annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La Quarta Golf di Manu

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La Quarta Golf di Manu

    Buongiorno ragazzi eccomi qui a presentare la mia quarta Golf...si tratta di una Golf 8 moonstone grey con allestimento R Line 1.5 eTSI DSG la macchina oltre agli optional di serie ha:
    Navigatore Discover Media(offerto da VW)
    Led pack
    Cerchi in lega da 18” “Bergamo”
    Videocamera per retromarcia
    Inserto led centrale(dimenticato dalla concessionaria)
    Assistente di cambio corsia side assist
    Mirror pack
    Fari I.Q. Light led performance
    Ultima modifica di manu; 30/01/2021, 20:30.
    Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

  • #2
    Molto bella!
    Da regolamento dovresti mettere almeno una foto degli interni!
    "La mia GTI"

    Commenta


    • #3
      Grazie!l’ avevo inserita ma non si vedeva nel anteprima ma comunque ho sistemato!!
      Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

      Commenta


      • #4
        Che bella!!!
        più le guardo queste 8 e più mi innamoro
        PaoloAlberto

        Commenta


        • #5
          PaoloAlberto Grazie mille
          Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

          Commenta


          • #6
            manu
            com’è passare da 220cv a 150cv???
            PaoloAlberto

            Commenta


            • #7
              Bella domanda..ti dico la verità all’inizio ero un po’ “preoccupato” di 70cv e 100Nm in meno invece e te lo dico con tutta l’onestà del mondo sono rimasto piacevolmente sorpreso la macchina spinge benissimo la rapportatura del DSG è perfetta,se fai un sorpasso e butti giù tutto non vieni sparato in avanti tipo missile come accadeva sul GTI ma l erogazione è fluida e come tutti i TSI l elasticità del motore si nota quindi per chiudere sono contento di aver scelto questo motore poi ovvio il GTI è il GTI...P.S. Dopo anni di 7,5/8km/l a Roma fare i 12 km/l so soddisfazioni
              Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

              Commenta


              • #8
                Molto bella si!complimenti! Siccome ho la fissa per le targhe...siamo già a GE..ammazza!

                Commenta


                • #9
                  mattedanex Grazie si anche a me piace vedere l evoluzione delle targhe e sono rimasto colpito anch’io credevo fosse GD quando aspettavo il libretto e invece no..
                  Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da manu Visualizza il messaggio
                    Bella domanda..ti dico la verità all’inizio ero un po’ “preoccupato” di 70cv e 100Nm in meno invece e te lo dico con tutta l’onestà del mondo sono rimasto piacevolmente sorpreso la macchina spinge benissimo la rapportatura del DSG è perfetta,se fai un sorpasso e butti giù tutto non vieni sparato in avanti tipo missile come accadeva sul GTI ma l erogazione è fluida e come tutti i TSI l elasticità del motore si nota quindi per chiudere sono contento di aver scelto questo motore poi ovvio il GTI è il GTI...P.S. Dopo anni di 7,5/8km/l a Roma fare i 12 km/l so soddisfazioni
                    Grazie mille!!!
                    sei stato sincero
                    PaoloAlberto

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da manu Visualizza il messaggio
                      Buongiorno ragazzi eccomi qui a presentare la mia quarta Golf...si tratta di una Golf 8 moonstone grey con allestimento R Line 1.5 eTSI DSG la macchina oltre agli optional di serie ha:
                      Navigatore Discover Media(offerto da VW)
                      Led pack
                      Cerchi in lega da 18” “Bergamo”
                      Videocamera per retromarcia
                      Inserto led centrale(dimenticato dalla concessionaria)
                      Assistente di cambio corsia side assist
                      Mirror pack
                      Fari I.Q. Light led performance
                      Bella complimenti!quasi come la mia ma una foto sembra un’altro colore rispetto alle altre foto!cavolo già GE la targa io ho Gc 25 giorni fa

                      Commenta


                      • #12
                        La bellezza di questo colore è proprio questa secondo me..a seconda della luce cambia in maniera notevole!
                        Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                        Commenta


                        • #13
                          Aggiorno qui la situazione rimborso per il led centrale pagato e mai montato per errore della concessionaria..ad oggi del bonifico nemmeno l ombra cosicché ho deciso di telefonare a Verona e di esporre la situazione direttamente a loro..vediamo se qualcosa si muove, è diventata una questione di principio in 9 giorni non trovare un attimo per effettuare un bonifico mi sembra un assurdità..
                          Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                          Commenta


                          • #14
                            Martellali!!!!
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • #15
                              Avrei messo solo i matrix ma per il resto è davvero una gran bella macchina.

                              Commenta


                              • #16
                                Luivort Grazie..per i matrix si hai ragione però di sborsare altri 1000€ non me la sono sentita..
                                PaoloAlberto puoi starne certo fino a quando non vedo il bonifico diventerò il loro peggior incubo
                                Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                                Commenta


                                • #17
                                  Molto bella

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Originariamente inviato da manu Visualizza il messaggio
                                    Luivort Grazie..per i matrix si hai ragione però di sborsare altri 1000€ non me la sono sentita..
                                    PaoloAlberto puoi starne certo fino a quando non vedo il bonifico diventerò il loro peggior incubo
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Originariamente inviato da manu Visualizza il messaggio
                                      Aggiorno qui la situazione rimborso per il led centrale pagato e mai montato per errore della concessionaria..ad oggi del bonifico nemmeno l ombra cosicché ho deciso di telefonare a Verona e di esporre la situazione direttamente a loro..vediamo se qualcosa si muove, è diventata una questione di principio in 9 giorni non trovare un attimo per effettuare un bonifico mi sembra un assurdità..
                                      E con quest'ultima bella Golf hai fatto poker ... complimenti

                                      Per quanto riguarda il rimborso, meglio chiederlo con quattro righe e non verbalmente, sennò campa cavallo ...

                                      In genere i commercianti d'auto sono bravi a chiedere il saldo sino all'ultimo centesimo e senza dare tregua agli acquirenti prima di procedere all'immatricolazione o al trasferimento di proprietà del bene oggetto di compravendita, ma se al contrario debbono procedere ad un rimborso si muovono con la massima flemma

                                      Commenta


                                      • #20
                                        manu Rifaccio i complimenti anche qui
                                        Marco golfotto le lettere e numerazioni seguono lo smaltimento in base alla grandezza della citta’ di residenza...piu e’ grande e piu sono avanti, ad esempio Roma attualmente e’ GE mentre Milano e’ GD e provincia e GC pero’ poi ci sono citta’ che sono ancora a FZ come Potenza...

                                        Qui un interessante link dove sono riportate tutte le targhe registrate...basta inserire qualsiasi provincia e si sa precisamente (con uno scarto solitamente di una settimana) a che lettera e numero e’ arrivata






                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X