annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[mau65] La mia "Golfetta"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [mau65] La mia "Golfetta"

Posto qualche foto fatta alla mia Golf "in azione" a Monza il 19-03-'17,più il video!!!

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   normal_DSC_0782.jpg bis.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 125.5 KB 
ID: 1260973Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   normal_DSC_0902.jpg bis.jpg 
Dimensione: 100.5 KB 
ID: 1260972Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   normal_IMG_2947.jpg bis.jpg 
Dimensione: 101.8 KB 
ID: 1260971

Nome:   normal_IMG_3189.jpg bis.jpg 
Dimensione: 77.2 KB 
ID: 1260970Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   normal_IMG_3355.jpg tris.jpg 
Dimensione: 84.9 KB 
ID: 1260969Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   normal_IMG_3644-0.jpg bis.jpg 
Dimensione: 66.5 KB 
ID: 1260968

Nome:   normal_IMG_8705.jpg bis.jpg 
Dimensione: 125.3 KB 
ID: 1260967Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   normal_IMG_8812.jpg bis.jpg 
Dimensione: 82.2 KB 
ID: 1260966Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   normal_IMG_9069.jpg bis.jpg 
Dimensione: 106.4 KB 
ID: 1260965

Papy,Luca&Mamy
    WORTH'09-'10-'11-'12-'13-'14-'15-'16-'17-'18-'19-'20 La mia "Golfetta"

Commenta

Bellissime inquadrature e bellissima Golf davvero, favorita dall'assetto e dal colore bianco che le dona assai ...

Commenta

Che meraviglia!

- - - Aggiornato - - -

Che meraviglia!
        sigpic
        TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
        La Passione é Amicizia Prima di Tutto

Commenta

Guidi veramente bene: hai fatto oltre il 90% delle traiettorie in curva di questo video in maniera perfetta.
          Ora T-Rocchista!!!

Commenta

@ mau65 ,Complimenti per le foto e per la "cattiveria" con cui guidi.
            Pero' che invidia....poter girare a Monza con la propria golf è proprio una ******.
            Io ci metto 8 ore solo per arrivare...magari vengo in ferie da quelle parti
            Ma le foto chi le ha fatte? noto una certa esperienza nella mano del fotografo

azz..non sapevo che per fi..ta ci fosse la censura

Commenta

Condivido Francesco!

Maurizio guida con cattiveria ok, ma a me piace molto l'espressione del figliolo accanto.

Sai perché ?

Perché è molto simile alla mia allorquando all'epoca (paleolitica) incitavo "silenziosamente e anche un pò annoiato" mio padre ad andare più spedito ... .

Commenta

Dai Tony, paleolitico, non buttarti così giù: l'età è quella che ci sentiamo dentro e non quella scritta sulla carta d'identità.
                Comunque leggendo il tuo ultimo post mi è venuto alla memoria un bellissimo ricordo di mio padre che guida la sua nuovissima Renault 11 GTC ed io al suo fianco che lo incito:-Dai papà tira la seconda!:-
                ok, quasi mi commuovo...

Commenta

Questi sono bei ricordi Francesco!

Ci sentiamo ..

Commenta

[emoji106] [emoji106] [emoji112] [emoji112] a presto

Commenta

Credo che chiunque abbia avuto un Padre dall'animo sportivo...standogli accanto incitavi ad andare di piu. Poi il mio era Alfista....Io non mi perdevo i cambi gomma dal gommista...Ero innamorato dell'odore delle gomme nuove...tanto che non volevo mai che usasse la ruota di scorta come parte del nuovo treno...Credo che abbia sempre riconsegnato le vetture con le ruote di scorta nuove.....

Commenta

stupendooooooo grande mau....io giro in pista con la moto la macchina mi manca proprio mai stato, la prossima volta vengo anche io.

Commenta

scommetto che anche tu da giovincello, velociraptor, come me,quando l'auto era sollevata sul ponte in officina, ti infilavi sotto di essa per scoprirne tutti i "segreti " tecnici.
                          (fine OT, chiedo scusa a tutti).

Commenta

Grazie a tutti,purtroppo quella "cattiveria" mi ha portato a mollare i giri tirati 10 minuti prima del termine,avevo paura di rimanere del tutto senza freni.....infatti a fine video si sente mio figlio chiedermi "Basta??" E io che gli dico "Non ho piú freni"!!!

Originariamente inviato da Frasco21 Visualizza il messaggio
                            Ma le foto chi le ha fatte? noto una certa esperienza nella mano del fotografo
                            Ci sono i fotografi "compresi nel prezzo" quando ci sono gli Speedday!!!
                            Papy,Luca&Mamy

Commenta

mau65
                              Ciao Maurizio, sempre 1000 complimenti per la vecchietta! Vederla sbisciolare tra i cordoli mi fa sempre piacere (e sperare che come la tua amche la mia non mi pianti in asso)!
                              Volevo chiederti come avevi risolto il problema delle pompe acqua che fischiettano/sibilano? Anche la mia al minimo a caldo lo fa, mentre a volte no.. Ho inteso che è un problema dei cuscinetti e non comporta problemi.. Quindi un fornitore che ha fornito pezzi di m... tu cosa ne dici? Grazie 1000!

Commenta

Grazie dei complimenti,io ho risolto cambiandole,la prima perdeva leggermente,la seconda aveva un cuscinetto che "grattava" e quindi l'ho cambiata,sicuramente materiale scarso !!!
                                Papy,Luca&Mamy

Commenta

Sto operando...
                                X