annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[GioGt84] La mia perla grigia unito

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [GioGt84] La mia perla grigia unito

Una delle ultime Mk5 che se ne va, complimenti....tenuta benissimo. Sono curioso di sapere cos'hai preso.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

Dicevamo...

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_20161228-102307.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 125.0 KB 
ID: 1259676Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG-20170207-WA0008.jpg 
Dimensione: 116.6 KB 
ID: 1259677Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20170207_182237.jpg 
Dimensione: 126.6 KB 
ID: 1259678

Opel Insignia Cosmo 2.0 Diesel (ovviamente, altrimenti sarei rimasto al turbo benza della Golf )
      - 160cv
      - cerchi da 18"
      - cambio automatico con flexride: modalità "tour", "normale" e "sport", in quest'ultima l'acceleratore,sterzo,assetto diventano più reattivi e il cruscotto da bianco diventa rosso
      - interni full pelle neri con sedili riscaldabili
      - vetri oscurati
      - fari bi-xenon autoadattativi con funzione di abbagliamento automatico (******)
      - radio con navigatore e lettore dvd
      - cruise control, sensori anteriori e posteriori, clima bizona automatico, specchietto retrovisore e lato guida elettrocromatici, funzione cordolo dello specchietto lato passeggero, specchietti elettrici richiudibili, baule ad apertura e chiusura elettrica (molto comodo), tanti altri optional che ora mi sfuggono..

Ce l'ho da circa un mese, sono davvero contento e a stento rimpiango la Golf (ma non devo pensarci troppo altrimenti mi viene la malinconia ...) la comodità è uno dei pregi di quest'auto.. Certo il cambio non è DSG e si sente, è + tranquillo ma in modalità sport diventa divertente davvero ..

Sicuramente ci sarà qualcuno che mi darà del pazzo, però per una serie di motivi la scelta è stata questa..
      Golf GT Sport TSI
      "The GT V.I.P. Club" founder
      The United Grey Club nr.03 (Member)

Commenta

bel passaggio da una super golf a questa opel bella cmq
        anche se sarei rimasto su A4 io.. la nuova è davvero bella con motorizzazioni interessanti
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community !
        [SIZE=3]Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !/SIZE]

Commenta

Certo Riccardo, la A4 è sicuramente interessante in tutto..a parte il prezzo!
          Golf GT Sport TSI

Commenta

ma ne vale rispetto alla concorrenza ..il 252 CV è un missile mio padre ci sta facendo un pensiero
            siamo andati a vedere le "rivali" station wagon ma audi si fa pagare ma è un gradino sopra.. linea, finiture,interni
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community !
            [SIZE=3]Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !/SIZE]

Commenta

Ebbravo! Devo dire che la sto guardando pure io la Insigna... Però quella nuova!
              Peccato per quel colore bianco-taxi, cmq complimenti!
              sigpic
              Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

Commenta

Complimenti per il nuovo acquisto!!!
                2010/2014 Golf mk6 1.4 TSI - 2014/2018 Golf mk6 R - 2017/2018 Golf mk4 1.9 tdi - 2018> Seat Leon mk1 1.9 TDI

Commenta

Ok Riky, probabilmente non hai letto bene i messaggi precedenti, ma non importa...

@TagazziGTD le rosse erano finite

@erry86 grazie!
                  Golf GT Sport TSI

Commenta

Originariamente inviato da GioGt84 Visualizza il messaggio
                    Dicevamo...

[ATTACH=CONFIG]140222[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]140223[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]140224[/ATTACH]

Opel Insignia Cosmo 2.0 Diesel (ovviamente, altrimenti sarei rimasto al turbo benza della Golf )
                    - 160cv
                    - cerchi da 18"
                    - cambio automatico con flexride: modalità "tour", "normale" e "sport", in quest'ultima l'acceleratore,sterzo,assetto diventano più reattivi e il cruscotto da bianco diventa rosso
                    - interni full pelle neri con sedili riscaldabili
                    - vetri oscurati
                    - fari bi-xenon autoadattativi con funzione di abbagliamento automatico (******)
                    - radio con navigatore e lettore dvd
                    - cruise control, sensori anteriori e posteriori, clima bizona automatico, specchietto retrovisore e lato guida elettrocromatici, funzione cordolo dello specchietto lato passeggero, specchietti elettrici richiudibili, baule ad apertura e chiusura elettrica (molto comodo), tanti altri optional che ora mi sfuggono..

Ce l'ho da circa un mese, sono davvero contento e a stento rimpiango la Golf (ma non devo pensarci troppo altrimenti mi viene la malinconia ...) la comodità è uno dei pregi di quest'auto.. Certo il cambio non è DSG e si sente, è + tranquillo ma in modalità sport diventa divertente davvero ..

Sicuramente ci sarà qualcuno che mi darà del pazzo, però per una serie di motivi la scelta è stata questa..
                    Bel saltino hai fatto!
                    La linea esterna non mi ha mai finito del tutto...a volte mi piace a volte meno e non so a cosa sia dovuto...una volta però ci ho fatto un centinaio di km da passeggero a fianco del guidatore e la ricordo per essere un bel salottino dentro!

poi l'hai presa bella accessoriata

un piccolo appunto per la A4 (ci ho fatto un pensierino pure io, alla "vecchia" però) ....non capisco molto le SW con il baule a spiovente...cioè prendo la SW per poterla caricare all'inverosimile e poi lo spazio mi viene ridotto drasticamente dal lunotto iper inclinato? bah
                    all'inizio il ballottaggio A4/Passat era esclusivamente economico...poi ispezionata per bene la A4 non ho piu avuto dubbi nello scegliere la Passat...
                    VW GOLF IV ---> VW GOLF V ---> AUDI A3 8V ---> GOLF VII ---> VW PASSAT VARIANT

Commenta

...e la ricordo per essere un bel salottino dentro!
                      Assolutamente si!

Concordo per la A4..magari è un pò più "modaiola" che "funzionale"..
                      Golf GT Sport TSI

Commenta

Gio,ma a che ti serve sta nave???
                        Comunque complimenti,soprattutto per il colore ( TagazziGTD ),spero che verrai lo stesso a qualche raduno!!!
                        Papy,Luca&Mamy
                        WORTH'09-'10-'11-'12-'13-'14-'15-'16-'17-'18-'19-'20 La mia "Golfetta"

Commenta

Mau, ho intenzione di metter su na squadra di calcio .. no dai, è solo che per il budget questa era la scelta più oppotuna. Alla fine è comoda e spinge alla grande.. poi tra un mese via di rimappa così sarà ancora + divertente!

Spero di farcela per i raduni, impegni personali permettendo..
                          Golf GT Sport TSI

Commenta

• [GioGt84] La mia perla grigia unito

Ciao [emoji1309] chissà se qualcuno mi risponderà [emoji28] volevo chiederti, lo spoiler posteriore era quello originale? Perché da qualche mese ho preso un mk5 gt sport 140cv e...non ha niente di estetica![emoji30] se avevi/hai consigli da elargire io sono qua [emoji16] danke very mille

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Guarda, Giorgio è tanto che non scrive... non penso che ti risponderà.
                              Posso dirti che lo spoiler non è quello originale; su quello originale cambiava anche il terzo stop.

Commenta

Sto operando...
                              X