annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La Golf V GTI di piedepesante

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: La Golf V GTI di piedepesante

    Grazie Andre, immaginavo di aver dimenticato qualcosa, ora correggo.

    Cmq i vetri neri, con la macchina nera e i fari posteriori r32 penso stiano proprio bene invece, a me la golf 3 porte senza vetri neri non piace molto.

    Commenta


    • #22
      Re: La Golf V GTI di piedepesante

      quoto linux...
      sigpic

      Commenta


      • #23
        Re: La Golf V GTI di piedepesante

        Molto bella PIEDE
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #24
          Re: La Golf V GTI di piedepesante

          Grazie mille Masalba

          Commenta


          • #25
            Re: La Golf V GTI di piedepesante

            Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
            Marco stupenda la tua auto! questo si sà! la GTI è la GTI! e sono tutte belle!
            A parer mio, purtroppo sono fatto così, sono troppo esagerati i vetri scuri....io proprio non li metterò mai(già detto a Venom) ma al 92% scuri direi che sono esageratissimi...

            TAMARRO!!!(parlo io!
            Meglio i vetri neri che i neon rossi dentro in macchina!!! : ulo
            Ah ah!

            Scherzi a parte, i miei credo siano scuri come quelli di Piede... li ho fatti solo perchè l'auto è nera, e cmq mi sono un pò pentito perchè mi sono fidato dell'installatore ma me li ha fatti troppo neri, anche se a detta sua sono medi... mmm...

            Comunque in fin dei conti non mi dispiacciono troppo, e poi, offrono un pò di privacy in più
            We pregame harder than you party!

            Commenta


            • #26
              Re: La Golf V GTI di piedepesante

              Bravo Venom!!

              io l'unica cosa che lamento dei vetri neri è la visuale notturna, per il resto...sono davvero soddisfatto.
              Innanzi tutto se dimentico qualcosa sulla cappelliera non si vede...
              L'irraggiamento solare è minore (e sulla macchina nera si sente la differenza)
              Poi è più cattiva secondo me!!!

              Commenta


              • #27
                Re: La Golf V GTI di piedepesante

                Venerdì scorso ho rimappato da Biesse Racing a Neivè, e devo dire che sono molto soddisfatto sia del lavoro che di come si sono comportati, veramente molto gentili...

                Io ho chiesto una cosa molto Soft, dato che sono un pò smanettone, allora preferisco averla un pò più tranquilla.

                Comunque rullata prima e dopo...con filtro a pannello BMC, eliminazione risuonatore e Downpipe 100 celle

                Prima aveva 201,2cv a 5655g/m
                e 272,6nm a 3583 g/m

                Dopo aveva 233,3cv a 5993 g/m
                e 334,7 nm a 3458g/m

                Sinceramente mi sarei aspettato di più...ma penso che anche la giornata non era la migliore per rullarla.
                La macchina da guidare è fantastica e nonostante sui rulli non abbia scritto 250cv...a me piace molto di più da guidare, ora non serve più scalare e in allungo e veramente divertente!!!

                Ad andare al raduno inoltre ho percorso con un pieno di 47 litri più di 600km, questo equivale a percorrere quasi 13 km\l...e per chi ha visto come andavo al raduno direi che è ottimo!!!

                Lo consiglio a tutti quanti, anche se vederla sui rulli fa male al cuore!

                Posto inoltre la foto che mi ha fatto il Mitico MC al raduno così vedete i signori adesivi che erano montati!!

                Commenta


                • #28
                  Re: La Golf V GTI di piedepesante

                  Complimenti per la mappa!! E complimenti per i consumi,direi niente male per un GTI!!

                  Per quanto riguarda gli adesivi,sono spettacolari!! Un applauso a tutti voi piemontesi,sono davvero molto belli!!

                  Commenta


                  • #29
                    Re: La Golf V GTI di piedepesante

                    Volevo solo mettere 2 foto dell'ultimo regalo che mi ha fatto la mia ragazza(con la complicità di Lamerz ho scoperto )







                    Devio luci e interruttore specchietto della Passat CC

                    Commenta


                    • #30
                      Re: La Golf V GTI di piedepesante

                      molto carini...Hai visto che ragazza premurosa che hai?

                      Commenta


                      • #31
                        Re: La Golf V GTI di piedepesante

                        Complimenti per la rimappa...anche se l'incremento non è stato di molti cv..l'erogazione ne ha giovato parecchio.
                        probabilmente con un kat più chiuso avresti preso qualcosina in più...il kat100 è molto libero..anche troppo..ma comunque avendo fatte le rullate ti sei reso conto del potenziale del tuo bolide.
                        Per i consumi..bè..tanto di cappello...è proprio parsimoniosa..bravo!!
                        sigpic

                        Commenta


                        • #32
                          Re: La Golf V GTI di piedepesante

                          Grazie mille Lupin, è un piacere ricevere i tuoi complimenti!
                          Cosa mi cambierebbe mettere un 200 celle invece che un 100 celle??

                          @rickdion :
                          grazie, si è davvero carina

                          Commenta


                          • #33
                            Re: La Golf V GTI di piedepesante

                            Si, ma certo che siete proprio dei copioni eh...: avevo in mente sta modifica da quando è uscita la tts...: che ha lo stesso selettore :::

                            mi avete anticipato in parecchi! :

                            Commenta


                            • #34
                              Re: La Golf V GTI di piedepesante

                              Davvero bella Marco, complimenti! Ovviamente complimenti alla tua ragazza per il regalo uloulo

                              Dato che la voleva fare anche Andre, che ne dite se lo facciamo tutti??? Daidaidaidai acquisto comunitario! ::

                              ::

                              :evil:

                              Commenta


                              • #35
                                Re: La Golf V GTI di piedepesante

                                Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggio
                                Grazie mille Lupin, è un piacere ricevere i tuoi complimenti!
                                Cosa mi cambierebbe mettere un 200 celle invece che un 100 celle??

                                @rickdion :
                                grazie, si è davvero carina
                                Bè..quelle che ho visto rullare (amici e non) senza kat o con kat 100 celle..non andavano benissimo...avevano poca contro-pressione allo scarico...dunque per risolvere il problema hanno dovuto o mettere un kat a 200celle o fare una strozzatura vicino al collettore della turbina..in modo da rendere la sezione del tubo più piccola e avere più contro-pressione.
                                Certo conosco anche gente che dice di aver raggiunto cavallerie pazzesche anche senza kat..ma onestamente li vedo fare tanto rumore e pochi fatti.
                                Ricordiamoci che in configurazione originale il primo kat (quello attaccato alla turbina) è un ceramico a 400celle,e poi ce nè un'altro da 200(mi pare)..dunque si è vero che sono due "tappi" notevoli...ma abbiamo una turbina piccola che non ama poca contropressione allo scarico...sicchè...togliere i due kat originali va bene...ma metterne uno che crei un pò di contropressione è meglio.
                                Questo è il mio parere e la mia esperienza...poi magari qualcuno non sarà daccordo.
                                sigpic

                                Commenta


                                • #36
                                  Re: La Golf V GTI di piedepesante

                                  No no: hai ragione Lupin! Se la turbina rimane quella originale e dei 2 kat originali
                                  non lasci niente, o uno solo e troppo aperto, non fai raggiungere neanche la massima
                                  pressione possibile alla turbina, anche se hai una rimappa da 250cv: non li raggiungerai
                                  mai! Peggio poi se aggiungete un downpipe più "aperto" alla eliminazione dei kat...
                                  Totalmente diverso il discorso se cambiate o modificate forte la fata turbina...
                                  Rinnovo i complimenti a Piede per la dedizione, il gusto e la voglia di perfezionamento
                                  del suo bel mezzo!
                                  Ora T-Rocchista!!!

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Re: La Golf V GTI di piedepesante

                                    Piccolo aggiornamento

                                    Allora ho messo il volante multifunzione, sostituendo anche il cavo airbag e la centralina sotto il volante.

                                    Premetto io non ho il CDB plus, ma il computer di bordo half size (quello di serie ) e riesco tranquillamente a muovermi nel computer di bordo, ad regolare il volume, utilizzare il mute e il tasto Phone.

                                    Per utilizzare a pieno i comandi al volante ho dovuto utilizzare un interfaccia canbus, nel mio caso ho preso la bortesi, che è molto piccola, ma veramente ben fatta.
                                    Fornisce i segnali odometrico, sottochiave, retromarcia, illuminazione e comandi al volante.

                                    unico neo il sotto chiave sopporta poco più di 5a...quindi dopo averne bruciate un paio, ho messo al sotto chiave un relè, in modo da non sovraccaricarlo troppo

                                    Ma non è finitia qui...dato che la cosa non era abbastanza complicata, ho messo anche il parrot ck3000 evolution, ma senza l'unità esterna!
                                    Al posto di questo vi è un'altra interfaccia can bus, della parrot naturalmente, che mi permette di usare i comandi al volante per interagire in qualsiasi modo con il parrot!

                                    In poche parole una centrale elettrica...ma è davvero una Fig#ta perchè non si vede nulla!

                                    E per completare l'opera ho anche messo (grazie al mio amore) i sensori parcheggio magnetici al posteriore!!

                                    Per il momento...tutto qui!

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Re: La Golf V GTI di piedepesante

                                      ...una cosa da niente :. Complimenti... macchina molto bella e ben accessoriata!

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Re: La Golf V GTI di piedepesante

                                        Grande Marco,le tue modifiche e la tua macchina sono speciali perchè spesso e volentieri hai fatto da apripista e sperimentatore.E ,cosa da non sottovalutare,le condividi con tutti e sei sempre a disposizione (e io ne so qualcosa).
                                        Chapeau!

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Re: La Golf V GTI di piedepesante

                                          La cosa più bella è che ha voluto fare tutto da solo, mi ha permesso soltanto che gli reggesci la radio (che era in bilico sul pomello del cambio) per far le prove.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X