annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[mau65] La mia "Golfetta"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Siete spietati ...

    Commenta


    • Non l'avevo ancora scritto per non infierire,il 14 maggio rimettendola in garage,mi ha fatto la stessa fiancata,cerchio compreso,lunedì la porto in carrozzeria!!!
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

      Commenta


      • Ma se per lui al momento è difficile fare quella manovra perché gliela fai fare
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • Mi sa che stai pagando l’università ai figli del carrozziere

          Commenta


          • Dopo il carrozziere la Golf di mau65 per Luca diventerà "untouchable"...almeno fino al raduno..

            Commenta


            • Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
              Ma se per lui al momento è difficile fare quella manovra perché gliela fai fare
              Perché quello è il garage,non posso esserci sempre io a metterla dentro e se gli capita una manovra simile in giro?? Sbagliando si impara........ dicono
              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

              Commenta


              • Pure io ho strisciato sul cancello la prima volta che ho preso l'auto di mia madre, ci va esperienza...
                "La mia GTI"

                Commenta


                • Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio

                  Perché quello è il garage,non posso esserci sempre io a metterla dentro e se gli capita una manovra simile in giro?? Sbagliando si impara........ dicono
                  Il mio vecchio Box dell'ufficio era talmente stretto che le ho battezzate tutte nel tempo. Per fortuna ho cambiato Box.

                  A3 fatta 2 volte, penso sia ancora strisciata, TDI devastata pesantemente, Polo ho toccato, Y strisciata.

                  Le ho fatte tutte , mai portate dal carrozziere, tanto prima o poi me la cilindrano gli altri.

                  Il Top con la Polo è stato uscire in retro dal box di mio suocero e prendere in pieno il muro e la Polo non si era fatta nulla! DAS AUTO

                  Commenta


                  • Ma voi, siete mai riusciti ad aprire la serranda elettrica del box ad una altezza casuale per uscire, ma talmente precisa per non toccare minimamente il tetto ma "recidere a ghigliottina " l'antenna a pinna sul retro?Penso che quel giorno con la mia "corona di preghiere" si sia schiantato al suolo un angelo caduto dal cielo ...

                    Commenta


                    • velociraptor no però sono riuscito a prendere un muro due volte in retro!
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • Chi è venuto oggi al mio raduno,ha potuto "apprezzare" la personalizzazione della maglietta del forum!!!

                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Maglietta 8.jpg 
Visite: 204 
Dimensione: 112.1 KB 
ID: 1382091Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Maglietta 9.jpg 
Visite: 193 
Dimensione: 118.8 KB 
ID: 1382092
                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                        Commenta


                        • Quella t-shirt è un pezzo unico !

                          Logo dell’associazione più lo stilizzato della Golfetta

                          Quanto Vuoi ?

                          Commenta


                          • Randal Non è della tua serie...e poi sulla tua dovresti aggiungere anche 2 bombole...

                            Commenta


                            • Che cattiveria Luigi...... Randal bannalo!!!
                              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                              Commenta


                              • Commenta


                                • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                                  Randal Non è della tua serie...e poi sulla tua dovresti aggiungere anche 2 bombole...
                                  Questa poi ...
                                  Ahahaha .... se non esisteste sareste da inventare ...

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                                    Che cattiveria Luigi...... bannalo!!!
                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   57223DE8-9258-4149-806C-E5E04AB408DD.jpg  Visite: 0  Dimensione: 8.9 KB  ID: 1382609

                                    Detto fatto
                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   4B2AEEB4-7FC8-4FB4-8B69-B3C62DE62A53.jpg  Visite: 0  Dimensione: 27.8 KB  ID: 1382608

                                    Commenta


                                    • Commenta


                                      • Ieri,altro bel traguardo raggiunto!!!


                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   KM 02-07-2022.jpg  Visite: 0  Dimensione: 143.5 KB  ID: 1382648
                                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                        Commenta


                                        • Che traguardo!!!!!
                                          PaoloAlberto

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X