annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La mia G5 GTI Ed.30 by ABT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La mia G5 GTI Ed.30 by ABT

    Ciao a tutti ragazzi dopo quasi 1 mese di attesa finalmente è arrivata tra le mie mani!

    si tratta di un Golf mk5 Edition 30 elaborato da ABT, è stata importata dalla germania, attualmente ha 128.000 km.

    Come modifiche si deve ancora capire bene cosa è stato fatto!
    cè un foglio con tutte le omologazioni ma è in tedesco, devo trovare un modo per tradurlo!

    in settimana mi arriva il foglio ufficiale di ABT, cosi capiamo anche cosa è stato fatto al motore, anche se credo si tratti di una mappatura alla centralina!


    A vista si vede subito l'impianto frenante maggiorato, è stato adattato quello di una Golf mk6 R32
    Purtroppo non posso fare foto migliori perche in questi giorni sta piovendo sempre.. e quando torno a casa da lavoro è gia buio per farci qualche foto decente!
    Spero nel fine settimana!

    Comunque ora vi allego qualche foto, e volevo anche dirvi di un rumore che sento , solo con motore a folle si sente un leggero ticchetio metallico proveniente dal motore, premetto che l'auto è perfetta, oltre a quello il motore è silenzioso e il DSG va benissimo.
    Il ticchettio sparisce appena si inserisce la marcia, che sia D o R.

    In movimento non fa nessun tipo di rumore

    Pareri?

  • #2
    Molto bella complimenti ma le prese d aria sul cofano sono vere o finte?comunque la mk6 non era r32 ma r20..complimenti ancora
    Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da manu Visualizza il messaggio
      Molto bella complimenti ma le prese d aria sul cofano sono vere o finte?comunque la mk6 non era r32 ma r20..complimenti ancora
      Forse hanno sbagliato a trascrivere allora!
      le prese d'aria sono vere, poi magari faccio qualche foto migliore.

      per quel problema che ho descritto alla fine sai dirmi nulla?

      Commenta


      • #4
        Bella!!!!
        complimenti di nuovo
        PaoloAlberto

        Commenta


        • #5
          Fatti un giro dal tuo meccanico di fiducia e basta..a volte è difficile individuare la provenienza di rumorini quando si ha la macchina davanti figuriamoci così a “sensazione”
          Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da manu Visualizza il messaggio
            Fatti un giro dal tuo meccanico di fiducia e basta..a volte è difficile individuare la provenienza di rumorini quando si ha la macchina davanti figuriamoci così a “sensazione”
            quello sicuramente!
            era per capire se era una cosa che è capitata anche a voi, cosi vado sul sicuro per capire il problema tutto qua!

            Commenta


            • #7
              Boia bella!!! Bravo!
              sigpic
              White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

              Commenta


              • #8
                Complimenti,io toglierei quel sottospoiler davanti e appena possibile fari bixeno!!!
                Se poi ti piacciono le modifiche,fatti un giretto qua.............. https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...o-foto-e-video !!!
                Ultima modifica di mau65; 31/01/2021, 23:44.
                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                Commenta


                • #9
                  Ciao ragazzi, vi siete mai imbattuti in questo problema?
                  mi è successo quando l'ho portata a fare l'intervento al cambio, possibile abbiano staccato la batteria?

                  Commenta


                  • #10
                    Basta inserir il PIN che dovrebbero averti dato
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                      Basta inserir il PIN che dovrebbero averti dato
                      Il problema è che non mi fa piu inserire il pin perche si è bloccato...

                      e poi dove lo posso trovare?

                      Commenta


                      • #12
                        Il pin viene fornito con l'auto nel libretto... ma è stato tentato di inserirlo più volte meglio che cerchi nel forum in questa sezione dedicata alla tua auto è difficile che la gente ti risponda
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                        Commenta


                        • #13
                          Se poi nessuno dovesse risponderti vai in conce.
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • #14
                            Risolto tutto ragazzi, ho preso il codice seriale dello stereo e da li ho preso il pin!
                            vi allego anche qualche scatto, pre-zona rossa

                            Commenta


                            • #15
                              Che bomba
                              bellaaaaaaaaa
                              PaoloAlberto

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X