annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La GT Sport White di Diamanu

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: La GT Sport White di Diamanu

    No, non scaldano praticamente per niente... e poi nei fari lenticolari le luci di posizione sono messe diversamente rispetto a quelli a parabola e sono molto più interne al faro!
    La mia nuova Golf V GT Sport 1.9 TDI Candy White mappata by Teoturo! || ..La mia ex mk5..

    Commenta


    • #42
      Re: La GT Sport White di Diamanu

      Ok perfetto l'importante che a causa della resistenza non scali la posizione perche' a lungo andare potrebbe creare altri problemi come ad esempio l'ingiallimento del faro.

      Ma per montarle visto che pure io ho i bixeno sulla mia Gti 5 devo levare il paraurti perche' in realtà avevo pensato di cambiare le posizioni ma anche le lamapade d2s degli xeno e mettere su delle belle 5000K philips, che ne dici oppure a quel punto risulterà piu' bianca la posizione a led?

      Commenta


      • #43
        Re: La GT Sport White di Diamanu

        Allora queste lampade che ti ho linkato sono create apposta da Xenovision per abbinarsi agli xeno con lampade da 5000k... normalmente le luci a led sono da 6000k. Ora forse ti ha fuorviato la foto che ho inserito che è molto pompata sia nei contrasti che nella saturazione e che quindi fa sembrare bluastre le mie lampade! in realtà sono bianchissime e dello stesso identico colore degli Xeno 5000k!
        La mia nuova Golf V GT Sport 1.9 TDI Candy White mappata by Teoturo! || ..La mia ex mk5..

        Commenta


        • #44
          Re: La GT Sport White di Diamanu

          Ok perefetto allora ordino sia le philips d2s 5000 k sia le posizioni che mi hai linkato, grazie!
          Per cambiare sia xeno che posizioni devo tiare giu' il paraurti vero?

          Commenta


          • #45
            La GT Sport White di Diamanu

            Si, é molto difficile cambiarle senza smontare il paraurti...
            La mia nuova Golf V GT Sport 1.9 TDI Candy White mappata by Teoturo! || ..La mia ex mk5..

            Commenta


            • #46
              Re: La GT Sport White di Diamanu

              Si può fare anche senza smontare tutto...ovvio c'è da smadonnare un po e occorre pazienza e mani piccole..

              Commenta

              Sto operando...
              X