annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La Mia GTI 6 by Alex

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • susetto uno del mio paese ha su le pinze del Maserati granturismo e posso dirti che con su i 19 della oz gli alleggerita fanno paura… se trovo la foto la posto
    ma lui ha un 7 GTI naturalmente stage 3 revo
    fa paura!
    File allegati
    PaoloAlberto

    Commenta


    • Bravo Alex!!!
      Ben fatto!!!

      Forse hai fatto bene per le griglie!


      Per i big brakes... noi avevamo montato le pinze Gallardo sulla GTI 5, per poi passare alle Maserati 6 pot... ai tempi eravamo i primi a fare modifiche del genere, la cosa più difficile era farsi fare le staffe!

      Commenta


      • Bravo!
        Belle modifiche.

        Come ti trovi con il B14?

        Commenta


        • susetto all'estero lo fanno molto vedi esempi

          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_20230117_212318_Instagram.jpg 
Visite: 150 
Dimensione: 268.6 KB 
ID: 1394790Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_20230117_212401_Instagram.jpg 
Visite: 149 
Dimensione: 158.4 KB 
ID: 1394791

          Commenta


          • piedepesante ho fatto un 100 km circa diciamo non ho ancora provato a osare perche deve assestarsi tutto tra freni e assetto. Devo sistemare bene le altezze cambiare i bracci ecc.. però me lo aspettavo molto più rigido per essere un ghiera..

            Commenta


            • Ora sto valutando un nuovo acquisto Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG-20230117-WA0066.jpg 
Visite: 134 
Dimensione: 51.4 KB 
ID: 1394794

              Commenta


              • Quelli delle immagini sopra, con le pinze maggiorate, sono cerchi troppo estremi
                sono talmente alleggeriti che diventano delicati nell'utilizzo quotidiano, con le nostre strade piene di buche, dossi e tombini ribassati

                Quelli che stai valutando, invece, sono molto belli
                sono il giusto compromesso tra robustezza, alleggerimento e sportività
                Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                Commenta


                • Oz no?????
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • Oz sono povero
                    E poi serve il distanziale per forza.. ho ordinato questi 8 et40 color antracite vediamo e speriamo che ci stanno

                    Commenta


                    • Son comunque belli!
                      li avrei presi bronzo io ma son tamarro!!!!
                      se li trovassi Rossi per la mia li metterei
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • No dai va bene tamarro ma fino a quel punto io no...
                        comunque ordinati settimana prox sono qui

                        E intanto altri ricambi.... un debito sta macchina Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_20230118_190714_Gallery.jpg 
Visite: 134 
Dimensione: 87.1 KB 
ID: 1394851

                        Commenta


                        • PaoloAlberto

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Alex GTI Visualizza il messaggio
                            No dai va bene tamarro ma fino a quel punto io no...
                            comunque ordinati settimana prox sono qui

                            E intanto altri ricambi.... un debito sta macchina Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_20230118_190714_Gallery.jpg 
Visite: 134 
Dimensione: 87.1 KB 
ID: 1394851
                            Come mai bracci inferiori completi?

                            Non conveniva un kit boccole sui tuoi originali? Io ho sempre fatto così, almeno mantieni i bracci originali

                            Commenta


                            • piedepesante sinceramente mi sono girate le p... cambiarli perché avevo I silent block nuovi che ho messo quando ho tirato giù il cambio...
                              comunque ho dovuto cambiarli per il fatto che sotto sterzata massima le pinze vanno a toccare invece questi in ghisa hanno una forma diversa e non tocca

                              Commenta


                              • Ok ieri mattina bracci cambiati ora non tocca per 1mm in settimana si aspettano i cerchi e speriamo che non tocchino le pinze
                                Poi è solo da alzare 1.5 cm sul post Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   20230121_105702.jpg  Visite: 0  Dimensione: 751.4 KB  ID: 1394978Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   20230122_112710.jpg  Visite: 0  Dimensione: 781.8 KB  ID: 1394979

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da Alex GTI Visualizza il messaggio
                                  ...........alzare.........
                                  Che brutta parola!!!
                                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                  Commenta


                                  • mau65

                                    Commenta


                                    • mau65 la pensavo così anche io ma preferisco la tenuta stradale con questa poi se la guardi è più giù dietro che davanti

                                      Commenta


                                      • Bella così!!!!!
                                        non alzarla!!!!
                                        PaoloAlberto

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da Alex GTI Visualizza il messaggio
                                          .......... poi se la guardi è più giù dietro che davanti
                                          L'hai misurata??A volte le foto ingannano!!!
                                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X