annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 NL wm
Comprimi
[mau65] La mia "Golfetta"
Comprimi
X
-
- Grazie 4
Commenta
-
Ho chiesto e mi ha detto che è nuova, quasi uguale all'originale, in effetti c'è una leggera differenza, ma a colpo d'occhio non si nota!!!Originariamente inviato da Enzino Visualizza il messaggioMa hanno reincollato il tuo oppure han trovato un tessuto praticamente uguale nuovo?
Pa,Luca&MaWorth dal '09 al '25 Nurburgring '18-'19-'23-'24-'25"Golfetta"
- Grazie 1
Commenta
-
-
.......grazie Marco.
Commenta
-
Con ST sembra più piatta può essere???Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggioPaoloAlberto
Commenta
-
No no,è sostanzialmente uguale,se volessi fare il pignolo,dovrei alzarla leggermente dietro per farla uguale all'anteriore.
Commenta
-
.....e niente,ieri rimontate le estive,però ho scambiato il logo e al posto di quello arancione,ho messo il giallo!!!
Però,già mi sembrava l'anno scorso,ma sono diventate parecchio rumorose,sono queste........ https://giti-tire.eu/it/pneumatici/gitisports2 .......montate nel 2023,dovrei guardare i km fatti,ma non sono molti!!!
Ultima modifica di mau65; 16/04/2026, 22:44.Pa,Luca&MaWorth dal '09 al '25 Nurburgring '18-'19-'23-'24-'25"Golfetta"
- Grazie 3
Commenta
-
Ciao Mau, sono gomme di un produttore con stabilimenti tra Cina e Indonesia, potrebbe essere normale che dopo 3 stagioni a prescindere dal chilometraggio, la mescola inizi a dare le sue criticità.
Potrebbero essere semplicemente invecchiate.
- Grazie 4
Commenta
-
-
AD01 Orizzontale NL R wm
Comprimi

Commenta