annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ecco anche la mia... Sportback 2.0T quattro!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sempre una bella macchina!!!!
    PaoloAlberto

    Commenta


    • Quoto Paolo
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

      Commenta


      • Grazie Maurizio.....
        PaoloAlberto

        Commenta


        • Io ti faccio i complimenti perché la tua A3 é sempre bellissima e non dimostra nemmeno lontanamente i suoi anni.

          P.S. Se ti piace la B8, la ex Passat di mio padre, che ho presentato in questa sezione, credo sia ancora in vendita presso la concessionaria dove l’abbiamo data in permuta.
          BMW 325d Touring Modern & Mercedes C220d SW 4Matic Premium
          EX Passat Variant 2.0TDI 190cv Highline + R-Line completo

          Commenta


          • Enzo, gli anni hanno tolto poco o nulla alla bellezza e alla godibilità della tua performante Audi, che si avvale di cerchi che a mio avviso ne migliorano ulteriormente l'estetica

            Commenta


            • Complimenti perchè nonostante gli anni, con gli aggiornamenti fatti si è mantenuta ancora bella . Ho visto che sono rimasti solo gli specchietti esterni originali . Non fanno problemi per la mancanza delle "frecce" laterali?

              Commenta


              • Ragazzi!!! tony mau65 PaoloAlberto nicor ginolospazzino
                Grazie mille a tutti!!! Davvero....
                Così mi rendete il compito più duro però!

                Sì devo ammettere che nonostante l'età, sia per la linea in sé sia per gli upgrade fatti, si porta dignitosamente i suoi 14 anni!
                I cerchi sono quelli originali della A4 B7 (8x18 et 43), quindi più concavi di quelli progettati per la 8P (7.5x18 et 54) e permettono alle signorine Brembo di avere lo spazio necessario.
                Per le frecce nessuno mi ha mai detto nulla, revisione, controlli delle FDO... e sinceramente mi piacevano di più gli specchietti piccoli originali rispetto ai padelloni del restyling.

                nicor scusa qual è il concessionario che ha ritirato la vostra B8?

                Commenta


                • Ciaooo allora sei proprio deciso nel venderla????
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • Enzino L’abbiamo data in permuta alla Agricar, concessionaria Mercedes di Brescia. Il prezzo é giusto considerando quanto ce l’hanno valutata e il fatto che devono dare garanzia più fare il tagliando.
                    BMW 325d Touring Modern & Mercedes C220d SW 4Matic Premium
                    EX Passat Variant 2.0TDI 190cv Highline + R-Line completo

                    Commenta


                    • nicor hai foto???
                      Così spoileriamo....
                      Enzino così ti viene più voglia....
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • PaoloAlberto C’é la discussione in questa sezione dove presento la Passat, che era di mio papà, la mia 325d e la sostituta della Passat. Se servono foto, ne ho in abbondanza!
                        Noi, ormai, l’abbiamo venduta quindi ho solo piacere che vada in mano a qualcuno che la tenga bene come noi
                        BMW 325d Touring Modern & Mercedes C220d SW 4Matic Premium
                        EX Passat Variant 2.0TDI 190cv Highline + R-Line completo

                        Commenta


                        • nicor certo ma sai invece di andarla a cercare... se la trova sotto al naso.... e psicologia....
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • Eccola! https://www.autoscout24.it/annunci/v...dtsrc=listPage

                            Non facile trovare l'R anche interno
                            Usciva dai miei parametri per un rapporto km/prezzo meno favorevole... compensa con la dotazione ma confesso che va un po' oltre.
                            Però è bellissima!
                            Per caso aveva anche il portellone elettrico?


                            Eh Paolo... sono letteralmente diviso a metà...
                            Mia moglie mi dice tienila, perchè già mi conosce e sa che dopo me ne pentirei... stessa cosa mio fratello, anzi di più...
                            Però se passo quella soglia del 50%, magari con l'ausilio di una buona offerta per la mia, sfrutto l'occasione per passare a qualcos'altro.
                            Tenere questa e prendere altro non avrebbe senso, per quanto mi piacerebbe.

                            Commenta


                            • Enzino cavolo che bella!!!!!
                              ti capisco io sto vivendo la stessa cosa con la mia golf......
                              PaoloAlberto

                              Commenta


                              • Enzino É proprio lei. Niente baule elettrico purtroppo! L’abbiamo presa a KM0 presso la concessionaria di Venezia e intestata all’azienda. Nel 2018 passaggio di proprietà dall’azienda alla partita IVA individuale (ma la guidava sempre mio papà) e poi ceduta a Dicembre 2019 per la nuova. Tutti i tagliandi fatti in concessionaria a Vicenza e serratura baule sostituita a Novembre.
                                Come optional ha: assetto sportivo, R-Line interno ed esterno, tetto, differenziale XDS, cerchi verona da 19”, vetri oscurati e telecamera Rear View. Insomma, €50.000 di listino nel 2016.
                                Poi mio papà ci tiene molto essendo il suo ufficio, quindi trattamento alla pelle ogni tre mesi, lavaggio solo con le lance ogni settimana. Ha la “pecca” di avere qualche chilometro più del desiderabile, quello sì.
                                L’hanno calata di €900 ma c’è ancora margine rispetto al ritiro (anche se ti devono dare garanzia e magari il tagliando dei 120.000).
                                BMW 325d Touring Modern & Mercedes C220d SW 4Matic Premium
                                EX Passat Variant 2.0TDI 190cv Highline + R-Line completo

                                Commenta


                                • Ciao ho notato però che non c’e Il drive profile selection DPS giusto??? O per passat non esiste??
                                  comunque è molto bella
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • Niente DPS. Era optional e non lo avevano inserito...però quello si monta con €200.
                                    Stavamo per prenderne un’altra, identica, con in più portellone elettrico, fari Matrix e DPS ma la poca differenza rispetto ad una C220d 4Matic ci ha fatto scegliere la Mercedes.
                                    BMW 325d Touring Modern & Mercedes C220d SW 4Matic Premium
                                    EX Passat Variant 2.0TDI 190cv Highline + R-Line completo

                                    Commenta


                                    • Più che giusto!
                                      Il DPS sinceramente mi interessa poco su questo tipo di mezzo.
                                      Il portellone invece mi spiacerebbe non averlo, in famiglia ci siamo abituati... ma non è per quello che uno non compra una macchina.
                                      Avendola presa km0, come sull'usato, giustamente compri quello che trovi

                                      Non sono spaventato dai km, sono anni che compro usato e andiamo sempre ben oltre i 100k... ma se devo guardare rapporto prezzo/km sui 100 mila o oltre preferirei stare sui 16 o sotto.
                                      Staremo a vedere, la tengo sott'occhio, non si sa mai.

                                      Commenta


                                      • Enzino considera che l’abbiamo fatturata noi a loro per quella cifra. L’avremmo ceduta a meno, aggiustando i numeri sul nuovo, ma eravamo al giro fattura sulla C causa trattativa serratissima.
                                        BMW 325d Touring Modern & Mercedes C220d SW 4Matic Premium
                                        EX Passat Variant 2.0TDI 190cv Highline + R-Line completo

                                        Commenta


                                        • Sì immaginavo, resta alta... poi magari basta aspettare, in questo periodo ho visto dei ribassi!
                                          C'è un concessionario qui di Torino che una 240 con più o meno gli stessi km l'ha abbassata di 2500€!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X