annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf R di erry86

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Golf R di erry86

    Beh dai almeno te la sei goduta per bene, questa è la cosa più importante. Per il resto, sicuramente in Italia, per uno che usa il proprio mezzo costantemente con chilometraggi importanti certe auto anche se appartenenti ad un medio segmento, ai giorni nostri sono diventate economicamente impegnative.

    Commenta


    • Re: Golf R di erry86

      Quello sicuramente, me la sono goduta, l'ho usata sempre, vacanze e pista inclusa
      "La mia GTI"

      Commenta


      • Re: Golf R di erry86

        ☹️[emoji22]


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Volkswagen Golf 7.5 GTI

        Commenta


        • Re: Golf R di erry86

          Diesel?
          A saperlo facevamo cambio...
          La Mia Ex-Car / La Mia Car
          Team Gloss

          Commenta


          • Re: Golf R di erry86

            Non sono riuscito a salirci prima che tu l’abbia venduta !!!

            Speravo al Nazionale ma nisba

            Commenta


            • Re: Golf R di erry86

              Cavoli il boato del tuo propulsore doppato era inconfondibile.

              Sicuramente il nuovo proprietario ne rimarrà esterefatto.......

              A presto.

              Commenta


              • Re: Golf R di erry86

                Originariamente inviato da erry86 Visualizza il messaggio
                Dopo 4 anni e 6 mesi l'avventura con la Golf R è arrivata al termine, Venerdì scorso ho firmato e venduta.
                In questo periodo ho percorso quasi 70.000 km arrivando a quota 145.000 km. e per essere un turbo benza pompato è una bella cifra.

                Mi spiace molto averla venduta, anche perché per un po di tempo non avrò la possibilità di avere un'auto simile in prestazioni in più non ho mai fatto le modifiche che sognavo... Comunque, prima o poi doveva succedere, era da tempo che ci pensavo a venderla, i costi di gestione sono sempre stati molto alti e nell'ultimo anno hanno pesato molto.
                Quasi per sfizio ho portato la macchina a far valutare da una ditta che commercia auto, un po sorpreso me l'hanno valutata più di quello che pensavo (l'auto non era in ottime condizioni), così in fretta e furia glie l'ho lasciata.

                Credo che la sua successore sarà un auto diesel, molto più civile.
                A conti fatti con la R hai percorso mediamente 15 mila km annui.

                Anche se tale tua percorrenza media dovesse leggermente aumentare, come mai ti orienti sul diesel che a detta dei più di "civile" ha ormai ben poco ?

                Non ci potrebbero essere per te alternative al diesel ? O anche a te piace e sei ancora convinto del diesel ?

                Commenta


                • Re: Golf R di erry86

                  Originariamente inviato da Pariso Visualizza il messaggio
                  Cavoli il boato del tuo propulsore doppato era inconfondibile.

                  Sicuramente il nuovo proprietario ne rimarrà esterefatto.......

                  A presto.
                  Mai infatti al raduno di mau65 avevo la “R” di Venom davanti e la “R” di erry86 di dietro ed ho spento la radio per ascoltare il “sound R” in stereo

                  Commenta


                  • Re: Golf R di erry86

                    Ehh si, mi mancherà il sound, comunque si, sono passato ufficialmente al diesel, ma è un'auto provvisoria, diciamo per almeno un annetto.
                    Per quanto riguarda la percorrenza con la R erano 15.000 km di media, ma nell'ultimo anno l'ho usata poco o comunque ho rinunciato a qualche viaggetto e poi 2 anni fa non l'ho usata per niente per 6/8 mesi.

                    La sostituta è una Seat Leon 1m 1.9 tdi
                    "La mia GTI"

                    Commenta


                    • Re: Golf R di erry86

                      Mi dispiace per quest' addio però le emozioni che hai provato in 70000 km non le cancella nessuno ma rimaranno tra i tuoi piacevoli ricordi per molto tempo

                      Commenta


                      • Re: Golf R di erry86

                        E' un peccato,però visti i problemini che avevi ultimamente,hai fatto bene............tanto si sa che non resisterai a lungo senza cv!!!

                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC08215.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 125.8 KB 
ID: 1266345
                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                        Commenta


                        • Re: Golf R di erry86

                          Inutile dire quanto ero affezionato a questa macchina (avendo partecipato anche alla sua ricerca) e visti i raduni e le pistate condivise...
                          Per non parlare dei parcheggi vicini tutti i martedì sera.

                          Detto ciò, tutto passa e quindi........aspettiamo la prossima!!

                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   41827722_10215261905292672_2823787409089495040_n.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 54.4 KB 
ID: 1266354

                          Commenta


                          • Re: Golf R di erry86

                            "Aspettiamo la prossima"...............che potresti ormai presentare!!!
                            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                            Commenta


                            • Re: Golf R di erry86

                              Ahahah si potrei, vedremo.... anche se non è VW rimane del gruppo VAG!
                              "La mia GTI"

                              Commenta


                              • Re: Golf R di erry86

                                Io intendevo proprio la prossima prossima

                                Commenta


                                • Re: Golf R di erry86

                                  Ciao, complimenti per la macchina e modifiche.

                                  Come vanno su strada le EBC Yellow, fischiano?

                                  Inoltre, hai fatto un track day con le Pzero SC? Se sì, come vanno?

                                  Grazie.

                                  Commenta


                                  • Re: Golf R di erry86

                                    @edo.marto

                                    Ciao, purtroppo ho venduto la macchina l'anno scorso.
                                    Le gomme Pirelli Pzero SC in pratica le ho usate 6 mesi, avevano una buona tenuta ma niente di particolare, unica nota stonata avevano il bordo salva cerchio estremamente sporgente, non le ho mai usate in pista!
                                    Per quanto riguarda le pastiglie, le EBC gialle fischiavano molto e frenavano molto bene ma solo le prime che ho prese, poi hanno cambiato mescola e non mi sono più trovato bene, molto meglio le Brembo racing HP2000.
                                    "La mia GTI"

                                    Commenta


                                    • Re: Golf R di erry86

                                      hai una leon 'pesante' adesso? ....

                                      Commenta


                                      • Re: Golf R di erry86

                                        Ciao erry86 come ti trovavi con le brembo hp2000? fischiano tanto? la frenata a freddo come è? Puoi darmi qualche feedback gentilmente? Sto valutando l acquisto delle hp2000 o delle ferodo ds perfomance, grazie in anticipo!

                                        Commenta


                                        • Re: Golf R di erry86

                                          Le Ferodo DS Performance non mi sono trovato molto bene, abbastanza simili alle originali Ate, con le Brembo invece le ho trovate ottime, fischiavano molto poco, solo dopo tante frenate, a freddo frenano come le originali ma appena calde miglioravano molto.
                                          "La mia GTI"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X