annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

GTI di Erry

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • erry86 finalmente era ora!!!!
    fiammante!!!!!!!!!
    PaoloAlberto

    Commenta


    • PaoloAlberto Ma se è nera..

      Commenta


      • velociraptor
        PaoloAlberto

        Commenta


        • Cavoli se è lucida ,ho intenzione di farle il cofano e lucidare anche la mia in primavera,ne ha bisogno!!!
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

          Commenta


          • mau65 la tua è bella così VINTAGE
            PaoloAlberto

            Commenta


            • No dai........
              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

              Commenta


              • Se non è graffiata tanto… sai a lucidarla sempre poi si rovina…
                PaoloAlberto

                Commenta


                • Mai lucidata in 14 anni,se lo merita!!!
                  Scusa Erry per l'intrusione!!!
                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                  Commenta


                  • mau65 fai la nanotecnologia che può durare per più anni allora io l’ho fatto per la mia sulla capote.
                    PaoloAlberto

                    Commenta


                    • No problem.

                      Non so se è stata lucidata.... sicuramente è stata lavata dentro e fuori.
                      "La mia GTI"

                      Commenta


                      • Ieri pomeriggio per la prima volta la macchina mi ha dato un brutto segnale... ero al semaforo fermo e si accende la spia motore, subito mi mette l'ansia, ho cercato di ascoltare con attenzione il motore e fare qualche test e tutto andava bene.
                        Grazie al buon piedepesante mi ha fatto una diagnosi a distanza, guardando solo la foto della spia accesa, azzecca subito il problema....
                        ...oggi ho portato la GTI dal meccanico e dopo una diagnosi con computer, si conferma che è la valvola ricircolo sfiato della benzina, che dovrebbe stare sul serbatoio o li in zona, dopo aver cancellato l'errore attualmente non è ancora riapparso.
                        "La mia GTI"

                        Commenta


                        • erry86 ma va uguale o è calata di potenza???
                          devi cambiarla???? O basta resettare come hai già fatto???
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • Come ti ho già scritto, se ti fossi comprato un obd11 come tutte le persone normali, non saresti dovuto andare fino dal meccanico per fare una diagnosi.
                            la valvola di ricircolo è nel vano motore davanti a te

                            Commenta


                            • Linuzzo quindi basta resettare?
                              PaoloAlberto

                              Commenta


                              • La potenza è rimasta uguale, vedremo quanto dura, se l'errore viene fuori di nuovo cambierò sta valvola....

                                Linuzzo pensavo che fosse da un'altra parte....
                                "La mia GTI"

                                Commenta


                                • E' sotto i collettori, mi ricordo ancora le risate quella sera a cambiarla a linuzzo

                                  Commenta


                                  • Aahhh che bel posto!!!
                                    "La mia GTI"

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                                      Linuzzo quindi basta resettare?
                                      Tanto prima o dopo torna l'errore... a me sulla 6 la spia non l'ha mai accesa, ma l'errore ogni tanto in diagnosi usciva.
                                      Poi iniziava a dare vuoti, ma resettando per un po andava...
                                      Non ricordo se poi, una volta cambiata ho avuto ancora problemi, ma forse con la mappa l'avevamo esclusa non ricordo..
                                      piedepesante tu ricordi?

                                      Commenta


                                      • ma va, non ricordo un cavolo

                                        Commenta


                                        • Io ricordo che era bella, e aveva più accessori di quella attuale!
                                          Anzi, era bellissima, tanto che te l'avevo scelta io

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X