annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

    Ragazz sto meditando di cambiare i fari posteriori....con i fari scuri della r32 o 30edition....i valeo sul rosso non mi attizzano....cosa ne dite? vi posto delle foto, modificate grazie all'aiuto della Golfina di fromy....quindi i fari sono quelli veri e non oscurati tramite fotoritocco...

    Prima: Dopo:


    Prima: Dopo:


    consigliatemi....questa sarebbe l'ultima modifica che mi rimane.....(modifica estetica

    Commenta


    • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

      Con i fari scuri ha un tocco in più la macchina, ma sinceramente vale la pena spendere non so quanti soldi per una modifica che è quasi impercettibile ad occhio non golfista?
      Della modifica te ne accorgeresti solo tu o qualche altro pazzo malato appassionato come tutti noi del forum..
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

        Beh come il para 30edition...o le mini e il para posteriore in tinta...sono cose che i non golfisti non notano...sono solo soddisfazioni personali...tutte alla fine

        persino persone che vedo tutti i giorni non hanno notato la verniciatura...ma mi dicono "com'è lucida la tua macchina..." ed io "eh si, l'ho appena lavata" : hihihihihi

        quindi è solo una nostra mania....e MIA in questo caso...:
        non sto decidendo se ne vale la pena, ma se l'auto starebbe bene

        Commenta


        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

          L'auto starebbe non benissimo,ma non benissimo, ma moltooooo di più!!!
          Hai una macchina che è uno spettacolo vero e con quei fari lo sarebbe ancora di più!!!
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

            Io mollerei qui Andre con i soldi dei fari.........sai già cosa devi fare!
            sigpic

            Depaip Detailing Team on YOU TUBE

            Commenta


            • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

              ciao andrea!!!!!!!!!: complimenti per la tua mitica car!!!!!è davvero bellissima!!!!!!nn nego che ci vorrei fare un giro!!!!!!!!!!::
              ciao bellissimo!!!!!!un beso!!!!!!!!
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                cmq la preferivo bicolore....:
                sigpic

                Commenta


                • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                  Marco mò te strozzo!

                  Bolzy vedrai che presto un giretto lo faremo....ma guido io, perchè le donne, nella mia macchina possono fare di tutto tranne che guidare.....se vuoi ti faccio cambiare(

                  :

                  allora fari scuri? :

                  ps: dep mi sa che ti deluderò un'altra volta, sti fari m'attizzano...ma comunque sarà una modifica che effettuerò tra un pò di tempo...

                  Commenta


                  • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                    Ti ricordo che con poco di più puoi spararti i Valeo....

                    8)8)8)

                    :

                    Commenta


                    • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                      Per me i fari scuri stanno benissimo, infatti vedendo il tuo album ho visto il posteriore dell' auto di fromy e ti volevo appunto consigliare di montare i fari posteriori edition30/r32.
                      A me i valeo non piacciono molto (lo so, sono l' unico in tutto il mondo con questa opinione , sono gusti...). :
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                        Ovviamente bruinitiiii !!! è + cattiva andrèèèè !!!
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                          Originariamente inviato da jul Visualizza il messaggio
                          Per me i fari scuri stanno benissimo, infatti vedendo il tuo album ho visto il posteriore dell' auto di fromy e ti volevo appunto consigliare di montare i fari posteriori edition30/r32.
                          A me i valeo non piacciono molto (lo so, sono l' unico in tutto il mondo con questa opinione , sono gusti...). :
                          sei l'unico si! :
                          a me piacciono tanto, ma sul rosso non mi finiscono granchè, è per quello che punto ai fari bruniti...
                          la cosa che non mi piace dei valeo è il colore rosso scurissimo....troppo scuri...= troppo tamarra....se quel rimba di chris me li facesse provare grrrr : :

                          Commenta


                          • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                            Infatti è vero adesso che ci penso..... Hai già la macchina bicolore, non andiamo ad aggiungere un'altro rosso che è meglio!!

                            Commenta


                            • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                              Defi non è più bicolore! : ammazza quanto sei tardo! : : : : : dopo la cura depaip sembra essere uscita direttamente dal conce...anzi interamente riverniciata!

                              Commenta


                              • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                dovresti riverniciarla di un altro colore... belle le piccole modifiche esterne..

                                Commenta


                                • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                  Riverniciarla?????? Una passeggiata proprio... :

                                  : : :

                                  W Tornadorot!

                                  :

                                  Commenta


                                  • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                    Originariamente inviato da Chris Visualizza il messaggio
                                    Infatti è vero adesso che ci penso..... Hai già la macchina bicolore, non andiamo ad aggiungere un'altro rosso che è meglio!!

                                    BUAHAHAAHAHAHAHAHAAH grande KRIZ

                                    Originariamente inviato da P910i Visualizza il messaggio
                                    dovresti riverniciarla di un altro colore...
                                    Riverniciarla??? non diciamo cacchiate, rossa è veramente alternativa e aggressiva... purtroppo l'auto non merita il proprietario questo è un dato di fatto
                                    sigpic
                                    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                    Commenta


                                    • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                      secondo voi parlo seriamente? cioè rivernicerei una macchina?

                                      io con una macchina rossa non ci andrei in giro, ma sono gusti...
                                      non è che è una "cacchiata"se a me non piace e a voi si...
                                      e credo che sia una cacchiata di molti, considerando quante gti rosse ci sono in giro...

                                      Commenta


                                      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                        Originariamente inviato da linux969 Visualizza il messaggio
                                        Con i fari scuri ha un tocco in più la macchina, ma sinceramente vale la pena spendere non so quanti soldi per una modifica che è quasi impercettibile ad occhio non golfista?
                                        Della modifica te ne accorgeresti solo tu o qualche altro pazzo malato appassionato come tutti noi del forum..
                                        Non so voi ma io se faccio una modifica alla mia amata GTI non è certo per farla vedere agli altri affichè restino stupefatti ma semplicemente perchè piace a ME!
                                        Ad esempio, sono mesi che ho su gli specchietti cromati IN.PRO. e fino ad ora non sono piaciuti a nessuno, tranne a pochi malati terminali come me, ma sinceramente non me ne può fregar di meno.
                                        La MIA macchina deve piacere a ME, soltanto a ME e basta.
                                        The best or nothing.
                                        Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...

                                        Commenta


                                        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                          Originariamente inviato da P910i Visualizza il messaggio
                                          secondo voi parlo seriamente? cioè rivernicerei una macchina?

                                          io con una macchina rossa non ci andrei in giro, ma sono gusti...
                                          non è che è una "cacchiata"se a me non piace e a voi si...
                                          e credo che sia una cacchiata di molti, considerando quante gti rosse ci sono in giro...
                                          ...io toglierei la sottoscrizione a questa discussione...

                                          ulo

                                          :::



                                          @russo: anche la mia giostra non piace a nessuno! :P :P :P :P
                                          ...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X