annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[mau65] La mia "Golfetta"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consolati Mau, la 6 dei miei lo hanno rifatto la scorsa estate(2022) auto di settembre 2010 sempre in garage e con all'attivo meno di 70000km.

    Inviato dal mio 220733SG utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Costo Matteo?? Grazie
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

      Commenta


      • Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
        Purtroppo sono entrato anch'io nel club del "cielo scollato"!!!
        Io sono nella tua stessa situazione, sembra una foto della mia!

        "La mia GTI"

        Commenta


        • Mi pare sui 200 . Ma chiedo!

          Inviato dal mio 220733SG utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
            Purtroppo sono entrato anch'io nel club del "cielo scollato"!!!

            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Cielo 1.jpg 
Visite: 178 
Dimensione: 108.8 KB 
ID: 1410385 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Cielo 2.jpg 
Visite: 173 
Dimensione: 134.8 KB 
ID: 1410386
            NOOOOOOOO...!!!!

            Commenta


            • Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
              Purtroppo sono entrato anch'io nel club del "cielo scollato"!!!

              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Cielo 1.jpg 
Visite: 178 
Dimensione: 108.8 KB 
ID: 1410385 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Cielo 2.jpg 
Visite: 173 
Dimensione: 134.8 KB 
ID: 1410386
              Cavolo mi dispiace!!!
              PaoloAlberto

              Commenta


              • Grazie a tutti,purtroppo era da tempo che c'era questa specie di "bolla" attorno alla plafoniera e da qualche giorno si è aperta,sono molto intenzionato a cambiare il cielo,aggiustarlo è praticamente impossibile e tenerlo così se non peggio non ci penso proprio!!!
                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                Commenta


                • Il mio si è aperto come da te, ma poi per fortuna è rimasto così senza aprirsi di più, la differenza che il mio è nero e non si nota molto.
                  "La mia GTI"

                  Commenta


                  • Ho un collega con la 5,che l'ha riempito di puntine da disegno,tipo cielo stellato!!!
                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                    Commenta


                    • Non ti faccio vedere la mia ho sia puntine che chiodi la mia si è scollata anche nella plafoniera posteriore, comunque il prezzo dipende dal tappezziere, diciamo che la rottura più grande è smontarlo e rimontarlo da quello che mi hanno detto
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • Si..il "grosso" è tirarlo giù. Il tessuto che usano i tappezzieri è identico per colore e trama all'originale.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                          Grazie a tutti,purtroppo era da tempo che c'era questa specie di "bolla" attorno alla plafoniera e da qualche giorno si è aperta,sono molto intenzionato a cambiare il cielo,aggiustarlo è praticamente impossibile e tenerlo così se non peggio non ci penso proprio!!!
                          Bravo concordo,
                          a mio parere le auto se si tengono si tengono bene altrimenti si vendono.

                          Io come sai l'ho fatto sostituire totalmente 3 anni fa insieme al tessuto del fianchetto del sedile sx, il tutto per euro 500,00 ma è venuto benissimo.

                          Poi quest'anno ho fatto sostituire i tessuti dei pannelli delle 2 portiere (euro 150,00) perchè hanno presentato lo stesso problema del cielo, un vero schifo ma d'altronde la qualità dei materiali è a dir poco penosa.

                          Commenta


                          • Per curiosità,ho chiesto in conce..............600€ .....................tramite un paio di colleghi ho avuto il nome di un tappezziere qua in zona,pare che con 150/200€ me la dovrei cavare,devo sentirlo!!!
                            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                              Per curiosità,ho chiesto in conce..............600€ .....................tramite un paio di colleghi ho avuto il nome di un tappezziere qua in zona,pare che con 150/200€ me la dovrei cavare,devo sentirlo!!!
                              600 euro è un prezzo a mio parere da Alì Babà e i 40 la...ni!!!
                              150-200 euro è però molto poco, sincerati che ti smontino totalmente il pannello del cielo.
                              Il tappezziere a cui mi rivolsi io mi disse, prima di eseguire il lavoro, che avrebbe affidato lo smontaggio e il rimontaggio del pannello ad un carrozziere.

                              Commenta


                              • 600 euro penso sia il cielo nuovo
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                Commenta


                                • Ma, da non addetto a tali lavori mi chiedo se, a fronte del distacco di quel rivestimento circoscritto all'area adiacente al cassettino portaoggetti, sia il caso di procedere con l'integrale sostituzione del rivestimento stesso, oppure se non sia preferibile tentare di incollare nuovamente il tessuto scollato con una certa perizia e precisione, anche effettuando dei tagli necessitati del tessuto stesso !

                                  Se però il distacco del tessuto si fosse presentato in più aree ... allora amen; ma questo non è stato specificato nel caso di mau65 !

                                  Commenta


                                  • tony all'epoca ci provai e tenette per qualche mese forse 1 anno ma poi ha ceduto anche tutto il resto, ormai è "normale" che accada
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                    Commenta


                                    • Successe anche alla mia gt, iniziamente solo zona plafoniera, nel giro di un anno totalmente scollato...dietro nel lunotto posteriore uscivano caccole marrone, credo colla e gomma marce...avevo praticamente una specie di tenda appesa al cielo dell'auto...scollati pure i pannelli porta....segno che stava cedendo tutto dopo 16 anni, poi vabbe l'ho pensionata con clima che perdeva, catena distribuzione da rifare, pompa acqua, bobina accensione, freni finiti e gruppo compressore volumetrico/turbo da revisionare...
                                      in bocca al lupo per la tua amata...ti stà dicendo che è stanca!! per me è stato un colpo al cuore darla dentro..

                                      Commenta


                                      • tony purtroppo da quella fessura entra aria ed è già sollevato fino a quasi metà tetto,la mia manualità è pari a zero,ho un amico che me lo smonta/rimonta, quindi dal tappezziere porto solo il cielo!!!

                                        AlbertoGT no no,non è stanca, è come una milf,ha bisogno d'essere "tenuta su" ogni tanto!!!
                                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                                          600 euro penso sia il cielo nuovo
                                          Che poi vorrei capire quanto dura quel ricambio visto che sara costruito almeno da 10 anni..(dubito lo producano apposta) e la colla ha quel tempo. Fatto da un tappezzerie oggi...il collante è decisamente più fresco e tenace..

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X