annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lukas all black GTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lukas all black GTI

    eccomi qua a presentare la mia car.......
    tutto comincia un giorno di febbraio 2005.....ero felicissimo possessore di una mk4 TDI 130 CV, una delle ultime prodotte prima dell'avvento della mk5. facevo un giro in scooter ,quando passando davanti un concessionario vw , di sfuggita vedo una golf 5 ''anomala''. oddio cos'e' quella riga rossa mi dico!!! obbligatoriamente faccio inversione vado davanti alla vetrina e.......noooooo,ma e' la nuova GTI!!!!!!!!!!!!!!!. sto 10 minuti a guardare il frontale ,vado via. ma torno presto la!! entro la apro,guardo tutto....sigh anche il prezzo!!! la mia mka4 aveva ancora 15 mesi e 2 anni di rate da pagare. che stress mi dico ,potevo aspettare!!! ma non demordo,scopro che la fanno provare e mi ci fiondo. emozionato, la provo ,noto subito che non ha la botta che aveva il mio TDI ,ma mi piace un sacco. passa qualche mese(settembre) e la vw fa una 48 gti . mi fiondo anche la ,tanta soddisfazione per i giri in pista e comincia il dilemma: la prendo? non la prendo?so stato quasi 3 mesi poi un sabato mattina (era prima di natale) mi alzo deciso ,vado in vw e firmo il contratto!!!!dopo esattamente 2 mesi (20 febbraio2006) eccolaaaaaa: golf gti 5 porte manuale,nero perla, bracciolo, antifurto gt....e basta!!!! dopo un annetto ho montato il navigatore mfd2 dvd, ieri ho montato i cerchi detroit da 18 rocket neri originali. in attesa di altri lavoretti estetici prossimi, questa e' la mia car !! scusate l'anomala e lunga presentazione ,ma stasera avevo una vena da scrittorepresto mettero' le foto!! Di seguito i costi manutenzione e inconvenienti durante la vita di questa Golf
    - ritirata nuova nel febbraio 2006
    -2000 km controllo livelli gratuito
    -27000 km primo tagliando , costo 170 euro
    -33000 km sostituzione pneumatici 225-40-18 ,costo 560 euro( good year f1 a spina di pesce)
    -35000 km sostituzione valvola PVC che provocava scossoni al minimo , costo 100 euro totali
    -35000 km aggiornamento 24k6
    -43000 km cambio olio e filtro fai da te, costo 90 euro
    -58000 km secondo tagliando e cambio liquido freni ,costo 250 euro
    -73000 km sostituzione pneumatici 225/40/18, costo 700 euro ( bridgestone S001)
    -74000 km cambio olio, filtro olio , controllo generale del veicolo ,richiamo bobine , 160 euro.
    - 5 anni : sostituzione batteria ,90 euro
    -91000 km: terzo tagliando , comprese candele, 440 euro
    -102000 km :sostituzione tirante cambio e bicchierino pompa , 260 euro
    -105000 km :sostituzione olio e filtro olio , 95 euro
    -109000 km :sostituzione pastiglie ant e post , olio freni , spurgo frizione , 115 euro
    -113000 km : sostituzione distribuzione e gomme , 913 euro
    -121000 km : 4' tagliando , 105 euro ( fai da me)
    -133000 km : sostituzione batteria , 50 euro ( 11 anni e mezzo di vita auto)
    -139000 km : sostituzione olio e filtro olio , 75 euro
    -151000 km : tagliando ,escluso candele
    -159000 km :sostituzione batteria ( luglio 2020)
    File allegati
    Ultima modifica di lukas; 01/10/2020, 18:08.
    GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

  • #2
    Re: Lukas all black GTI

    Ma che bel racconto.
    Mi ricordo quando me l'avevi raccontato di persona, e anche se scritto bene non rende!!
    Sembrava un bambino che parlava del gioco tanto desiderato.
    Sei forte Lukas!!!
    Non vedo l'ora di vedere le foto con i cerchi nuovi.

    Commenta


    • #3
      Re: Lukas all black GTI

      e' vero enzo...quando mi viene la fissa per una cosa che mi piace tanto, divento peggio di un bambino...soprattutto se poi non puoi averla, in quel momento. ma quando arriva il periodo che te la puoi permettere ,tutto diventa di una soddisfazione incredibile. quasi incredulita'......mi domando e dico: ma veramente sono riuscito ad avere questa cosa che un anno fa vedevo impossibile?? cose della vita...spero capitino a tanti ragazzi che si impegnano per raggiungere obiettivi , macchina o altro che sia.per le foto ,penso domenica con kappa le postiamo. so gia' che i cerchi neri a molti faranno schifo, ma a me tutta nera me piace un saccoooo!!
      GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

      Commenta


      • #4
        Re: Lukas all black GTI

        Lukas bravo! La tua presentazione mi piace proprio!!

        Dai dai con le foto! E non temere, nera con i cerchi neri è cattiva! Poi deve piacere a te...!
        Ciao mitico!! :
        We pregame harder than you party!

        Commenta


        • #5
          Re: Lukas all black GTI

          Tira via co stè fotoooooooooo.......:::
          Ora T-Rocchista!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Lukas all black GTI

            Bella Lukkkkkkkk!!!!

            Bellissimo racconto, a me a voce però non hai raccontato nulla :

            ESCI ste foto.... daiiiiiiiiiiiiii uloulo

            :evil:

            Commenta


            • #7
              Re: Lukas all black GTI

              ecco quella che mi ha mandato via cell....



              ...

              Commenta


              • #8
                Re: Lukas all black GTI

                vai iiiiiiiiii paesààààààààààààààà !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #9
                  Re: Lukas all black GTI

                  Qui potete vedere alcune foto...calcolate che sono state fatte dal cell e che ancora ero scioccato dal fatto che non sono riuscito a raggiungere i 10km/l :

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Lukas all black GTI

                    Sono stato uno dei felici passeggeri di Lukas..a provare le emozioni che sprigiona quell'auto!!
                    Complimenti per il mezzo..e per i nuovi cerchi che ci stanno veramente bene!!
                    sigpic

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Lukas all black GTI

                      Maurizio... che ci avete fatto dentro, maiali!!! : : :

                      Lukas, i cerchi ci stanno bene bene!!
                      We pregame harder than you party!

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Lukas all black GTI

                        ohh ragazzi se non vi piacciono potete anche dirlo, non e' che mi offendo eh.tranquilli non sono queste le cose che mi toccano. comunque grazie per gli apprezzamenti....oggi mia mamma mi fa: ma che hai fatto ai cerchi ,li hai verniciati? perche' tuo padre si ricordava che erano di un altro colore.....!!!: ihihihihihihih:::
                        GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Lukas all black GTI

                          Il babbo si ricorda male :

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Lukas all black GTI

                            digli a tuo padre che sono gli stessi ma non li pulisci da un po..
                            Ultima modifica di pippolarabo; 16/10/2008, 16:51.

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Lukas all black GTI

                              : Luhhhhas non mi piacciono :
                              The best or nothing.
                              Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Lukas all black GTI

                                Ho aggiunto nuove foto del mio Gitano...eccole qua!
                                GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Lukas all black GTI

                                  bella tutta nera........ tipo i miei cerchi da neve verniciati con colore stealth, contro i radar..................
                                  sigpic

                                  Depaip Detailing Team on YOU TUBE

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Lukas all black GTI

                                    Che semo dep!

                                    Liuk io e te ci siamo già sentiti ed ho già espresso la mia opinione...

                                    Per me, così fa paura! è stupenda! ho anche detto che se trovo un'occasione, il mio tornado vola via e prendo un 30 edition nero...: però i cerchi li voglio lucidi!

                                    adesso ti mancano solo un 2 o 3 cosucce e poi sei il number one del forum! : il gti nero come dico io è il più bello!

                                    e complimenti, stupendo racconto, alla fine ho fatto anch'io cos'ì....volevo la tt 1,8 225.....vado a vederne una in conce e vedo sto uragano rosso, lo provo e guarda un pò dov'è finito...nel mio garage!

                                    Devo anche aggiungere una cosa....il fast fi fianco la scritta GTI spinge a botta! ma chi te l'ha dato??

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Lukas all black GTI

                                      e lo so andre, nero lucido sono migliori, pero' e' veramente difficile trovarli originali....questi avevano 4200 km ed erano di un edition30 qua di roma che e' stata tunizzata violentemente.....bella l'adesivo vicino la scritta eh.........mo faro' una verniciatura di minigonne, sottoparaurti a meta' e se lo trovo cambio il sotto paraurti anteriore con quello ed30...
                                      GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Lukas all black GTI

                                        Ma chi ti metterà in testa tutte ste cose vorrei sapere io....:

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X