annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf R di erry86

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf R di erry86

Ciao, complimenti per la macchina e modifiche.

Come vanno su strada le EBC Yellow, fischiano?

Inoltre, hai fatto un track day con le Pzero SC? Se sì, come vanno?

Grazie.

Commenta

@edo.marto

Ciao, purtroppo ho venduto la macchina l'anno scorso.
      Le gomme Pirelli Pzero SC in pratica le ho usate 6 mesi, avevano una buona tenuta ma niente di particolare, unica nota stonata avevano il bordo salva cerchio estremamente sporgente, non le ho mai usate in pista!
      Per quanto riguarda le pastiglie, le EBC gialle fischiavano molto e frenavano molto bene ma solo le prime che ho prese, poi hanno cambiato mescola e non mi sono più trovato bene, molto meglio le Brembo racing HP2000.
      sigpic
      my VW Golf mk6 R
      - 2014> VW Golf mk6 R - 2010/2014 VW Golf mk6 1.4 TSI - 2015/2017 VW Golf mk4 1.9 tdi

Commenta

hai una leon 'pesante' adesso? ....

Commenta

Ciao erry86 come ti trovavi con le brembo hp2000? fischiano tanto? la frenata a freddo come è? Puoi darmi qualche feedback gentilmente? Sto valutando l acquisto delle hp2000 o delle ferodo ds perfomance, grazie in anticipo!

Commenta

Le Ferodo DS Performance non mi sono trovato molto bene, abbastanza simili alle originali Ate, con le Brembo invece le ho trovate ottime, fischiavano molto poco, solo dopo tante frenate, a freddo frenano come le originali ma appena calde miglioravano molto.
            sigpic
            my VW Golf mk6 R
            - 2014> VW Golf mk6 R - 2010/2014 VW Golf mk6 1.4 TSI - 2015/2017 VW Golf mk4 1.9 tdi

Commenta

Grazie erry86 per la risposta, quindi in definitiva mi consigli di lasciare perdere le ferodo? Che dischi avevi montato su con le brembo hp2000? Grazie ancora

Commenta

Avevo i dischi EBC blade
                sigpic
                my VW Golf mk6 R

Commenta

Ciao ragazzi, mi permetto di lasciarvi un feedback anch'io avendo provato le stesse pastiglie.
                  Concordo con Erry, abbiamo avuto riscontri simili!

Le EBC gialle qualche anno fa andavano veramente bene, costavano poco, ma a freddo fischiavano tanto e frenavano poco.
                  Le ultime acquistate avevano perso un po' di mordente, conservando solo i difetti... per cui non le abbiamo più prese.

Le Ferodo, sono buone pastiglie, ma nell'uso di tutti i giorni troppo poco efficienti... costano, e non le consiglierei (tranne solo per speed-day!).

Le Brembo sono un ottimo compromesso!
                  A freddo sono simili alle originali (simili, perchè un po' a freddo frenano meno) ma a caldo hanno un buon mordente e non mollano mai, nemmeno in pista.
                  Io, dato il costo non proibitivo su pinza RS3, mi sono fatto 2 treni di pastiglie: uno ATE originale per tutti i giorni (ottimo feeling pedale anche a freddo, fanno solo tanta polvere) e Brembo hp2000 per la pista.
                  Le brembo (dato che è tanto che non andiamo in pista) le ho usate anche tanto per strada, alla fine ripeto che vanno bene e sono un ottimo compromesso anche per andare su strada.
                  Entrambe hanno un ottimo consumo e durano abbastanza!

Commenta

Ciao, grazie mille per i feedback, io sono intenzionato a prenderle per usarle tutti i giorni, non vorrei avere doppie pastiglie, a livello di fischio come stanno messe le brembo? E poi sapere consigliarmi dei dischi baffati? Avevo visto mtech o ebc, grazie in anticipo

Commenta

Le mie HP2000, sulla GTI Performance non fischiano, ma avrò fatto si e no 50 km.
                      La Mia Ex-Car / La Mia Car
                      Team Gloss Pirates of Detailing

Commenta

Confermo che non fischiano, o meglio poco o niente...
                        Le altre fischiano tutte...
                        Io ho messo le ATE solo per un discorso di feeling pedale e di costo... non sono care quindi mi ero fatto il doppio set, ma ammetto che quando finiranno mi metterò le Brembo e terrò su solo quelle

Commenta

Sto operando...
                        X