annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
GTI di Erry
Comprimi
X
-
Cavoli se è lucida,ho intenzione di farle il cofano e lucidare anche la mia in primavera,ne ha bisogno!!!
Papy,Luca&MamyWorth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
- Grazie 1
Commenta
-
No dai........Papy,Luca&MamyWorth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
- Grazie 1
Commenta
-
Mai lucidata in 14 anni,se lo merita!!!
Scusa Erry per l'intrusione!!!Papy,Luca&MamyWorth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
- Grazie 1
Commenta
-
No problem.
Non so se è stata lucidata.... sicuramente è stata lavata dentro e fuori.
- Grazie 2
Commenta
-
Ieri pomeriggio per la prima volta la macchina mi ha dato un brutto segnale... ero al semaforo fermo e si accende la spia motore, subito mi mette l'ansia, ho cercato di ascoltare con attenzione il motore e fare qualche test e tutto andava bene.
Grazie al buon piedepesante mi ha fatto una diagnosi a distanza, guardando solo la foto della spia accesa, azzecca subito il problema....
...oggi ho portato la GTI dal meccanico e dopo una diagnosi con computer, si conferma che è la valvola ricircolo sfiato della benzina, che dovrebbe stare sul serbatoio o li in zona, dopo aver cancellato l'errore attualmente non è ancora riapparso.
Commenta
-
Come ti ho già scritto, se ti fossi comprato un obd11 come tutte le persone normali, non saresti dovuto andare fino dal meccanico per fare una diagnosi.
la valvola di ricircolo è nel vano motore davanti a te
- Grazie 1
Commenta
-
-
Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggioLinuzzo quindi basta resettare?
Poi iniziava a dare vuoti, ma resettando per un po andava...
Non ricordo se poi, una volta cambiata ho avuto ancora problemi, ma forse con la mappa l'avevamo esclusa non ricordo..
piedepesante tu ricordi?
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta