annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[mau65] La mia "Golfetta"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Concordo con Luigi velociraptor, meglio il tappezziere
    Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

    Commenta


    • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
      Che poi vorrei capire quanto dura quel ricambio visto che sara costruito almeno da 10 anni..(dubito lo producano apposta) e la colla ha quel tempo. Fatto da un tappezzerie oggi...il collante è decisamente più fresco e tenace..
      Concordo, atteso che si tratta di un problema abbastanza generale e persistente che si è presentato anche con più serie di VW Golf !

      Però, è strano che l'industria teutonica offra un prodotto che, con la consapevolezza dello stesso produttore, dopo un tot di anni presenti un difetto che credo si potesse evitare se si pensa che addirittura auto prodotte negli anni '70, anche dall'italica industria automobilistica, tale conclamato difetto non lo hanno "tutte" manifestato neppure dopo mezzo secolo e oltre. I primi esempi che mi vengono in mente sono le Alfa GT 1300/1600/1750/2000 e anche le Lancia di quei tempi ... ne ho viste tante, anche di recente, non sottoposte a restauro, con tutti gli interni ORIGINALI, rivestimento del tetto compreso
      Quelle auto, semmai, nell'area interessata dal rivestimento anteriore del tetto presentavano il difetto delle alette parasole ballerine, in quanto con le vibrazioni tendevano ad allentarsi nel punto di fulcro

      Non credo che i sistemi di incollaggio dell'epoca fossero più efficaci ed evoluti di quelli odierni. Semmai, con l'evoluzione e il progresso certi difetti sono stati strategicamente decisi a monte
      Ultima modifica di tony; 09/11/2023, 09:17.

      Commenta


      • Ho sentito un tappezziere qui in zona e mi rifarebbe il cielo,portandolo già smontato,per 180€,appena il mio amico ha tempo da smontarlo,farò fare il lavoro!!!

        Intanto ieri,sono ritornate le termiche!!!

        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   18-11-2023.jpg 
Visite: 161 
Dimensione: 183.0 KB 
ID: 1411053
        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

        Commenta


        • Siamo arrivati al 15° anno e 220'662km ,volevo accendere le candeline,ma poi ho pensato fosse meglio di no .....................comunque penso di venderla prima del 16° anno,non so più dove mettere le candele per le foto!!!

          Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   15.jpg  Visite: 3  Dimensione: 71.7 KB  ID: 1411572
          Ultima modifica di mau65; 28/11/2023, 18:51.
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

          Commenta


          • Fai un wrap sul tetto col n 16
            PaoloAlberto

            Commenta


            • Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

              Commenta


              • Buon compleanno Golfetta

                Commenta


                • A proposito, e il tetto? Rifatto?

                  Commenta


                  • Ancora no,ma lo farò sicuramente!!!
                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                    Commenta


                    • 15!!!

                      Commenta


                      • Hai già in mente la sostituta?
                        "La mia GTI"

                        Commenta


                        • Ma per me non la cambia...era solo una battuta...

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da erry86 Visualizza il messaggio
                            Hai già in mente la sostituta?
                            erry86 io si che l'avrei è che mi mancano quei 40 mila
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da erry86 Visualizza il messaggio
                              Hai già in mente la sostituta?
                              Come ho sempre detto,ed era la mia scelta iniziale,se cambio sarà per un GTI,naturalmente usato,5/6/7 non so,poco posso spendere,quindi finchè questa non avrà grossi problemi,non la cambio!!!
                              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                              Commenta


                              • Fai come Erry, fatti tutta la serie 6.
                                Ora hai avuto la 1.4, poi passa al 2.0 tfsi e poi al 2.0 tsi

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                                  se cambio sarà per un GTI
                                  Infatti, bravo...

                                  Un 5 tenuto bene e particolare ci starebbe tutto, ma sono rarissimi (e sicuramente cari).
                                  Ti ci vedrei bene con una 7, magari 3 porte e manuale... che non fanno più...!
                                  Se no finirà come dice il fratellino, che anche tu ti fai tutta la serie di mk6

                                  Commenta


                                  • Basta che sia almeno GTI tutto il resto è noia.
                                    mau65
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da Enzino Visualizza il messaggio

                                      Infatti, bravo...

                                      Un 5 tenuto bene e particolare ci starebbe tutto, ma sono rarissimi (e sicuramente cari)
                                      Enzo,io ho ancora in mente questa............

                                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Golf bianca 1087.jpg 
Visite: 116 
Dimensione: 47.4 KB 
ID: 1411749
                                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                      Commenta


                                      • mau65 - Maurizio, io invece preferisco questa più di ogni altra MK5 ... dovresti riconoscerla anche tu :

                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   12-1.jpg.jpg  Visite: 0  Dimensione: 40.8 KB  ID: 1411753

                                        Commenta


                                        • .........mi viene in mente quella di Lupin dalla foto,non so se intendi quella!!!
                                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X