annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[GioGt84] La mia perla grigia unito

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [GioGt84] La mia perla grigia unito

    Peccato un'altra perla che ci lascia....spero che il futuro proprietario la coccoli come hai fatto tu.
    Comprendo in pieno il motivo della separazione...anch'io sto rivoluzionando la mia vita e consumi da R con elevato kilometraggio non vanno d'accordo.

    Commenta


    • Re: [GioGt84] La mia perla grigia unito

      Ha avuto difficoltà a venderla? l'hai dovuta deprezzare?

      Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
      Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

      Commenta


      • Re: [GioGt84] La mia perla grigia unito

        AlbertoGT lo spero anche io che venga trattata bene, per fortuna o purtroppo è in un paese vicino..

        Ehi ciao corravec ! L'ho venduta in 3 giorni ad un prezzo leggermente inferiore a quello che richiedevo io (ho sparato alto lo ammetto) ma comunque a 2000€ in più rispetto quello che mi offriva il concessionario...per cui direi che mi è andata di lusso!
        Golf GT Sport TSI
        "The GT V.I.P. Club" founder
        The United Grey Club nr.03 (Member)

        Commenta


        • Re: [GioGt84] La mia perla grigia unito

          Ottimo,i benzina sembra sempre non li voglia nessuno quando la rientri.Sono contento.Sono curioso di sapere con cosa l'hai sostituita e come ti trovi.In bocca al lupo

          Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
          Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

          Commenta


          • Re: [GioGt84] La mia perla grigia unito

            Devo ancora portarla a casa poi metto le foto tranquillo...Sicuramente qualcuno potrà avere da ridire sulla mia scelta, ma come dicevo ho cercato un'auto alla quale non ho dovuto aggiungere troppi soldi ma che mantenga comunque, almeno a mio avviso, un certo stile... non ho preso una punto insomma poi ho optato per una station, per delle scelte che sto facendo in questo periodo in previsione al futuro, l'ho vista più adatta al caso..

            Ottimo,i benzina sembra sempre non li voglia nessuno quando la rientri.
            Poi sono stato anche fortunato perchè la persona a cui l'ho venduta la "teneva d'occhio" già da un pezzo, nel senso che gli è sempre piaciuta perché la vedeva parcheggiata, appena saputo che era in vendita ne ha approfittato.. ho ricevuto comunque anche altre offerte in risposta agli annunci sui classici autoscout e subito..
            Golf GT Sport TSI
            "The GT V.I.P. Club" founder
            The United Grey Club nr.03 (Member)

            Commenta


            • Re: [GioGt84] La mia perla grigia unito

              Originariamente inviato da GioGt84 Visualizza il messaggio
              AlbertoGT lo spero anche io che venga trattata bene, per fortuna o purtroppo è in un paese vicino..

              Ehi ciao corravec ! L'ho venduta in 3 giorni ad un prezzo leggermente inferiore a quello che richiedevo io (ho sparato alto lo ammetto) ma comunque a 2000€ in più rispetto quello che mi offriva il concessionario...per cui direi che mi è andata di lusso!
              Hai fatto bene a venderla a privato, i conce sono strozzini.... Specie sui benzina!!
              Se è quando mi separero ' dalla mia, preferirei andasse distante.
              Come dice il proverbio: occhio non vede, cuore non duole.

              Commenta


              • Re: [GioGt84] La mia perla grigia unito

                Infatti la penso anche io così e avrei preferito anche io che fosse andata distante sinceramente..ma ormai..
                Golf GT Sport TSI
                "The GT V.I.P. Club" founder
                The United Grey Club nr.03 (Member)

                Commenta


                • Re: [GioGt84] La mia perla grigia unito

                  Beh GioGt84 doveva succedere ... spero che la sostituta sia all'altezza della GT... che hai preso se è lecito chiedere? Spero tu non abbia fatto il mio stesso errore ☠️


                  From  IPhone 6S+
                  sigpic
                  White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                  Commenta


                  • Re: [GioGt84] La mia perla grigia unito

                    @Matteo[V] scusa ma è da tanto che non mi collego..che errore hai fatto? provo a vedere se trovo...

                    Edit: ora ho visto, sei passato a 1.6... bè la R-Line è stupenda! magari di motore rimpiangi il GTI però..

                    Io comunque ho preso un 2.0, cambio automatico...non DSG...
                    Sicuramente non è all'altezza della GT per come l'avevo personalizzata...ma come hai detto te: doveva succedere prima o poi...
                    Golf GT Sport TSI
                    "The GT V.I.P. Club" founder
                    The United Grey Club nr.03 (Member)

                    Commenta


                    • Re: [GioGt84] La mia perla grigia unito

                      Quindi esci dal gruppo VAG ... il 2.0 tdi comunque sia è sempre un motore corposo [emoji106]

                      Sto cercando di tornare al gti [emoji25] vedremo come fare


                      From  IPhone 6S+
                      sigpic
                      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                      Commenta


                      • Re: [GioGt84] La mia perla grigia unito

                        Una delle ultime Mk5 che se ne va, complimenti....tenuta benissimo. Sono curioso di sapere cos'hai preso.


                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: [GioGt84] La mia perla grigia unito

                          Dicevamo...

                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_20161228-102307.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 125.0 KB 
ID: 1259676Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG-20170207-WA0008.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 116.6 KB 
ID: 1259677Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20170207_182237.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 126.6 KB 
ID: 1259678

                          Opel Insignia Cosmo 2.0 Diesel (ovviamente, altrimenti sarei rimasto al turbo benza della Golf )
                          - 160cv
                          - cerchi da 18"
                          - cambio automatico con flexride: modalità "tour", "normale" e "sport", in quest'ultima l'acceleratore,sterzo,assetto diventano più reattivi e il cruscotto da bianco diventa rosso
                          - interni full pelle neri con sedili riscaldabili
                          - vetri oscurati
                          - fari bi-xenon autoadattativi con funzione di abbagliamento automatico (******)
                          - radio con navigatore e lettore dvd
                          - cruise control, sensori anteriori e posteriori, clima bizona automatico, specchietto retrovisore e lato guida elettrocromatici, funzione cordolo dello specchietto lato passeggero, specchietti elettrici richiudibili, baule ad apertura e chiusura elettrica (molto comodo), tanti altri optional che ora mi sfuggono..

                          Ce l'ho da circa un mese, sono davvero contento e a stento rimpiango la Golf (ma non devo pensarci troppo altrimenti mi viene la malinconia ...) la comodità è uno dei pregi di quest'auto.. Certo il cambio non è DSG e si sente, è + tranquillo ma in modalità sport diventa divertente davvero ..

                          Sicuramente ci sarà qualcuno che mi darà del pazzo, però per una serie di motivi la scelta è stata questa..
                          Golf GT Sport TSI
                          "The GT V.I.P. Club" founder
                          The United Grey Club nr.03 (Member)

                          Commenta


                          • Re: [GioGt84] La mia perla grigia unito

                            bel passaggio da una super golf a questa opel bella cmq
                            anche se sarei rimasto su A4 io.. la nuova è davvero bella con motorizzazioni interessanti
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: [GioGt84] La mia perla grigia unito

                              Certo Riccardo, la A4 è sicuramente interessante in tutto..a parte il prezzo!
                              Golf GT Sport TSI
                              "The GT V.I.P. Club" founder
                              The United Grey Club nr.03 (Member)

                              Commenta


                              • Re: [GioGt84] La mia perla grigia unito

                                ma ne vale rispetto alla concorrenza ..il 252 CV è un missile mio padre ci sta facendo un pensiero
                                siamo andati a vedere le "rivali" station wagon ma audi si fa pagare ma è un gradino sopra.. linea, finiture,interni
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: [GioGt84] La mia perla grigia unito

                                  Ebbravo! Devo dire che la sto guardando pure io la Insigna... Però quella nuova!
                                  Peccato per quel colore bianco-taxi, cmq complimenti!
                                  sigpic
                                  Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                                  Commenta


                                  • Re: [GioGt84] La mia perla grigia unito

                                    Complimenti per il nuovo acquisto!!!
                                    "La mia GTI"

                                    Commenta


                                    • Re: [GioGt84] La mia perla grigia unito

                                      Ok Riky, probabilmente non hai letto bene i messaggi precedenti, ma non importa...

                                      @TagazziGTD le rosse erano finite

                                      @erry86 grazie!
                                      Golf GT Sport TSI
                                      "The GT V.I.P. Club" founder
                                      The United Grey Club nr.03 (Member)

                                      Commenta


                                      • Re: [GioGt84] La mia perla grigia unito

                                        Originariamente inviato da GioGt84 Visualizza il messaggio
                                        Dicevamo...

                                        [ATTACH=CONFIG]140222[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]140223[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]140224[/ATTACH]

                                        Opel Insignia Cosmo 2.0 Diesel (ovviamente, altrimenti sarei rimasto al turbo benza della Golf )
                                        - 160cv
                                        - cerchi da 18"
                                        - cambio automatico con flexride: modalità "tour", "normale" e "sport", in quest'ultima l'acceleratore,sterzo,assetto diventano più reattivi e il cruscotto da bianco diventa rosso
                                        - interni full pelle neri con sedili riscaldabili
                                        - vetri oscurati
                                        - fari bi-xenon autoadattativi con funzione di abbagliamento automatico (******)
                                        - radio con navigatore e lettore dvd
                                        - cruise control, sensori anteriori e posteriori, clima bizona automatico, specchietto retrovisore e lato guida elettrocromatici, funzione cordolo dello specchietto lato passeggero, specchietti elettrici richiudibili, baule ad apertura e chiusura elettrica (molto comodo), tanti altri optional che ora mi sfuggono..

                                        Ce l'ho da circa un mese, sono davvero contento e a stento rimpiango la Golf (ma non devo pensarci troppo altrimenti mi viene la malinconia ...) la comodità è uno dei pregi di quest'auto.. Certo il cambio non è DSG e si sente, è + tranquillo ma in modalità sport diventa divertente davvero ..

                                        Sicuramente ci sarà qualcuno che mi darà del pazzo, però per una serie di motivi la scelta è stata questa..
                                        Bel saltino hai fatto!
                                        La linea esterna non mi ha mai finito del tutto...a volte mi piace a volte meno e non so a cosa sia dovuto...una volta però ci ho fatto un centinaio di km da passeggero a fianco del guidatore e la ricordo per essere un bel salottino dentro!

                                        poi l'hai presa bella accessoriata

                                        un piccolo appunto per la A4 (ci ho fatto un pensierino pure io, alla "vecchia" però) ....non capisco molto le SW con il baule a spiovente...cioè prendo la SW per poterla caricare all'inverosimile e poi lo spazio mi viene ridotto drasticamente dal lunotto iper inclinato? bah
                                        all'inizio il ballottaggio A4/Passat era esclusivamente economico...poi ispezionata per bene la A4 non ho piu avuto dubbi nello scegliere la Passat...

                                        Commenta


                                        • Re: [GioGt84] La mia perla grigia unito

                                          ...e la ricordo per essere un bel salottino dentro!
                                          Assolutamente si!

                                          Concordo per la A4..magari è un pò più "modaiola" che "funzionale"..
                                          Golf GT Sport TSI
                                          "The GT V.I.P. Club" founder
                                          The United Grey Club nr.03 (Member)

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X