annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!


    Commenta


    • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

      Andreeeeeeeeeeeeeee, la tua gti sta bene........ anche se non ti piacciono i cerchi nuovi ahahaah!!!
      Comuqnue ti do delle news, i cerchi se ne vanno e probabilmente tornano i detroit originali o da 19" ma mi sa che è orientato sui 18"
      Poi per ora all'anteriore monterà una 6 pompanti porsche e i dischi non ricordo che dimensione, per il post sta cercando qualcosa di decente....
      Comuqnue quel ragazzo ha un gran chiulo per le occasioni dai suoi amici meccanici (tra gente del settore si aiutano ahhahaha) ma meno in salute, che periodo sfortunato!!!
      sigpic

      Commenta


      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

        Vista sta polo rossa domenica e si vede gia' la mano del ragazzo , che smanetta in continuazione con buoni risultati, ottime personalizzazioni , poi questa 6r e' davvera bella da vedere
        P.S. : tanti GTI che furono, io cerco di resistere ..sono a 7 anni e due mesi , non mollare mai!!!!!!! e son sicuro che anche voi nostalgici ve la ritroverete in garage prima o poi , perche' in fondo ce l'avete nell'animo .. ..
        GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

        Commenta


        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

          Bog, guarda che le modifiche le so prima di te eh
          Mette le Z17 color giallo con scritta Porsche ......

          Le Brembo Z17 sono pesanti....gialle vanno per il carbonceramico....e la scritta porsche IMHO la devono avere le porsche...

          Io avrei messo le 6 pompanti che ha piedepesante, rosse con scritta bianca o bianco contorno lieve cromo o cromo rigorosamente BREMBO dritta e centrata e proporzionata ....quanno se fa na ......ta la si fa bene.......

          Sui cerchi bah...belli si, ma li hanno in troppi, poi la coppetta VW è a dir poco vomitevole...

          Unica nota positiva SEMBRA che la tenga abbastanza bassa...sembra....spero che non metta mano al motore con le cose che mi ha detto perché ho già il conto alla rovescia per vederlo implodere...

          Io se non avessi avuto limiti di portafoglio avrei messo:
          Interni full pelle nera con interno interlagos tessuto
          Sedili recaro sposter cs
          Sedili posteriori scirocco(se ci stanno)
          Impianto frenante sopra citato
          Impianto frenante posteriore R8 cond oppia pinza

          Cerchi.....eh.....i bentley mi sono sempre piaciuti...ma ci sono molti modelli....oppure non saprei....avrei avuto l'imbarazzo della scelta...ma come sempre qualcosa che non si vede in giro come i lugano scirocco neri lucidi...sarebbero stati un bello step... o un oz ultraleggera hlt da 19 nero opaco bello ressssssing...con il pinzone in bella vista...e bella spanciata a terra...eeeeehhh.....sogni sogni...

          Ora mi dedico alla pol....ehm, casa va

          Commenta


          • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

            Sinceramente ci ho parlato ieri sera e di giallo non me ne ha parlato, ha detto che nn sapeva ancora ma dei 3 colori il giallo non c'era, come di scritta porsche.... ma bensì brembo!

            Poi vabbè!
            sigpic

            Commenta


            • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

              Eeeee che auto ragazzi !!! Unica spettacolare faceva paura!!!

              Commenta


              • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                Bog, si vede che quello che gli ho detto lo ha fatto pensare meno male che non le mette gialle e non mette la scritta porsche(anzi forse questa, ora che ci penso meglio, non l'aveva detta....)

                Comunque va beh, qui si parla della mia GTI e non della GTI di altri

                W il tornado!!!!

                Commenta


                • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                  Andrepfff visto che in questi giorni bazzichi sul forum provo a chiederti, ho letto le 300pagine del tuo ex gti, siccome mi sarà sfuggito evidentemente quando hai fatto oscurare i fari post. stile R32, che proporzione ha usato il carrozziere di trasparente e nero?
                  Le gemme della retro hai scritto che non le oscurate ma come ha fatto senza avere lo scalino? (Inmagino abbia mascherato)

                  Grazie

                  Commenta


                  • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                    Sinceramente non saprei, so solo che ho montato gli R32 originali che sono 300 volte meglio.... per le gemme retro, sinceramente non ho capito cosa tu mi stia chiedendo.....

                    Commenta


                    • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                      Ok grazie allora visto che dici che è meglio mettere gli r32 originali non ci penso nemmeno a provare a oscurararli!! [emoji106]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X