annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La GTI di GianlukaGTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: La GTI di GianlukaGTI

    Originariamente inviato da Angelus79 Visualizza il messaggio
    ...hei Gianluka....complimenti anche da parte mia...per mettere la ciliegina sulla torta....perchè non metti le griglie forate?...comunque favolosa anche così!!!
    Grazie angelus79, non metto le griglie forate perche se provi a vedere la foto frontale (la numero 1), con le griglie chiuse si vede di più il distacco dalla V centrale, specialmente da lontano... (che come ben sai sulla GTI nera non è evidente come quella bianca o rossa) non so se mi sono spiegato...

    comunque padellato il diametro dello scarico.... ::
    File allegati

    Commenta


    • #42
      Re: La GTI di GianlukaGTI

      Bella Gianluca, veramente!
      We pregame harder than you party!

      Commenta


      • #43
        Re: La GTI di GianlukaGTI

        Grazie venom...

        Mi sembra che tu avevi verniciato le mini originali della GTI, vero?
        com'è venuto il lavoro? avuto problemi? sono lisce o un po bucciate?

        Commenta


        • #44
          Re: La GTI di GianlukaGTI

          Si ho verniciato tutto, anche sottopara anteriore e posteriore.
          Le minigonne sono venute bene, gli unici segni presenti sono i tacchi della fidanzata e amiche, e alcune sassate

          Prima di essere verniciate sono state carteggiate per bene e poi trattate con una buona mano di aggrappante. Sono liscissime.
          Ho in mente di montare anche io il sottoparaurti ed30 e dopo che ho visto la foto della tua mi rendo conto che anche sul nero ci sta molto bene.

          Non è molto più basso dell'originale vero? Perchè avendo l'assetto qui a volte rischio di toccare su certi avvallamenti...
          We pregame harder than you party!

          Commenta


          • #45
            Re: La GTI di GianlukaGTI

            Aimè caro venom è abbastanza più basso...e non di poco...di 2cm credo, stai all'occhio...io ad esempio nei parcheggi sotterranei passo per pochissimo con l'originale, dal para a teraa c'è un dito e un pò quindiun 2/3 cm...con l'ed 30 secondo me toccherò, a meno che non faccio i passaggi praticamente da fermo!...e sono con assetto originale...figuriamoci tu con l'assetto!

            ps: : le donne con sti tacchi...nella ficus di mio babbo mi hanno persino segnato sopra il cassetto porta oggetti...voleva fare tarzan e passare nei sedili dietro perchè pioveva e ha piantato na mega rigaccia...che ovviamente è ancora presente grrr...

            Commenta


            • #46
              Re: La GTI di GianlukaGTI

              Ahi... beh diciamo che ultimamente sono abituato con auto basse, anzi la mia precedente era ancora più bassa! Ora con la GTI non son messo neanche male, però è sempre un rischio con ste strade...

              OT: Beh andrea mi fai venire in mente quella volta che avevo in macchina ben 4 ragazze per andare a una festa! Avrò fatto bella figura quella sera e sarò stato invidiato, ma non ti dico il giorno dopo il rosario che ho tirato giù, tra segni di scarpe e anelli sulle plastiche, terra sui tappeti e brillantini ovunque!
              Attila e i suoi lasciano meno segni del proprio passaggio!
              We pregame harder than you party!

              Commenta


              • #47
                Re: La GTI di GianlukaGTI

                Buahahaha dillo a me! che la mia macchina ha fatto 27mila kilometri con una donna! : puoi solo immaginare come sia...sembra che ci abbia fatto na guerra dentro!!!

                cmq a parte tutto il para 30 edition sta molto bene anche sul nero...ne ho vista una qui a Parma in conce...e le foto del Gianlu non smentiscono...molto ma molto bella! si nota di meno che gli altri colori, però sta vermente bene! e ti dirò anche quello originale sta bene, e questo lo saprai bene anche tu...cmq se prendi il 30 edition fallo tutto verniciato perchè se devi farlo metà e metà allora tieni il tuo originale...:

                Commenta


                • #48
                  Re: La GTI di GianlukaGTI

                  Molto bella ,mi pare che ci sia una cupola in plastica arancione non la lampadina
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #49
                    Re: La GTI di GianlukaGTI

                    Originariamente inviato da Venom Visualizza il messaggio
                    Non è molto più basso dell'originale vero? Perchè avendo l'assetto qui a volte rischio di toccare su certi avvallamenti...
                    No no... abbassa eccome...
                    io prima in garage ci scendevo tranquillo... ora invece devo scendere a tartaruga
                    addirittura mio fratello mi fa "quando scendi, tra il sottopara e il pavimento non ci passa nemmeno un foglio di carta!!!"
                    valuta bene prima di montarlo...

                    Commenta


                    • #50
                      Re: La GTI di GianlukaGTI

                      Aggiorno le modifiche effettuate:
                      - Verniciatura minigonne GTI
                      - Sensori di parcheggio Metasistem senza bordo
                      - Luci posizioni e Luci targa a LED
                      - Filtro a pannello BMC
                      - Downpipe con kat 200 celle
                      - rimappatura by AUTOTEKNICA!!

                      Prossimamente:
                      - montaggio volante GTI 6 (già preso, devo solo montarlo)

                      Commenta


                      • #51
                        Re: La GTI di GianlukaGTI

                        Complimenti per gli UPGRADE!!

                        Era un bel pò che non scrivevi!!

                        Ora è ora di un bell'assetto!

                        Commenta


                        • #52
                          Re: La GTI di GianlukaGTI

                          Grazie piede.. specialmente dopo l'ultima modifica..
                          adesso sembra tutt'altra macchina..

                          Per le prossime modifiche, adesso ho come priorità i Detroit da 19"...
                          Anche se la vedo dura ottenere l'omologazione... (mi sto informando tramite yokohama)

                          Poi dopo i Detroit non so se ritenere più importante un assetto oppure un impianto frenante dato che ho la rimappa..

                          Solo che non ne ho la più pallida idea dei costi..

                          Commenta


                          • #53
                            Re: La GTI di GianlukaGTI

                            Bhe sia l'assetto sia i freni sono importanti, io personalmente inizierei con il primo però.

                            Complimenti per il mezzo e per le modifiche.

                            Commenta


                            • #54
                              Re: La GTI di GianlukaGTI

                              Beh, per i freni ti consiglio di mettere solamente delle pastiglie più performanti e tubi in treccia, così così noterai grandi differenze, che secondo me compenseranno l'upgrade portato da mappa e downpipe..così potrai dedicarti al meglio all'assetto!

                              Commenta


                              • #55
                                Re: La GTI di GianlukaGTI

                                Bella lì Gianlu, ma un paio di foto no... eh?
                                sigpic
                                White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                Commenta


                                • #56
                                  Re: La GTI di GianlukaGTI

                                  Grazie Stefano.. e granzie anche a te matteo..

                                  Le foto le metterò a giorni quando l'avrò lavata... adesso non è il caso

                                  PS: allora vorrà dire che dovrò cominciare ad informarmi su freni e assetto..
                                  un po alla volta si fa tutto..

                                  Commenta

                                  Sto operando...
                                  X