annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lukas all black GTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • lukas
    ha risposto
    Re: Lukas all black GTI

    Certamente mau . Intanto montato rns510 e antenna gps posizionata sotto specchietto retrovisore
    File allegati

    Lascia un commento:


  • mau65
    ha risposto
    Re: Lukas all black GTI

    Grande Luk.......salutami il Pippone!!!

    Lascia un commento:


  • lukas
    ha risposto
    Re: Lukas all black GTI

    Siccome non posso cambiare auto , allora smanetto sulla mia .. a breve arrivano ste due cosette . Ringraziamento a Enzino piedepesante pippolarabo
    File allegati

    Lascia un commento:


  • Garrett
    ha risposto
    Re: Lukas all black GTI

    Abbelloooo non sono il solo a pensare alla rcd 510vedo hehehe

    Lascia un commento:


  • Enzino
    ha risposto
    Re: Lukas all black GTI

    Eh sì...

    Lascia un commento:


  • lukas
    ha risposto
    Re: Lukas all black GTI

    Vero Enzo , una rcd 510 ed una pulsantiera luci e alzavetri nuova sarebbero gia' un buon ''restauro''

    Lascia un commento:


  • Enzino
    ha risposto
    Re: Lukas all black GTI

    Eh sì... piuttosto valuta la sostituzione della radio, che ti porta maggior fruibilità

    Lascia un commento:


  • lukas
    ha risposto
    Re: Lukas all black GTI

    Troppo oneroso su una macchina di 13 anni circa , grazie per le informazioni ragazzi

    Lascia un commento:


  • Danilo78
    ha risposto
    Re: Lukas all black GTI

    - Adattatore cavo
    - 2 transponder nuovi
    - se hai il volante multifunzioni, serve la centralina sterzo
    - Se hai la radio oem, deve essere di 2^ generazione
    - Immobilizer programmato manualmente.

    IMPORTANTE:
    per auto pre 2007 serve sostuire l'unità abs

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • Enzino
    ha risposto
    Re: Lukas all black GTI

    Danilo78

    Lascia un commento:


  • piedepesante
    ha risposto
    Re: Lukas all black GTI

    Di base mi pare che serva, il cavo adattatore, gateway golf 6(che hai già) e 2 trasponder nuovi, ma su questo è più ferrato Danilo
    Poi va ricodificato l'abs/esp, ma quello con qualsiasi modifica ormai...

    Lascia un commento:


  • lukas
    ha risposto
    Re: Lukas all black GTI

    Rieccoci dopo un bel po’ di tempo . Vorrei montare strumentazione Scirocco R e piedepesante lo fece tempo fa. Oltre al fatto di smontare e rimontare e sapere se bisogna fare adattamenti particolari, la parte elettronica e di codifica cosa prevede? Grazie

    Lascia un commento:


  • lukas
    ha risposto
    Re: Lukas all black GTI

    Grazie ragazzi. Intanto ho notato che si accende la spia dopo un tot metri che cammino e non subito . Ieri mattina si e' accesa appena acceso il quadro . Durante la giornata , quando riprendevo la macchina, era tutto spento, poi dopo 1 km si accendeva.. Controllero' , comunque non e' nulla di grave , ovviamente per controllare la pastiglia interna devo smontare la ruota ... Essendoci il sensore sull'anteriore sinistra, dovessero andare a ferro le posteriori , io non me ne accorgerei mai

    Lascia un commento:


  • Enzino
    ha risposto
    Re: Lukas all black GTI

    Magari si è sfilato il connettore, o lesionato il filo del sensore (a me è successo)

    Lascia un commento:


  • Tuco
    ha risposto
    Re: Lukas all black GTI

    Il sensore si trova davanti a sinistra....

    Lascia un commento:


  • velociraptor
    ha risposto
    Re: Lukas all black GTI

    lukas. Il sensore è solo davanti. Dietro dovrebbe esserci il classico lamierino che va a toccare il disco quando le pastiglie sono al limite ma non a ferro. Sul davanti o come dici tu la pastiglia interna ha un consumo anomalo, o il bordo dei dischi se molto consumati fanno contatto...oppure è facile che anche si possa essere tagliato il filo (magari a causa del bordo del disco). La miglior cosa è smontare e vedere quella interna come è messa.

    Lascia un commento:


  • lukas
    ha risposto
    Re: Lukas all black GTI

    Esperti, sentite una cosa , ho fatto 29000 km con le pastiglie freno . i sensori di usura sono avanti e dietro? Con le prime pastiglie ho fatto 110000 km e ancora ne avevano almeno per 20000 km, ma preferii sostituirle visto che erano molto datate. Ora ,mi ritrovo con queste EBC gialle , che saranno piu' morbide delle TRW originali, ma insomma vedere accendersi la spia usura mi ha sorpreso .Controllato spessore , anteriori che saranno almeno al 70%, posteriori un po' meno ..boh... Non vorrei la pastiglia interna si sia usurata in modo anomalo e non si vede , ovviamente

    Lascia un commento:


  • Enzino
    ha risposto
    Re: Lukas all black GTI

    50€ per una 50ah è davvero nulla!

    4.000 km... più o meno come me ultimamente!!

    Lascia un commento:


  • lukas
    ha risposto
    Re: Lukas all black GTI

    Sostituita batteria dopo oltre 6 anni , era una block shaft come marca , messa il giorno di Pasquetta 2011 al volo prima di rientrare dalla Puglia . Non gli avrei mai dato tutta sta durata , invece.. Per dare fiducia a marche poco conosciute, l'ho cambiata 10 giorni fa con una Ursus da 70 ah, che in offerta stava a 50 euro . Vedremo !! A breve sistemazione della cuffia sinistra , macchina usata davvero poco in questo periodo, appena 4 mila km in 6 mesi

    Lascia un commento:


  • lukas
    ha risposto
    Re: Lukas all black GTI

    Stefano ho visto grasso di fuori e cuffia ''bagnata'' , sara' proprio quello allora. Marco intendevo proprio quei supporti , appena mi sistemo , faccio tutto , almeno sto tranquillo a fronte di costi non esagerati

    Lascia un commento:

Sto operando...
X