annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf R di erry86

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Golf R di erry86

    Grazie erry86 per la risposta, quindi in definitiva mi consigli di lasciare perdere le ferodo? Che dischi avevi montato su con le brembo hp2000? Grazie ancora

    Commenta


    • Re: Golf R di erry86

      Avevo i dischi EBC blade
      "La mia GTI"

      Commenta


      • Re: Golf R di erry86

        Ciao ragazzi, mi permetto di lasciarvi un feedback anch'io avendo provato le stesse pastiglie.
        Concordo con Erry, abbiamo avuto riscontri simili!

        Le EBC gialle qualche anno fa andavano veramente bene, costavano poco, ma a freddo fischiavano tanto e frenavano poco.
        Le ultime acquistate avevano perso un po' di mordente, conservando solo i difetti... per cui non le abbiamo più prese.

        Le Ferodo, sono buone pastiglie, ma nell'uso di tutti i giorni troppo poco efficienti... costano, e non le consiglierei (tranne solo per speed-day!).

        Le Brembo sono un ottimo compromesso!
        A freddo sono simili alle originali (simili, perchè un po' a freddo frenano meno) ma a caldo hanno un buon mordente e non mollano mai, nemmeno in pista.
        Io, dato il costo non proibitivo su pinza RS3, mi sono fatto 2 treni di pastiglie: uno ATE originale per tutti i giorni (ottimo feeling pedale anche a freddo, fanno solo tanta polvere) e Brembo hp2000 per la pista.
        Le brembo (dato che è tanto che non andiamo in pista) le ho usate anche tanto per strada, alla fine ripeto che vanno bene e sono un ottimo compromesso anche per andare su strada.
        Entrambe hanno un ottimo consumo e durano abbastanza!

        Commenta


        • Re: Golf R di erry86

          Ciao, grazie mille per i feedback, io sono intenzionato a prenderle per usarle tutti i giorni, non vorrei avere doppie pastiglie, a livello di fischio come stanno messe le brembo? E poi sapere consigliarmi dei dischi baffati? Avevo visto mtech o ebc, grazie in anticipo

          Commenta


          • Re: Golf R di erry86

            Le mie HP2000, sulla GTI Performance non fischiano, ma avrò fatto si e no 50 km.
            La Mia Ex-Car / La Mia Car
            Team Gloss

            Commenta


            • Re: Golf R di erry86

              Confermo che non fischiano, o meglio poco o niente...
              Le altre fischiano tutte...
              Io ho messo le ATE solo per un discorso di feeling pedale e di costo... non sono care quindi mi ero fatto il doppio set, ma ammetto che quando finiranno mi metterò le Brembo e terrò su solo quelle

              Commenta

              Sto operando...
              X