annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La GTI di Rambo87

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La GTI di Rambo87

    E anche il sottotetto l'abbiamo cambiato. Preso originale e ho dovuto ritagliare le sagome per le plafoniere delle alette parasole è quella dello specchio fotocromatico.




    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: La GTI di Rambo87

      Eccomi dopo tanto tempo, ho ancora la mia vecchietta e cerco di farle qualche lifting![emoji16]

      Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: La GTI di Rambo87

        Era ora........
        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

        Commenta


        • Re: La GTI di Rambo87

          Meglio tardi che mai... [emoji16]

          Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: La GTI di Rambo87

            Da Copparo con furore.. [emoji4][emoji6][emoji23]

            Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Originariamente inviato da Rambo87 Visualizza il messaggio
              Re: La GTI di Rambo87

              Eccomi dopo tanto tempo, ho ancora la mia vecchietta e cerco di farle qualche lifting![emoji16]

              Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
              Wowwwww sempre magnifica!!!!!!!!!!

              Commenta


              • Grazie Mille! Faccio del mio meglio!

                Commenta


                • Sempre bella!!
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • Fa piacere che venga ancora apprezzata, considerando che spesso viene considerata la più brutta. Di recente ho anche montato il cruise a spese zero, proveniente da un'Altea destinata alla demolizione.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Rambo87 Visualizza il messaggio
                      Grazie Mille! Faccio del mio meglio!
                      Ah ma allora esisti ancora......
                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                      Commenta


                      • Ciao!!!! Diciamo di sì...come si può ben vedere frequento poco. Cercherò di impegnarmi di più. Tutto bene Mau?

                        Commenta


                        • Sì sì,qua avanti sempre,non sparire di nuovo,almeno avessi il tuo numero di cell,potrei tarmarti
                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                          Commenta


                          • Poi te lo mando in privato...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Rambo87 Visualizza il messaggio
                              Fa piacere che venga ancora apprezzata, considerando che spesso viene considerata la più brutta. Di recente ho anche montato il cruise a spese zero, proveniente da un'Altea destinata alla demolizione.
                              la più brutta?io direi che l'Mk5 GTI ha fatto la storia (ok sono di parte)

                              Commenta


                              • Infatti la penso come te, ovviamente anch'io sono di parte. Spesso però viene molto criticata.

                                Commenta


                                • io te l'ho gia' scritto che per me e' stupenda!
                                  a me le gti hanno iniziato a piacermi proprio dal tuo modello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • Io penso di essere uno dei pochissimi qua nel forum a ritenere la g5 la più bella di tutte le golf.. quindi figurati cosa penso della tua gti : stupenda!

                                    Commenta


                                    • E tra i pochissimi ci sono anch'io !

                                      La MK5 in versione GT Sport, soprattutto con xeno e senza pannolone (se di colore non scuro) a me piaceva tantissimo e piace tutt'ora, tenendo in debito conto che stiamo tornando indietro nel tempo di quasi tre lustri ! Il divario con la concorrenza era evidentissimo sotto quasi tutti i profili !

                                      Ne consegue che nel giudizio espresso rientra pure la GTI, di cui non mi piacevano soltanto i cerchi detroit di serie.

                                      Commenta

                                      Sto operando...
                                      X