annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

GTI di Erry

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non me lo dire.... faccio passare le feste e poi ci metteremo su le mani, ho tante cosine che vorrei fare....ma appena entrano quattro soldi arrivano subito degli imprevisti.
    "La mia GTI"

    Commenta


    • erry86 ti capisco
      PaoloAlberto

      Commenta


      • Oggi ho fatto un paio di acquisti...
        Nuova vaschetta liquido refrigerante e tappi nel passa ruota anteriori, purtroppo è facile perderli.
        "La mia GTI"

        Commenta


        • Per via dei tappi la prima volta che mi è capitato a me pensavo me lo avessero preso al ristorante visto che mi sono accorto all'uscita dopo un pranzo e ne ho presi 3/4 per sicurezza
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • E' che spesso i gommisti li estraggono con i mezzi più disparati e li rovinano il piu delle volte allargandoli o defornandoli. C'è un modo corretto per toglierli ma loro usano il macete anche per mangiare il sushi. Se vi passasse, sarebbero capaci di usare un piede di al posto del cacciavite che spesso usano..Bestie!!! Ps: va da se che quando vado a fare il cambio me li tolgo da solo (e a loro li faccio mettere)

            Commenta


            • velociraptor mi sa che hai capito male, credo che erry intenda i tappi dietro ai fendinebbia,che sono facili da perdere, almeno io ho inteso quelli!!!
              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

              Commenta


              • Io invece ho inteso le coppette dei cerchi
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • C'è scritto "tappi nel passaruota anteriori".......fate voi!!!
                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                  Commenta


                  • Errore di sbaglio
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • mau65..come non detto

                      Commenta


                      • Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                        Commenta


                        • si si, sono proprio i tappi dietro i fendinebbia, sul GTI sono grandi e spesso si perdono, poi entra tutta la porcheria all'interno del paraurti.
                          "La mia GTI"

                          Commenta


                          • Erry devi metterli e poi dove c'è la linguetta in basso ci metti una vite,così non li perdi più. l'avevo fatto anche io ai tempi del gti 6

                            Commenta


                            • Farò fare...
                              Ieri sono arrivati.
                              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20230112_165602.jpg 
Visite: 175 
Dimensione: 102.8 KB 
ID: 1394545

                              Lunedì prossimo la GTI entrerà in carrozzeria, quasi quasi gli lascio anche queste 2 cose da mettere.

                              Intanto... Ho comprato una'altra Golf mk6
                              Però mi si è ristretta in lavatrice...
                              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20230111_162448.jpg 
Visite: 159 
Dimensione: 136.3 KB 
ID: 1394546
                              "La mia GTI"

                              Commenta


                              • Finalmente!!!
                                PaoloAlberto

                                Commenta


                                • Ecco il GTI sotto i ferri...

                                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG-20230124-WA0002.jpg 
Visite: 126 
Dimensione: 232.3 KB 
ID: 1395070

                                  Spero di ritirarla a breve.
                                  "La mia GTI"

                                  Commenta


                                  • Non vedo l’ora di vederlo risplende e senza bozzi
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta


                                    • E' dai Erry,era ora!!!
                                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                      Commenta


                                      • Riecco la GTI tornata in forma.

                                        Prima era così!
                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20220907_181401.jpg 
Visite: 83 
Dimensione: 429.7 KB 
ID: 1395228

                                        Carrozzeria rimessa a nuovo e una bella pulita!
                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_20230127_115138.jpg  Visite: 0  Dimensione: 159.0 KB  ID: 1395225Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_20230127_115127.jpg  Visite: 0  Dimensione: 158.9 KB  ID: 1395226

                                        In più.... la scritta GTI è stata sistemata (prima era un po storta)
                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_20230127_115114.jpg  Visite: 0  Dimensione: 68.4 KB  ID: 1395227
                                        "La mia GTI"

                                        Commenta


                                        • Sempre bella la 6GTI..complimenti!
                                          Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X