annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lukas all black GTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rambo87
    ha risposto
    Re: Lukas all black GTI

    30 euro il kit con cuffia, fascette, anello di tenuta e grasso. L'ho cambiata io, quindi niente manodopera...ci vuole a esagerare un'oretta.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • piedepesante
    ha risposto
    Re: Lukas all black GTI

    Per i supporti inferiori dei bracci, puoi mettere quelli S3 come quelli OEM, il costo è lo stesso...Se no ci sono i powerflex da mettere, forse spendi anche meno a fronte un costo un pò più alto per la manodopera del montaggio!

    Con quei km è molto probabile che ormai siano andati....

    Lascia un commento:


  • lukas
    ha risposto
    Re: Lukas all black GTI

    Quanto hai speso?

    Lascia un commento:


  • Rambo87
    ha risposto
    Re: Lukas all black GTI

    Sicuro è la cuffia, ho già cambiato sia la dx che la sx. Ti consiglio il kit originale!


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • mau65
    ha risposto
    Re: Lukas all black GTI

    Potrebbe essere la cuffia,falla vedere ma non aspettare!!!

    Lascia un commento:


  • lukas
    ha risposto
    Re: Lukas all black GTI

    Intanto oggi ....
    La serratura che faceva i capricci , ora funziona sempre , il motore ha consumato 7-8 cento grammi d'olio negli ultimi 8000 km, nel complesso la macchina va bene , sempre molto comoda nei viaggi medio lunghi , forse meno precisa in curva , ma credo sia usura ammortizzatori ed anche di quei cosi ( non ricordo nome) che molti hanno cambiato , mettendo quelli S3 . Fatta inversione gomme , ho notato, sulla parte anteriore sinistra, vicino la cuffia che va verso disco , dell'unto , quasi grasso di fuori , come fosse trasudo . Credo di intervenire a breve , non penso sia nulla di rilevante
    File allegati

    Lascia un commento:


  • Riddick20
    ha risposto
    Re: Lukas all black GTI

    quoto!!!

    Lascia un commento:


  • piedepesante
    ha risposto
    Re: Lukas all black GTI

    mi raccomando SEGNA le viti da dove le togli, perchè la lunghezza di alcune viti del pannello sono diverse, quindi rischi di far uscire i bozzi da fuori!!! ahhaahhahaha

    Lascia un commento:


  • golfista
    ha risposto
    Re: Lukas all black GTI

    Si va smontato il pannello esterno della porta, togli tutte le torx laterali e inferiori, smonti la maniglia esterna e hai la serratura li a vista, altre 2 torx e viene via.
    È tutto molto semplice una volta che hai tutto davanti gli occhi.http://cloud.tapatalk.com/s/5791df63...521_101645.jpg

    Lascia un commento:


  • piedepesante
    ha risposto
    Re: Lukas all black GTI

    ...per 40€ in effetti è da fare subito!

    Lascia un commento:


  • pippero
    ha risposto
    Re: Lukas all black GTI

    Io la comprai da loro, però specifica bene se ant/post e dx/sx.
    Non so se siano effettivamente diverse, però prendi quella giusta.
    Prendila appena possibile, se ti resta chiusa poi è uno sbattimento.

    Lascia un commento:


  • lukas
    ha risposto
    Re: Lukas all black GTI

    Molto bene , allora vedo di prenderne una simile alle vostre . Montaggio facile? Bisogna levare pannello e poi cambiarla mi sembra come cosa ovvia

    - - - Aggiornato - - -

    Sarebbe questa ? http://www.ebay.it/itm/Serratura-por...4AAOSw5ZBWMjjh

    Lascia un commento:


  • golfista
    ha risposto
    Re: Lukas all black GTI

    Stesso lavoro fatto io per le 2 porte anteriori....88 euro entrambe... Non sono originali ma sinceramente se durano 3 4 anni va benisimo

    Lascia un commento:


  • pippero
    ha risposto
    Re: Lukas all black GTI

    Presa io su ebay.de, 45 euro spedita.
    La mia era la post dx.
    Non è marchiata VW, ma sticaxxi...
    Ormai è da un paio di anni che fa il suo ..... lavoro.

    Lascia un commento:


  • lukas
    ha risposto
    Re: Lukas all black GTI

    Avevo letto di questi prezzi folli per una serratura , mi pare qualcuno l' aveva comprata con poco piu' di 50 euro . Ora mi informo

    Lascia un commento:


  • piedepesante
    ha risposto
    Re: Lukas all black GTI

    ...si...purtroppo quando fa così...è da cambiare...e se non sbaglio costa circa 200€...

    Ottimo per il tagliando Hai fatto stra bene!

    Lascia un commento:


  • lukas
    ha risposto
    Re: Lukas all black GTI

    Ho fatto 4 ' tagliando un po' fai da me, visti gli ultimi interventi grossi fatti in Vw e in officina, per questo tagliando non era necessario fare chissa' cosa . Trovato il Mobil 1 5-30 ESP formula in fusto da 5 litri a 39,50 euro , 45 euro per filtro olio-aria e antipolline marchiati Mann . 20 EURO al meccanico per cambiare olio e filtro olio . Direi che va tutto bene , nessuna modifica fatta negli ultimi tempi , solo montate delle H7 Osram 5000 k che fanno una bella luce. Problema invece per la serratura lato guida , con in telecomando non si sblocca , mi sa sara' da cambiare

    Lascia un commento:


  • Enzino
    ha risposto
    Re: Lukas all black GTI

    Benissimo!
    Quoto il brother, ottimo prezzo e fai bene a farlo in VW per garanzia e certificazione.

    Per le gomme hai spuntato un ottimo prezzo e sono comunque fresche!
    Ottimo!

    Lascia un commento:


  • piedepesante
    ha risposto
    Re: Lukas all black GTI

    Fai bene lukas, alla fine la differenza di prezzo è minima ed in vw hai 24 mesi di garanzia sui pezzi

    Lascia un commento:


  • lukas
    ha risposto
    Re: Lukas all black GTI

    Ok mi sono deciso, golf in VW service , in settimana distribuzione e visto che fanno il servizio gomme , gli ho portato le 4 Khumo KU39 SPORT che ho acquistato dopo 4 anni e mezzo e 40000 km di onorato servizio da parte delle Bridgestone S001. Come stabilito 535 euro per la distribuzione , credo sui 40 per le gomme come da prassi dei gommisti . Gomme 225-40-18 pagate 323 euro con DOT 2515 , quindi buone.

    Lascia un commento:

Sto operando...
X