annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La mia nuova vecchia golf 5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La mia nuova vecchia golf 5

    Buongiorno a tutti e grazie di avermi dato la possibilità di far parte di questa di questa speciale community….
    Ecco a voi che vi presento la mia nuova vecchia golf dico così perché questa é la terza volta che acquisto una golf 5 nera sarà che mi piace proprio l auto…
    Anche se alla vendita della mia seconda ero diretto ad un acquisto di una golf 7.5 smanettando in rete ho visto l annuncio di questa bella golf ed é stato amore a prima vista
    Pubblicato l annnuncio da poco lo chiamo subito e mi dice che era stato contattato da diversi utenti e mi metto in fila dicendogli che comunque doveva considerare la mia offerta e che ero e sono un amatore del genere….
    Aspetto in modo pessimistico dato che l auto e il prezzo era un vero affare per chi mi aveva preceduto…
    Ed ecco che mi chiama il venditore dicendomi che non aveva ancora concluso l affare data la poca serietà degli altri…
    Io incredulo gli offro una caparra immediata per bloccare l auto e ritirarla quanto prima ma dopo una lunga telefonata il vecchio proprietario capisce che sono una persona seria e amatore del genere e la macchina decide di venderla a me senza esitazione….
    ci organizziamo per il ritiro per il giorno seguente….
    permesso a lavoro mi metto nel treno alle 5/30 del mattino e dopo 3 ore arrivo nella città del venditore dove mi aspetta con l auto per concludere la vendita…
    Per tutto il viaggio non faccio altro che sperare che l auto si avvicini molto alle foto pubblicate perché lo sappiamo tutti che quando mettiamo un annuncio mettiamo sempre le foto più tirate…. Scendo dal treno esco dalla stazione ed ecco la lì che brilla e si presenta ancor più bella dal vivo!!!
    Saluto presentazioni e ci avviamo verso l agenzia per effettuare il passaggio mi propone di provarla ma io non ne ho bisogno perché si vede che la macchina è stata tenuta in modo maniacale senza nessun dubbio…
    Parcheggiamo con l accortezza del vecchio proprietario di non metterla vicino ad altre macchine…
    Firmiamo e alla consegna delle chiavi mi parla per circa un oretta di tutti gli interventi effettuati all auto che adesso faccio fatica a ricordare ma scopro giorno per giorno….
    Parto direzione casa e faccio un viaggio 3 ore sorridendo e sbalordito da come questa auto essendo ormai maggiorenne e con 200k km sul groppo ha un motore reattivo silenzioso e una meccanica che pur a velocitá sostenuta va liscia come se caminasse su una tavolo da biliardo….
    Soddisfattissimo di presentarvi la mia car golf 5 sportline 2.0 140 cv
    Commentate pure e ditemi cosa ne pensate di questo ( per me) gioiellino….


    ps. Qualcuno noterà come pecca il cambio manuale ma é stato un mio criteri di ricerca…..nulla contrario all automatico ma al dsg che aveva la mia precedente golf 5 io non sono stato fortunato
    File allegati
    Ultima modifica di Cirogolf; 20/02/2022, 00:28.

  • #2
    In effetti sembra sia stata tenuta maniacalmente dal vecchio proprietario. Auguri

    Commenta


    • #3
      Complimenti,a volte capitano le botte di ,sul primo post,aggiungi anche motore e km che non li hai scritti!!!
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

      Commenta


      • #4
        Si in effetti non aveva preso le ultime righe

        Commenta


        • #5
          Per i suoi anni, sembra tenuta molto bene!
          "La mia GTI"

          Commenta


          • #6
            Si molto

            Commenta


            • #7
              Tenuta molto bene, ne ha fatti di lavori l'ex proprietario..
              mi sono soffermato sul quadro strumenti....ma ha solo la mascherina del tacho gti su full fiss normale?
              Tasti volante sono della prima ondata della mk5, sedili gti...minigonne pure in tinta..
              sottoparaurti posteriore...luci porta... specchi ripiegabili quasi introvabili su mk5..
              Cambio manuale si, ma li vedo le palette del dsg

              Una bella mk5 comunque dai !

              Commenta


              • #8
                Si l ex proprietario ha fatto molti interventi
                Anche sotto tetto nero e tutti gli accessori in tinta
                Anche quelli molto difficili da trovare

                Commenta


                • #9
                  Premesso che adoro la Mk5, e che le modifiche sono molto carine (interni GTI- cielo nero), è molto bella.

                  Come dice linuzzo, li andava adattato il quadro gti, mettere solo la mascherina...

                  Bellissima comunque, anche se da noi, euro 4, banditi!!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X