annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 NL wm

Comprimi

[mau65] La mia "Golfetta"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aspettiamo una foto di lato e anche frontale!!!
    PaoloAlberto

Commenta

• Ho fatto una foto.

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Assetto ST 2 bis.jpg 
Visite: 174 
Dimensione: 272.1 KB 
ID: 1442953
      Pa,Luca&Ma Worth dal '09 al '25 Nurburgring '18-'19-'23-'24-'25"Golfetta"

Commenta

• PaoloAlberto

Commenta

• Originariamente inviato da Enzino Visualizza il messaggio
          Ma hanno reincollato il tuo oppure han trovato un tessuto praticamente uguale nuovo?
          Ho chiesto e mi ha detto che è nuova, quasi uguale all'originale, in effetti c'è una leggera differenza, ma a colpo d'occhio non si nota!!!

Commenta

• Spero di vederla dal vivo a giugno
            PaoloAlberto

Commenta

• H&R

Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Cerchi nuovi 56.jpg  Visite: 2  Dimensione: 179.8 KB  ID: 1443018

ST

Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Assetto ST 2 bis.jpg  Visite: 2  Dimensione: 272.1 KB  ID: 1443019

Commenta

• Bravo Mau, le foto della "meccanica" sono sempre quelle che preferisco

Commenta

• .......grazie Marco.

Commenta

• Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                    H&R

Clicca sull'immagine per ingrandirla.  Nome: Cerchi nuovi 56.jpg  Visite: 2  Dimensione: 179.8 KB  ID: 1443018

ST

Clicca sull'immagine per ingrandirla.  Nome: Assetto ST 2 bis.jpg  Visite: 2  Dimensione: 272.1 KB  ID: 1443019
                    Con ST sembra più piatta può essere???
                    PaoloAlberto

Commenta

• No no,è sostanzialmente uguale,se volessi fare il pignolo,dovrei alzarla leggermente dietro per farla uguale all'anteriore.

Commenta

• Okkkk
                        PaoloAlberto

Commenta

• .....e niente,ieri rimontate le estive,però ho scambiato il logo e al posto di quello arancione,ho messo il giallo!!!
                          Però,già mi sembrava l'anno scorso,ma sono diventate parecchio rumorose,sono queste........ https://giti-tire.eu/it/pneumatici/gitisports2 .......montate nel 2023,dovrei guardare i km fatti,ma non sono molti!!!

Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   15-04-2026.jpg  Visite: 0  Dimensione: 300.8 KB  ID: 1446584
                          Ultima modifica di mau65; 16/04/2026, 22:44.

Commenta

• Ciao Mau, sono gomme di un produttore con stabilimenti tra Cina e Indonesia, potrebbe essere normale che dopo 3 stagioni a prescindere dal chilometraggio, la mescola inizi a dare le sue criticità.
                            Potrebbero essere semplicemente invecchiate.

Commenta

• Ah sicuro,anche se con la stessa marca ma da 17",non era successo in così poco tempo,forse queste sono più "sportive" e quindi più tenere tendendo ad indurirsi prima.

Però,sarà anche anzianotta,ma per me fa ancora la sua figura.

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   b2f3d3f9-75db-47cf-8f86-31fd8253a7d2.jpg 
Visite: 68 
Dimensione: 251.2 KB 
ID: 1446623

Commenta

• Suggerisco qualche bel giro tirato al Ring...e vedrai che ai cinesi gli passa facilmente la voglia di rompere las pelotas col rumore...

Commenta

• Pa,Luca&Ma Worth dal '09 al '25 Nurburgring '18-'19-'23-'24-'25"Golfetta"

Commenta

Sto operando...
                                  X