annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La Golf V TDI di diac

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: La Golf V TDI di diac

    Micco era giustamente ironico perchè mi conosce bene

    durata media di un treno di gomme 20/25.000km a seconda del modello , durata di un set pastiglie OEM 30.000km scarsi le anteriori e un 35.000km abbondanti le posteriori , dischi è la prima volta che arrivo a 90.000km normalmente mi durano meno . Percorrenza : poca autostrada , tanto misto e il resto città . Per me è già un successo perchè con questa non ci vado in pista altrimenti ....... ok avrete capito che non ho il piede leggerissimo

    Per farvi capire meglio ho su un assetto bilstein/eibach e le 225/45/17 e lo ritengo "il minimo indispensabile", di più non ho montato giusto perchè è una golf tdi e non una vettura sportiva , avevo già fatto troppo estrema il IV serie dove avevo perfino gli uniball. Altri già trovano scomoda questa configurazione , ritengo che il setup sia semplicemente una scelta personale in base allo stile di guida !

    p.s
    c'è anche una differenza tecnica con le vostre io ho l'impianto con dischi da 280 mm e voi con quelli da 288
    Ultima modifica di diac82; 07/12/2011, 16:13.

    Commenta


    • #22
      Re: La Golf V TDI di diac



      Visti gli altri dati tutto torna... impianto differente, matreriali differenti (tra l'altro forse le pastiglie diverse hanno contribuito a consumare di più dischi...)

      Sulla mia ex avevo fatto il -30 (completo koni), era un po duretta, ma a me piaceva, soprattutto quando buttavo dentro una curva, o meglio una serie... soddisfazioni che apprezzano solo coloro che amano una guida sportiva e precisa.

      Ora ho il 4 motion, tra peso e trazione, mi trovo bene quasi quanto con l'assetto, ma prossimamente vedrò di miglirare la situazione, solo che stavolta mi sa che evito l'abbassamento...
      "«Le corse in auto, le corride e l'alpinismo sono gli unici veri sport. Tutti gli altri sono solo giochi». cit. Ernest Hemingway

      Commenta


      • #23
        Re: La Golf V TDI di diac

        Sulla ex IV serie anche io avevo i koni , quelli gialli regolabli , fatti ritarare all'anteriore e molle da -50/60mm , barra duomi , uniball per le biellette della barra stabilizzatrice e altre cosine ......

        con oem non intendevo dire marche strane ma Original Equipment Manufacturer , quindi di tipo originale

        Commenta

        Sto operando...
        X