrato in Francia per andare a 80km da Parigi verso Reims,ma c'ho messo 12 ore:questa volta 5 ore in piu'.......mah!!!!
      Ultima modifica di mau65; 26/08/2011, 00:20.
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

      Commenta


      • Il top il bra!!!

        Commenta


        • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

          C ero pure io in Francia mi sono sparato il primo giorno Firenze Giverny (casa di monet) circa 1200 km poi tutta Normandia e Bretagna per un totale di 4325 km in 15 giorni!!!
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

            Tanta roba questo viaggio!!!!!!!!!!!!!
            Complimenti per le foto .... mi fai venire una voglia di andare a giro a fare foto x le città, campagne, montagne.............
            E' caro dormire a Parigi?
            Io avevo pensato di fare un viaggetto.........ma ora me ne vado in ferie qualche giono, ho preso cerchi e gomme invernali, quindi se ne riparlerà ad anno nuovo ... ma parigi la voglio vedere!
            sigpic -The White Club n°138-

            Commenta


            • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

              @ManzoGTI Claudio,ho trovato su Booking una camera x3 due giorni prima di partire,solo dormire x4 notti a 420€................poi ti spennano da qualsiasi altra parte..........anche se era in una zona di soli extracomunitari!!!!Golf messa in un parcheggio a piani dentro al suo box da sola e quindi tranquillo,poi si gira sempre in metrò;quello che mi ha fatto spendere di piu' è stato il mangiare,perchè devi mettere in preventivo sulle 60/70€ al giorno(io parlo x3)anche se vai a panini a mezzogiorno come facevamo noi!!!!Per il resto...............vai a vederla,magari se riesci ad evitare Agosto è meglio,troppa gente!!!!!
              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

              Commenta


              • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                Bel viaggio !! Ho avuto difficoltà a guardare le foto dall'alto, pensa che genere di vertigine soffro , non potrei mai salire su quella torre cavolo!! Montecarlo ha sempre il suo fascino !! La golfetta scorazza per mezza europa ormai ... Bene bene...
                GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                Commenta


                • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                  lukas sei proprio messo male con le tue vertigini ,infatti ti abbiamo nominato spesso quando eravamo in qualche posto alto!!!!!!
                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                  Commenta


                  • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                    3 notti x 2 persone con colazione 180,00€ totale, a place de clichy, mangiavamo baguette farcite, l'auto l'ho parcheggiata in una traversa, nel mese di agosto nelle strade diciamo secondarie il parcheggio è gratuito.fermata l'auto usi la metrò, biglietto per l'intera giornata 6,50€.
                    appena posso metto foto anche io
                    Golf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67

                    Commenta


                    • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                      Ciao Mau ho visto le foto nella sezione di Ayrton e devo dire che ci stanno benissimo gli specchietti e il dietro nero lucido ,anche un mio amico l'ha fatto rifare il posteriore del paraurti su un audi tt e non ha riscontrato nessun problema.

                      Ho visto le foto della vacanza in francia e devo dire che un pò di invidia me l'hai fatta ma vorrei sapere quel nero sul cofano sarebbe il bra ed è un adesivo che servirebbe per evitare che in autostrada ti venga dilagnato il cofano dai sassi? come nelle foto dei mess.583/589

                      Ciao,grazie e ancora complimenti
                      sigpic
                      Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
                      18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

                      Commenta


                      • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                        Il Bra è una copertura di pelle sintetica che fa molto krukko tuning e aiuta a riparare il cofano da eventuali sassi vaganti per strada. Si lega con delle fasce più o meno elastiche e si infila e si sfila al bisogno in 30 secondi.
                        sigpic
                        Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                        Commenta


                        • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                          Ottima invenzione per chi viaggia parecchio in autostrada,vedrò di cercarla sulla baia
                          sigpic
                          Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
                          18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

                          Commenta


                          • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                            Ecco il negozio eBay che ha fornito quasi a tutti il nostro Bra: http://stores.ebay.it/cobrafrontmask...=p4634.c0.m322

                            Commenta


                            • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                              Grazie andre,è lo stesso che avevo trovato io su ebay,comunque apprezzo parecchio la tua disponibilità .

                              Un consiglio ma lo usate sempre o soltanto in autostrada?
                              sigpic
                              Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
                              18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

                              Commenta


                              • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                                Io solo per lunghi viaggi e raduni.
                                Lasciarlo sempre su non è molto consigliato che magari ci entra dello sporco e ti graffia tutta la vernice.
                                sigpic
                                Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                                Commenta


                                • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                                  Ok grazie mille,vedrò di comprarlo visto che almeno 2 volte in un anno vado in vacanza.
                                  sigpic
                                  Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
                                  18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

                                  Commenta


                                  • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                                    Ciao @romeo e grazie dei complimenti,come ti hanno detto il BRA è in similpelle e non un'adesivo,il mio l'ho preso qua........ http://www.ebay.de/itm/BRA-Steinschl...-/170470420077 !!!!Usato anche durante la pioggia e poi fatto asciugare in garage,non ha dato problemi;l'unico problema sono (almeno per il mio),le cinghie interne e il gancio d'attacco (in plastica)che col calore,vanno un pò a quel paese,infatti quella "lunga" l'ho fatta sostituire dal calzolaio,con una in pelle da "cintura dei pantaloni" e il gancetto con uno nuovo !!!
                                    Ecco com'è all'interno (non guardare i "tiranti" che penzolano,era una foto veloce per far vedere come viene all'interno)!!!!

                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC02854.JPG 
Visite: 2 
Dimensione: 107.4 KB 
ID: 1218178
                                    Ultima modifica di mau65; 23/12/2011, 01:40.
                                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                    Commenta


                                    • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                                      Direi un pò americano, sicuramente utile, ma bisogna un pò farci l'occhio e l'abitudine...
                                      sigpic

                                      Commenta


                                      • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                                        Originariamente inviato da Wilkie Visualizza il messaggio
                                        Direi un pò americano.....
                                        .......e tu ne sai qualcosa!!!!!
                                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                        Commenta


                                        • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                                          Si qualcosa no tanto dai...
                                          sigpic

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X