annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[mau65] La mia "Golfetta"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fatto bene, per quello che costa oggi il mondo dell'aftermarket!
    Al massimo tra qualche tempo ne ordini un altro!

    Fatto bene, fa subito macchina più ordinata!
    Il pomello è una cosa che cambiavo regolarmente anche sulla A3... fa subito macchina più nuova!

    Commenta


    • Grazie caro
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

      Commenta


      • Prima (in)esperienza di guida............

        Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Specchietto 3.jpg  Visite: 0  Dimensione: 507.7 KB  ID: 1376800
        Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Specchietto 2.jpg  Visite: 0  Dimensione: 279.4 KB  ID: 1376801
        Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Specchietto 1.jpg  Visite: 0  Dimensione: 500.6 KB  ID: 1376802
        Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Specchietto 4.jpg  Visite: 0  Dimensione: 901.8 KB  ID: 1376806


        ............grazie a Danilo78 che mi ha consigliato e dato un link,ho ordinato ed è arrivato in due giorni lo specchietto nuovo.......(non ha le orecchie )


        Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Specchietto 5.JPG  Visite: 0  Dimensione: 755.9 KB  ID: 1376803
        Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Specchietto 6.JPG  Visite: 0  Dimensione: 748.6 KB  ID: 1376804

        ........fatto colorare e montato!!!

        Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Specchietto 7.jpg  Visite: 0  Dimensione: 707.1 KB  ID: 1376805
        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

        Commenta


        • cavolo mi dispiace mau65 vedi avessi acquistato la mia...............
          scherzi a parte spero tu abbia avuto ragione!
          buona pasqua caro!
          PaoloAlberto

          Commenta


          • Che è successo Mau?

            Commenta


            • Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
              Prima (in)esperienza di guida............
              Del figliolo ?

              Commenta


              • Come ho scritto, prima esperienza di guida, Luca uscendo dal garage non ha guardato lo specchietto
                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                Commenta


                • Mi spiace, povero... dai per fortuna poca roba

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                    Come ho scritto, prima esperienza di guida, Luca uscendo dal garage non ha guardato lo specchietto
                    Quindi avevo compreso bene !

                    Nulla di grave, come ha giustamente sottolineato Enzino e io aggiungo che dagli errori si impara !

                    La stessa cosa capitò anche a me alle prime armi con l'auto del babbo ... ma capitò una sola volta (ad una fiancata dell'auto)

                    Commenta


                    • Si
                      L’importante è Luca decisamente!!
                      Ho visto però che oltre lo specchietto c’è un bel segno su cerchio e carrozzeria

                      Commenta


                      • No no,per fortuna niente di grave,segni leggeri che sono spariti in una passata,55€ lo specchietto e con altri 20€ colorato e montato!!!
                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                        Commenta


                        • Maurizio, a mio padre gli andò peggio perché strisciai portiera e parafango posteriori destri della sua Fiat 125 S (mancava lo specchietto laterale dx)

                          Commenta


                          • Dai mau, poca roba! Molto meno di quello che mi fanno ogni volta che parcheggio

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
                              Maurizio, a mio padre gli andò peggio perché strisciai portiera e parafango posteriori destri della sua Fiat 125 S (mancava lo specchietto laterale dx)
                              Tony,ti dico solo: Fiat 850,un anno di patente,3 dita di neve ed un palo della luce,naturalmente non stavo guidando "normalmente"............

                              Sì sì Marco,è andata bene!!!
                              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                              Commenta


                              • Stavi driftando
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                Commenta


                                • Alleghiamo immagine di repertorio di Mau alle prese con l'esuberante trazione posteriore della 850 (avevi qualche chilo in più, Mau?):

                                  Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   23595614900_e54467fd6e_b.jpg  Visite: 0  Dimensione: 182.1 KB  ID: 1376928

                                  ed in un attraverso del progno d'Illasi in cerca di un buon posto per una camporella improvvisata:

                                  Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   images.jpeg  Visite: 0  Dimensione: 12.6 KB  ID: 1376929
                                  QUI la mia Variant -

                                  Commenta


                                  • Quando le condizioni lo permettevano, prendeva le curve in modo "allegrotto" ...

                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   fiat_850_01.jpeg 
Visite: 162 
Dimensione: 13.3 KB 
ID: 1376931
                                    Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                                    Commenta


                                    • ..........non faccio Duke di cognome......
                                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                      Commenta


                                      • Mi sa mau65 che la storia della 850 resterà una "favola" ...a vita...

                                        Commenta


                                        • E​​​​​h......
                                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X